Anticipazioni TV

Temptation Island 2016: le storie che continuano e quelle finite

Ad un paio di settimane dalla fine della sesta stagione di Temptation Island, scopriamo quali sono le coppie ancora insieme e quelle invece che si sono lasciate.

Temptation Island 2016: le storie che continuano e quelle finite

Anche questa sesta edizione di Temptation Island, il reality show di Canale5 che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia, ha mietuto le sue vittime. Mentre infatti alcuni hanno lasciato il programma mano nella mano come Ludovica e Fabio, per qualcun altro il lieto fine non c’è stato. Una cosa è certa, anche per le coppie che hano accettato di ricongiungersi non sono mancati dubbi ed incertezze.
Vediamo come sono andate le cose lontano dalle telecamere:

Ludovica e Fabio
La romantica storia d’amore della Coppia Vip Ludovica/Fabio, ha superato indenne la burrasca e nonostante qualche necessario chiarimento in occasione dell’ultimo falò, i due ragazzi hanno lasciato il programma ancora più uniti di prima, come testimoniano gli scatti e i post pubblicati sulle loro pagine social. La relazione, nata sul piccolo schermo di Canale5 quindi, CONTINUA!

Georgette e Davide
Una delle coppie più discusse di questa edizione è stata sicuramente quella formata da Georgette e Davide. La bella Georgette sembrava infatti inizialmente aver perso la testa per il single Claudio, ma di fronte all’interesse del suo compagno per la seduttrice Karina, la ragazza non ha esitato a fare una passo indietro. Non senza incertezze i due si sono dati una seconda occasione nell’ultimo falò. Scelta saggia dato che la loro storia, CONTINUA!

Gabriella ed Ernesto
La loro è stata una decisione sofferta, a dividere la coppia infatti non sono stati i tentatori ma vecchie incomprensioni. Ernesto non ha perdonato a Gabriella le esternazioni negative riguardo alla sua famiglia. Notizie che arrivano dai social fanno pensare ad un riavvicinamento, ma ufficialmente ancora nulla è certo, a quanto pare il rapporto FINISCE con Temptation Island.

Valeria e Roberto
Come prevedibile la storia tra Valeria e Roberto non ha avuto un seguito fuori dal programma. Roberto, da 7 anni compagno di Valeria, ha infatti preferito alla ragazza la single Melissa che, senza farsi troppi scrupoli, l'ha ricompensato con un bel “2 di picche”. Valeria amareggiata, ma lieta di aver scoperto il vero volto del suo compagno, non vuole sapere più nulla di lui. Per loro la storia FINISCE!

Roberta e Flavio
Roberta coraggiosamente ha dato un’altra occasione a Flavio, dopo che il ragazzo aveva iniziato a frequentare e a mostrare il proprio interesse, in maniera non troppo velata, per la single Diana. Non senza critiche, soprattutto da parte del pubblico femminile, la ragazza continua attraverso i social a difendere a spada tratta la sua storia con Flavio. La relazione tra i due quindi, CONTINUA!

Luca e Mariarita
La coppia era arrivata sull’isola soprattutto per volere di Mariarita che sperava attraverso la distanza di convincere il suo Luca a prendere una posizione riguardo al tema della convivenza. Il ragazzo però sembra aver riflettuto più sul loro rapporto che sul condividere casa, e nonostante si sia mostrato molto coinvolto dalla single Irene, nell’ultimo falò si è dichiarato più che mai innamorato della sua Mariarita. La ragazza, che ha deciso di perdonarlo, sembra essere stata ripagata. Scopriamo che la loro storia va a gonfie vele e soprattutto… CONTINUA!



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming