Anticipazioni TV

Stasera in TV: Reality su Rai Tre

Stasera in TV in onda su Rai Tre: Reality di Matteo Garrone

Stasera in TV: Reality su Rai Tre

 Reality (Commedia, drammatico - 2012) di Matteo Garrone con Aniello Arena, Loredana Simioli, Claudia Gerini, Ciro Petrone, Nunzia Schiano

In onda su Rai Tre alle 21:05 (Durata: 115 minuti)

Trama: Luciano è un pescivendolo napoletano che per integrare i suoi scarsi guadagni si arrangia facendo piccole truffe insieme alla moglie Maria. Grazie a una naturale simpatia, Luciano non perde occasione per esibirsi davanti ai clienti della pescheria e ai numerosi parenti. Un giorno, spinto dai familiari, partecipa a un provino per entrare nel "Grande Fratello". Da quel momento la sua percezione della realtà non sarà più la stessa.

Perché vederlo?

Si ride amaro nel film di Matteo Garrone, vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes nel 2012, che evidenzia, oltre al successo e al potere, una delle più grandi ossessioni della nostra generazione: la notorietà. Oggi come oggi si può conquistare senza avere particolari talenti, grazie a quell'apparecchio infernale creato dall'inventore scozzese John Logie Baird: la televisione. In ogni caso, raggiungere la popolarità o perderla o non raggiungerla mai, si può pagare a caro prezzo.

Il trailer del film:



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming