Anticipazioni TV

Stranger Europe, Anticipazioni: la meta di stasera sarà Londra

6

Ema Stokholma e Mattia Briga continuano il loro viaggio fuori dall'ordinario. Seconda meta: Londra

Stranger Europe, Anticipazioni: la meta di stasera sarà Londra

Nel secondo appuntamento di stasera, giovedì 14 novembre 2019, con Stranger Europe, Ema Stokholma e l'ex concorrente della 14esima edizione di Amici, Mattia Briga, voleranno a Londra. Ma Buckingham Palace, Westminster o il Big Ben non saranno le mete di questa seconda puntata, quella che ci faranno scoprire i due inviati stasera su Rai 4 sarà una Londra nuova e sconosciuta...

Stranger Europe, la città della seconda puntata sarà Londra

I nostri eroi, a Brick Lane, si metteranno sulle tracce di Banksy, il più noto e “ignoto” street artist di sempre. E a Whitechapel, nei panni di due moderni Sherlock Holmes, Ema e Briga cercheranno di sapere qualcosa di più su Jack Lo Squartatore, facendo visita al suo insolito museo. Dalle “indagini” allo shopping: una ricerca diversa ma ugualmente interessante tra gelati all’azoto ed abiti fluorescenti.
E poi i locali: da quelli ispirati a film e serie tv, ad altri legati al clima atmosferico e ad eventi storici. E infine i luoghi, perché Londra è anche quel posto dove credi di partire e invece vai a studiare magia o esci per prendere un drink e ti ritrovi in prigione. E, se ti lasciano andare, finisci a dormire in una tenda nel bel mezzo del cuore della capitale inglese.

Non perdete il secondo appuntamento con Stranger Europe, in onda stasera su Rai 4 a partire dalle 23.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming