Anticipazioni TV

Stasera in TV: The Bourne Legacy su Rete 4

3

Stasera in TV: The Bourne Legacy su Rete 4

Stasera in TV: The Bourne Legacy su Rete 4

The Bourne Legacy (Azione, thriller - 2012) di Tony Gilroy con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Joan Allen, Albert Finney, Oscar Isaac

In onda alle 21:15 su Rete 4 (Durata: 135 minuti)

TRAMA: L'ex-agente segreto Jason Bourne ha scoperchiato il vaso di Pandora al termine di The Bourne Ultimatum. L'illegale programma medico e di addestramento che ha generato i superagenti, l'operazione Blackbriar, sta per essere rivelato all'opinione pubblica, e la CIA punta alle pulizie di primavera: vanno eliminati gli agenti come Bourne e i laboratori in cui i farmaci necessari al programma sono stati prodotti. L'operazione condotta dal colonnello Eric Byer, trova però uno stop davanti al ribelle Aaron Cross, che non accetta di essere terminato e che scappando coinvolge nella fuga la scienziata Marta Shearing, ignara condannata a morte dai poteri occulti.

Perché vederlo?

The Bourne Legacy è il quarto capitolo della serie cinematografica tratta dai romanzi di Robert Ludlum ed Eric Van Lustbader. La pellicola è uno spin-off, il protagonista è un altro ex agente della CIA, Aaron Cross, in quanto la Central Intelligence Agency avvia un programma nel quale il più noto Jason Bourne viene eliminato. Jeremy Renner prende il posto di Matt Damon, per gli amanti della serie una mossa non troppo apprezzata, ma gli ingredienti vicenti restano tutti.
 

Il trailer del film:

 

 



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming