Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 8 Novembre 2019

di
29

Film Stasera in TV: Jupiter - Il Destino dell'Universo, 1989. Cronache dal Muro di Berlino, Priest, Appuntamento con l'amore, I ragazzi dello Zecchino d'Oro, Fuori controllo, The Contractor - Rischio supremo.

Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 8 Novembre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Jupiter - Il Destino dell'Universo, 1989. Cronache dal Muro di Berlino, Priest, Appuntamento con l'amore, I ragazzi dello Zecchino d'Oro, Fuori controllo, The Contractor - Rischio supremo.

Jupiter - Il Destino dell'Universo

(Fantascienza, 2015, durata: 127 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Andy e Lana Wachowski con Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton.



Trama del Film Jupiter - Il Destino dell'Universo: Jupiter Jones è una giovane che, si potrebbe dire, è nata sotto una buona stella e mostra tutti i segni di una persona predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui ed una vita difficile. Solo quando Caine, un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

1989. Cronache dal Muro di Berlino

(Documentario, 2019, durata: 92 Min) in onda alle 21.20 su Rai 3
Un film di Cristian di Mattia.



Trama del Film 1989. Cronache dal Muro di Berlino: Il film si propone di raccontare, in occasione del trentennale del crollo del muro che ha diviso l'Occidente dall'Unione Sovietica, la notte in cui tutto è cambiato: quella del 9 novembre 1989. Proprio quella sera, un comunicato stampa del tutto inaspettato annuncia al mondo la lieta notizia: le frontiere tra Berlino est e Berlino ovest sono libere al passaggio. Il simbolo della Guerra Fredda e della cortina di ferro che ha separato in due l'Europa per 28 lunghi anni, dal 13 agosto del 1961, ha fine. Il giornalista Ezio Mauro, torna allora sui quei 155 chilometri di cemento e filo spinato per raccontare e ripercorrere le tappe dell'ultimo anno della cosiddettta "striscia della morte" e, allo stesso modo, analizzare la storia del suo concepimento.

Priest

(Azione, horror, thriller, 2011, durata: 87 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di Scott Stewart con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer, Lily Collins.



Trama del Film Priest: Il film è ambientato in un mondo alternativo, un mondo devastato per secoli da lotte tra uomini e vampiri. La storia si svolge attorno alla figura leggendaria di un Prete Soldato, distintosi nell'ultima Guerra dei Vampiri, che ora vive nelle tenebre insieme agli altri esseri umani, oppressi in città murate e distopiche governate dalla chiesa. Quando sua nipote viene rapita da un gruppo di vampiri assassini, il Prete scioglie i voti per iniziare una caccia ossessiva per trovare la nipote prima che diventi un vampiro. Lo accompagnano in questa crociata il fidanzato di lei, uno sceriffo della terra di nessuno dal grilletto facile e una ex Sacerdotessa Guerriera che possiede capacità di combattimento dell'altro mondo.

Appuntamento con l'amore

(Commedia, sentimentale, 2010, durata: 125 Min) in onda alle 21 su La5
Un film di Garry Marshall con Julia Roberts, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Taylor Lautner, Jessica Biel, Jessica Alba.



Trama del Film Appuntamento con l'amore: Storie e intrecci di un gruppo di persone di Los Angeles che vivono l'amore e le sue delusioni, il tutto nel giorno di San Valentino. Coppie e single che vivono momenti entusiasmanti o sprofondano negli abissi della delusione per cercare di trovare, mantenere o mettere fine a rapporti proprio nella giornata dedicata all'amore.

I ragazzi dello Zecchino d'Oro

(Biografico, 2019, durata: 90 Min) in onda alle 21.20 su Rai Premium
Un film di Ambrogio Lo Giudice con Matilda De Angelis, Gabriele Lo Giudice, Maya Sansa, Eros Galbiati, Antonio Gerardi, Simone Gandolfo.



Trama del Film I ragazzi dello Zecchino d'Oro: Il film racconta della nascita del Piccolo Coro dell'Antoniano e della festa canora per bambini più amata della Tv italiana, ideata da Cino Tortorella e Mariele Ventre. Siamo a Bologna, anni '60. Mimmo, figlio di immigrati siciliani, è un bambino di 9 anni che preferisce le marachelle allo studio. Quando viene sospeso in seguito l'ennesima bravata, la madre Ernestina, ormai disperata, decide di iscriverlo a un concorso canoro. Ciò che non immagina, è che quello spettacolo chiamato lo "Zecchino d’Oro", sarà destinato a entrare nella storia della tv come uno degli appuntamenti più amati e attesi dal pubblico italiano.

Fuori controllo

(Thriller, 2010, durata: 116 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Martin Campbell con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Denis O'Hare, Shawn Roberts, Bojana Novakovic.



Trama del Film Fuori controllo: Thomas Craven è un veterano detective della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma, viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l'uomo inizia ad avere dei sospetti e si imbarca in una rischiosa missione per scoprire la doppia vita della figlia che ne ha provocato l'omicidio. L'indagine lo porta in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi.

The Contractor - Rischio supremo

(Azione, drammatico, thriller, 2007, durata: 95 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Josef Rusnak con Wesley Snipes, Eliza Bennett, Lena Headey, Ralph Brown, Charles Dance.



Trama del Film The Contractor - Rischio supremo: James Dial, ex killer della CIA, viene ricontattato dall'Agenzia per eliminare il leader di un movimento terroristico internazionale che si trova a Londra. Cio' che Dial non sa è che, una volta portata a termine la missione, sarà lui il prossimo della lista, in modo da cancellare ogni traccia di coinvolgimento del governo americano.

Altri film in onda questa sera:

  • Man of Tai Chi (azione, 2013, durata: 105 Min) in onda alle 21 su 20
  • Decisione critica (azione, avventura, thriller, 1996, durata: 132 Min) in onda alle 21 su Iris
  • Julie & Julia (biografico, drammatico, 2009, durata: 123 Min) in onda alle 21 su Tv 2000
  • Cube - Il cubo (fantascienza, thriller, 1997, durata: 90 Min) in onda alle 21.30 su Italia 2

Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming