Tale e Quale Show: stasera su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione

-
31
Tale e Quale Show: stasera su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione

È tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Il varietà condotto da Carlo Conti partirà stasera, venerdì 14 settembre 2018, in prima serata su Rai 1 e vedrà dodici personaggi famosi trasformarsi in star della musica italiana ed internazionale. A giudicarli, una giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Per la prima volta il programma farà a meno del simpatico Gabriele Cirilli, prima concorrente e poi protagonista delle Mission Impossibile.

L'attesa è finalmente finita. Questa sera Conti accoglierà il pubblico negli studi televisivi del Centro Nomentano Rai di Roma, oggi intitolati a Fabrizio Frizzi, per il debutto dell'ottava edizione di Tale e Quale Show. Dodici i concorrenti che saliranno sul palco: la iena Andrea Agresti, l'ex ex allieva di Amici Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, la ballerina Matilde Brandi, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, Vladimir Luxuria, l’imitatore Antonio Mezzancella, e il maestro e ballerino di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro. Anche quest’anno non ci saranno le eliminazioni: tutti gli artisti, al termine delle loro performance, dovranno assegnare un voto ad un collega che, sommato a quello della giuria, decreterà il vincitore della serata.

Nel corso delle settimane, i dodici protagonisti saranno assistiti dai tutor del varietà: i vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la actor coach Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti invece saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

L'appuntamento è per questa sera, venerdì 14 settembre, in prima serata su Rai 1 con la prima puntata di Tale e Quale Show.