Anticipazioni TV

Temptation Island 2018, anticipazioni: lo speciale dedicato alle coppie ad un mese dal confronto finale

di

Ultimo e imperdibile appuntamento con il reality delle tentazioni stasera, lunedì 6 agosto, in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2018, anticipazioni: lo speciale dedicato alle coppie ad un mese dal confronto finale

Stasera, lunedì 6 agosto 2018, andrà in onda Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island, lo speciale dedicato ai momenti più belli ed emozionanti del reality condotto da Filippo Bisciglia. Nel corso del nuovo appuntamento vedremo cosa è realmente successo, un mese dopo l'ultimo falò di confronto, a ciascuna delle coppie protagoniste di questa quinta edizione: Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada Giovanelli e Francesco Branco.

Sembra essere certa la rottura tra Lara e Micheal. Nel corso della quinta puntata infatti abbiamo visto che la ragazza ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con il salentino, ma che lui sta comunque tentando in ogni modo di riconquistarla. Per quanto riguarda invece Valentina e Oronzo, per loro potrebbe esserci stata qualche nuova crisi dopo il doppio falò di confronto nel villaggio. Carinola continua a postare foto e video della sua vita da bomber, mentre la De Biasi continua a tacere in vista della puntata speciale. Per Ida e Riccardo, Giada e Francesco tutto sembra procedere al meglio anche se non è da escludere qualche nuovo colpo di scena. Ma ciò che più attende il pubblico di Canale 5 è di scoprire cosa sia accaduto tra Martina, Gianpaolo e Andrea Dal Corso. Da alcuni indizi social, sembrerebbe proprio che la romana, dopo aver lasciato il suo fidanzato storico, stia trascorrendo alcuni giorni ad Ibiza insieme al bel tentatore.

Raffaela e Andrea come ben ricorderete hanno lasciato il programma insieme e, a quanto pare, stanno ancora insieme. Proprio nelle ultime ore la coppia è stata immortalata in piscina e questo confermerebbe il fatto che la loro storia prosegue a gonfie vele.

Non perdetevi l'ultimo appuntamento speciale con Temptation Island stasera, lunedì 6 agosto 2018, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming