Anticipazioni TV

Stasera in TV: Van Helsing su Italia 1

Alle 21:10 su Italia 1, l'horror fantasy di Stephen Sommers: Van Helsing con Hugh Jackman e Kate Beckinsale

Stasera in TV: Van Helsing su Italia 1

Van Helsing (Azione, fantasy, horror - 2004) di Stephen Sommers con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham

In onda alle 21:10 su Italia 1 (durata 145 minuti)

TRAMA: Alla fine dell'800, una società segreta impegnata nella lotta contro il Male manda in Transilvania il dottor Abraham Van Helsing, un leggendario cacciatore di mostri, con il compito di uccidere il potente conte Dracula. Coadiuvato dall'intrepida Anna Valeroius (che vuole distruggere il vampiro per vendicare la propria famiglia e porre fine ad un'antica maledizione) e da Carl (un frate incaricato di salvaguardare la vita di Van Helsing) dovrà battersi contro un gruppo di malefiche creature - tra cui l'Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula assetate di sangue - e nello stesso tempo fare i conti con i demoni del suo passato.

Perché vederlo?

La pellicola, liberamente ispirata al romanzo di Dracula di Bram Stoker, è una rielaborazione immaginata da produttori che sono chiaramente appassionati del genere. Dracula, l' Uomo Lupo, Frankenstein, il dottor Jekyll e Mister Hyde, contro Van Helsing, giovane, bello, virile e apparentemente immortale come le creature insegue.

 



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming