Stefano De Martino - Su Di Me: il conduttore di Made in Sud si racconta su Real Time

Share
Stefano De Martino - Su Di Me: il conduttore di Made in Sud si racconta su Real Time

Questa sera venerdì 19 aprile 2019 andrà in onda in seconda serata il docufilm Stefano De Martino - su di Me, a partire dalle 22.20 su Real Time. Dopo il successo ottenuto con il varietà satirico Made in Sud su Rai 2, l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi decide di ritornare a Torre Annunziata, Napoli, la città dove è nato e cresciuto.

Conosciamo meglio De Martino

Stefano intraprende questo ritorno alle origini, una sorta di viaggio conoscitivo, in cui ritrova gli affetti e i luoghi che hanno segnato la sua giovinezza: il suo vecchio datore di lavoro; il mercato e il negozio di frutta e verdura dove ha lavorato per due anni; la nonna; la famiglia; gli amici. Grazie ai suoi ricordi è possibile ripercorrere le ambizioni, i sogni e le difficoltà che si nascondevano dietro la voglia di emergere.

Un ritorno al passato, a circa dieci anni fa, dove il ballerino riscopre l’importanza delle proprie origini e del luogo in cui ha vissuto la sua infanzia. De Martino ci spiega che essere cresciuto in una città come Torre Annunziata ha rinforzato il suo desiderio di rivincita personale, la conquista dei tanti obiettivi, dei sogni e delle aspirazioni di un ragazzo di soli 19 anni.

Non perdete il docufilm Stefano De Martino - Su di Me in onda alle 22.20 su Real Time.