Temptation Island 2018, anticipazioni: il motivo delle lacrime di Ida e dell'arrivo di Gemma

1
Temptation Island 2018, anticipazioni: il motivo delle lacrime di Ida e dell'arrivo di Gemma

La prima puntata di Temptation Island si è conclusa con le immagini dell'arrivo della dama più famosa della tv, la protagonista del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani, che appare prima di spalle accarezzata dal vento a bordo dello yacht e poi accompagnata in braccio in spiaggia da un aitante cavaliere. Come già anticipato, la dama è sbarcata nell'isola per dare conforto a Ida con la quale ha condiviso tanti momenti nel dating show di Maria De Filippi e grazie ai quali tra loro si è instaurata una bella e profonda amicizia.

Le immagini immortalate da 'Chi', hanno mostrato Ida disperata e in lacrime e la dama torinese accanto pronta a sostenerla e darle consigli. Ma qual è il motivo della crisi di Ida? Dal video che svela le anticipazioni della prossima puntata del reality - in onda lunedì 16 luglio prossimo - Riccardo è alle prese con un caliente massaggio ad una tentatrice, la stessa per la quale Ida aveva mostrato gelosia sin dai primi momenti passati nel Resort.

Momenti difficili per Ida che, nel corso della puntata di ieri, ha più volte ripetuto di essersi sempre innamorata dalla persona sbagliata, sottolineando che partecipare al programma le sarebbe comunque servito per capire se Riccardo possa essere l'uomo giusto per lei. Al ritorno dall'esperienza televisiva, Ida e Riccardo non si seguono più su Instagram , un piccolo dettaglio che non sembra sia un buon auspicio per il lieto fine.