Anticipazioni TV

Tale e quale show, settima edizione:da stasera, venerdì 22 settembre 2017

Parte la settima edizione dello show di Carlo Conti. Tra i concorrenti anche Platinette

Tale e quale show, settima edizione:da stasera, venerdì 22 settembre 2017

Ritorna stasera, venerdì 22 settembre 2017, ‘Tale e quale show’. Il varietà di Rai1 scritto e condotto da Carlo Conti si rinnova per la settima stagione, con undici nuove puntate.

Dodici protagonisti del mondo dello spettacolo dovranno cimentarsi nell’imitare i grandi big della musica nazionale e internazionale, cantando rigorosamente dal vivo. Per le loro performance saranno aiutati da una squadra di truccatori, costumisti, parrucchieri e coreografi che lavoreranno per renderli quanto più simili alle star da impersonare. I “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e la “actor coach” Emanuela Aureli invece, prepareranno settimana per settimana il registro vocale e stilistico di ognuno dei concorrenti.

Al termine di ogni esibizione, saranno sottoposti al voto di una giuria d’eccezione. Loretta Goggi continua il sodalizio vincente con Conti e ritorna per la sua settima volta sul banco dei giurati. Ritorno anche di Enrico Montesano, al suo secondo anno consecutivo e di Christian De Sica, assente nella passata edizione ma con alle spalle la presenza in quattro precedenti edizioni. Anche quest’anno non ci sarà nessuna eliminazione ma alla fine di ogni trasmissione la somma dei voti delle due votazioni (giuria e pubblico a casa) decreterà un vincitore di puntata e verrà così stilata una classifica parziale. Sulla base di questa nell’ultimo appuntamento sarà proclamato il vincitore dell’edizione 2017.

I concorrenti di Tale e quale show 2017 saranno: la showgirl Valeria Altobelli, l’attrice Edy Angelillo, il cantante Federico Angelucci, il conduttore televisivo Filippo Bisciglia, il cantante sardo Marco Carta, un’altra showgirl, Alessia Macari, la conduttrice Benedetta Mazza, il tenore Piero Mazzocchetti e la cantante Annalisa Minetti. Grande attesa per Mauro Coruzzi in arte Platinette e per la “lametta tagliente” della musica italiana, Donatella Rettore. Un ritorno invece per Claudio Lippi, quest’anno però non in veste di giudice ma di concorrente.

A decidere quale big dovrà essere interpretato sarà la solenne e ormai nota “roulette-slot machine”. Immancabile la presenza di Gabriele Cirilli, ospite fuori gara, che ogni sera si esibirà nelle sue “missioni impossibili”.

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming