Anticipazioni TV

Temptation Island in onda stasera l'ultima puntata: scontro tra Antonella e Pietro, tutti i falò e le coppie un mese dopo

40

Tutte le anticipazioni dell'ultima puntata della settima edizione di Temptation Island.

Temptation Island in onda stasera l'ultima puntata: scontro tra Antonella e Pietro, tutti i falò e le coppie un mese dopo

È finita l'attesa. Stasera, giovedì 30 luglio 2020, su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island, il reality delle tentazioni giunto alla sua settima edizione e condotto da Filippo Bisciglia. Una serata davvero emozionante e ricca di colpi di scena in cui scopriremo il destino delle ultime tre coppie ancora in gioco.

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Temptation Island

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta per finire. Stasera, infatti, vedremo gli ultimi tre falò di confronto finale. Quello di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, rimasto in sospeso dalla scorsa puntata, quello di Andrea Battistelli e Anna Boschetti e, infine, quello di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

La nuova puntata di Temptation Island riprenderà dal confronto tra Antonella e Pietro, che ha utilizzato parole davvero forti e poco carine nei confronti della sua compagna. Cosa deciderà di fare la showgirl? Le anticipazioni rivelano che la Elia, furiosa con l'attore, arriverà a tirargli uno schiaffo: "Non ti avvicinare, vai lontano. Non sto scherzando. Schifoso". Il viaggio nei sentimenti volgerà al termine anche per Anna e Andrea, che si dirà davvero amareggiato e deluso per il comportamento assunto da lei nei confronti del tentatore Carlo. Battistelli sarà disposto a perdonarla?

Leggi anche Anna Boschetti furiosa prima dell'ultima puntata di Temptation Island

Molto atteso è anche il falò di confronto tra Manila e Lorenzo. Sono passati 21 giorni dalla loro separazione e di cose da chiarire ce ne sono tante. Riusciranno a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione sulla loro storia d’amore? Alcune indiscrezioni parlano di una emozionante proposta di matrimonio di Amoruso. Sarà davvero così?

Infine, scopriremo cosa è successo alle coppie un mese dopo l’esperienza a Temptation Island. Ciavy e Valeria, Alessandro e Sofia e Annamaria e Antonio avranno confermato la scelta presa al falò di confronto? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata che andrà in onda stasera, giovedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming