Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Storia d'Inverno: Il Film Stasera su La5

6

Trama, cast, trailer e recensione del film con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay e Russell Crowe in onda oggi alle 21.10

Storia d'Inverno: Il Film Stasera su La5

Esordio alla regia dello sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman, Storia d'inverno, in onda questa sera alle 21.10 su La5, è un racconto sentimentale in salsa fantasy con Colin Farrell nei panni del protagonista Peter Lake.

Sulla trama del film: Lake è un ladruncolo spiantato nella New York del 1916, allevato dal potente e demoniaco Pearly Soames (Russell Crowe) che lo vorrebbe al comando della sua spietata banda. Il ragazzo delude le aspettative del mentore e fugge via in groppa a un cavallo bianco. Prima di lasciare la città, nella ricca villa di Isaac Penn che sta tentando di svaligiare, si imbatte nella giovane figlia del proprietario Beverly (Jessica Brown Findlay), gravemente malata, e i due fuggono insieme nella casa al lago della ragazza dove per un po' vivono una tenera storia d'amore. Più tardi il racconto si sposta nella caotica New York dei giorni nostri, dove ritroviamo Peter non invecchiato di un giorno, in fuga da Soames, per ricongiungersi alla sua amata.

Sul cast del film: La pellicola mescola salti temporali, interventi angelici, miracoli inespressi, nulla che non ci si aspetti dallo sceneggiatore della commedia magica Amori & incantesimi e del thriller a sfondo fantastico Constantine. Per Jessica Brown Findlay, la Sybil di Downton Abbey, è il secondo lungometraggio per il grande schermo.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming