Anticipazioni TV

Stasera in TV: Un giorno di ordinaria follia, Benvenuti al Sud, Prova a prendermi, War Horse

Ecco i nostri consigli per questa sera in TV


Ecco i nostri consigli per questa sera in TV: Un giorno di ordinaria follia, Benvenuti al Sud, Prova a prendermi, War Horse. Buona visione!

 

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

Un giorno di ordinaria follia (Drammatico - 1993) di Joel Schumacher con Michael Douglas, Robert Duvall, Barbara Hershey, Tuesday Weld, Rachel Ticotin alle 21:00 su Iris.

William "Bill" Foster  vuole solo tornare a casa a vedere sua figlia per il suo compleanno. E' bloccato nel traffico di Los Angeles in una giornata di caldo torrido. E' un uomo distrutto dal divorzio e dall'improvvisa perdita del lavoro. L'uomo improvvisamente perde il controllo sui propri comportamenti e assume atteggiamenti aggressivi e pericolosi, trasformando una giornata qualunque in un giorno di ordinaria follia. Diretto da Joel Schumacher, una delle più belle interpretazioni di Michael Douglas, nel ruolo di vittima e contemporaneamente carnefice del protagonista.

Benvenuti al Sud (Commedia - 2010) di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini alle 21:10 su Canale 5.

Benvenuti al Sud è una commedia italiana del 2010 diretta da Luca Miniero, remake del film francese Giù al Nord. Successo straordinario al botteghino, che ha consacrato il film al settimo posto nella classifica italiana dei maggiori incassi di tutti i tempi. Nel 2012 è stato realizzato il sequel, Benvenuti al Nord, sempre diretto da Luca Miniero. Claudio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro i deliziosi interpreti della commedia.

Prova a prendermi (Commedia, biografico, thriller - 2002) di Steven Spielberg con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen, Nathalie Baye alle 21:15 su Premium Cinema.

Il film si basa sulla vera storia del ex truffatore statunitense, oggi consulente finanziario, Frank Abagnale. Verso la fine degli anni ' 70, Abagnale, insoddisfatto della sua vita a causa del divorzio dei suoi genitori, intraprende giovanissimo l'attività di falsario. Si fingerà pilota della Pan American World Airways, medico all'Università di Harvard con specializzazione in pediatria, accumulando una fortuna di oltre 4 milioni di dollari, grazie, soprattutto, alla sua abilità di falsificare assegni bancari. Diretto dal grande Steven Spielberg, il film è stato un grande successo al botteghino. A dare la caccia allo scatenato Frank Abagnale interpretato da Leonardo di Caprio, l'agente dell'FBI Carl Hanratty, interpretato ad Tom Hanks.

War Horse (Drammatico, guerra, avventura - 2011) di Steven Spielberg con Jeremy Irvine, Peter Mullan, Emily Watson, David Thewlis, Benedict Cumberbatch alle 21:15 su Rete 4.

Diretto da Steven Spielberg, il film è tratto dall'omonimo romanzo di Michael Morpurgo. La pellicola si svolge in Europa durante la Prima Guerra Mondiale e racconta la straordinaria storia di amicizia tra un cavallo di nome Joey e un giovane ragazzo, Albert, che lo alleva e lo addestra. Quando vengono separati, l'eroico viaggio del cavallo Joey, attraverso i duri scenari della guerra, cambierà e ispirerà le vite di tutti coloro che incontrerà sul suo cammino. Il film è stato candidato a sei premi Oscar nell'edizione del 2012.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming