Anticipazioni TV

Temptation Island: il reality delle coppie da lunedì 26 giugno su Canale 5

2

Slitta di una settimana la quarta edizione: le novità su coppie e tentatori.

Temptation Island: il reality delle coppie da lunedì 26 giugno su Canale 5

La quarta edizione di Temptation Island, il reality che mette a dura prova le coppie, cambia data d’inizio. Publitalia, concessionaria del gruppo Mediaset, ha reso noto la data ufficiale della prima puntata in onda a partire da lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5.

Le coppie saranno sei mentre i tentatori dodici. Pare sia confermata la location nelle splendide spiagge della Sardegna nel resort "Is Morus Relais" a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Tra i nomi dei concorrenti, voci insistenti danno ormai confermata la presenza della neo-coppia di Uomini e Donne formata da Luca Onestini e Soleil Sorge. Uno dei tentatori dovrebbe essere un altro volto noto del programma di Maria De Filippi: l'ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre.

La prima edizione, intitolata "Vero amore", è stata condotta da Maria De Filippi, il programma ha poi preso il nome Temptation Island lo stesso titolo del format statunitense su cui è basato. Le successive edizioni sono state condotte dall'ex gieffino Filippo Bisciglia la cui presenza è confermata anche quest'anno.

Il programma ha lo scopo di verificare la stabilità di coppie - note e non - alle prese con una separazione forzata di circa tre settimane e in compagnia di avvenenti tentatori e tentatrici con cui si relazioneranno nel corso della permanenza nel reality.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming