Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 7 Dicembre 2018

- Google+
20
Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 7 Dicembre 2018

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Beata ignoranza, Monuments Men, Nella rete del serial killer, Quella casa nel bosco, The Rendezvous - Profezia mortale, L'Ottava nota - Boychoir, Parental Guidance, Il Settimo Figlio, Hotel Transylvania

Beata ignoranza

(Commedia, 2017, durata: 102 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli, Guglielmo Poggi.



Trama del Film Beata ignoranza: La commedia racconta le vicende i due nemici/amici, insegnanti di liceo, che si sfidano in una divertente commedia su una problematica attualissima: è giusta o no questa dipendenza dai social network? E' vera comunicazione o solo condivisione di superficialità? Diverse le idee dei protagonisti del film: se uno dei due è assolutamente integrato nella modernità, l'altro è un uomo all'antica sostenitore dei "vecchi tempi". Così, tra gag esilaranti e riflessioni profonde, i professori arriveranno a scambiarsi le vite per sostenere la propria tesi.

Monuments Men

(Drammatico, azione, 2014, durata: 118 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di George Clooney con Matt Damon, George Clooney, Cate Blanchett, John Goodman, Bill Murray, Jean Dujardin.



Trama del Film Monuments Men: Il film racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall'esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. Potrebbe rivelarsi una missione impossibile: con le opere d'arte intrappolate dietro le linee nemiche e l'esercito tedesco incaricato di distruggere qualsiasi cosa in seguito alla caduta del Reich, come potranno sette direttori di musei, curatori e storici dell'arte - molto più a loro agio con un Michelangelo che con un fucile in mano - portare a termine la missione?

Nella rete del serial killer

(Thriller, 2008, durata: 101 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Gregory Hoblit con Diane Lane, Colin Hanks, Billy Burke, Joseph Cross, Mary Beth Hurt, Peter Lewis.



Trama del Film Nella rete del serial killer: Jennifer Marsh è una giovane vedova che vive con la figlia Annie a Portland e che lavora di notte come Agente Speciale membro della divisione dell'FBI dedicata ai crimini cibernetici. Le sue mansioni consistono sostanzialmente nel combattere hacker, ladri d'identità e similari. Una notte però una segnalazione anonima spinge Jennifer a visitare un sito chiamato killwithme.com, nel quale è presente un video che mostra un gattino crudelmente torturato e ucciso. Dopo il video dell'animale, il misterioso webmaster del sito inizia a mettere online filmati nei quali ad essere brutalizzati e assassinati sono esseri umani. Jennifer ed i suoi colleghi devono ingaggiare una lotta contro il tempo per fermare il maniaco, apparentemente irrintracciabile.

Quella casa nel bosco

(Horror, thriller, 2012, durata: 105 Min) in onda alle 21.10 su Italia 2
Un film di Drew Goddard con Richard Jenkins, Bradley Whitford, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchinson.



Trama del Film Quella casa nel bosco: Il film comincia come tantissimi horror: un gruppo composto da cinque compagni di college va in gita in campagna, in una casetta isolata, per un week-end di dissolutezze, ma subisce l'attacco di orripilanti esseri sovrannaturali e trascorre una notte di infinito terrore tinto da fiumi di sangue. Ti sembra una storia già sentita? Aspetta! È solo la punta dell'iceberg...

The Rendezvous - Profezia mortale

(Azione, avventura, 2016, durata: 92 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Amin Matalqa con Stana Katic, Raza Jaffrey, Alfonso Bassave, Glenn Fleshler, Meg Cionni.



Trama del Film The Rendezvous - Profezia mortale: segue le vicende di Rachel Rozman, una dottoressa ebreo-americana che lavora in una piccola clinica negli Stati Uniti. Quando apprende dal funzionario del Dipartimento di Stato Jake Al-Shadi che suo fratello David, un archeologo specializzato in artefatti religiosi, è morto in Giordania, si reca immediatamente sul posto per identificarne il corpo. Accompagnata da Jake, Rachel scopre presto che David è stato assassinato e che il suo omicidio potrebbe essere avvenuto a causa del ritrovamento di un preziosa pergamena (contenente indicazioni sulla fine del mondo) desiderata ardentemente dalla setta religiosa degli Armageddoniti.

L'Ottava nota - Boychoir

(Drammatico, 2014, durata: 103 Min) in onda alle 21.15 su Rai 3
Un film di François Girard con Dustin Hoffman, Garrett Wareing, Josh Lucas, Kevin McHale, Kathy Bates, Debra Winger.



Trama del Film L'Ottava nota - Boychoir: Il film racconta di Stet, un problematico ragazzino di 12 anni proveniente da una piccola città del Texas che, dopo la morte della madre single, finisce in un'accademia di musica d'elite, la fittizia National Boychoir Academy. Completamente fuori dal suo elemento, Stet si ritrova alle prese con l'esigente maestro del coro che riconosce nel ragazzino un talento unico e lo spinge a trovare la sua anima creativa nella musica.

Parental Guidance

(Commedia, 2012, durata: 105 Min) in onda alle 21.15 su La5
Un film di Andy Fickman con Billy Crystal, Bette Midler, Marisa Tomei, Tom Everett Scott.



Trama del Film Parental Guidance: Una madre, costretta a partire per una settimana per motivi di lavoro, chiede ai suoi genitori di occuparsi dei suoi figli.

Il Settimo Figlio

(Avventura, family, fantasy, 2015, durata: 102 Min) in onda alle 21.25 su Italia 1
Un film di Sergej Bodrov con Ben Barnes, Jeff Bridges, Julianne Moore, Djimon Hounsou, Antje Traue, Olivia Williams, Alicia Vikander, Kit Harington.



Trama del Film Il Settimo Figlio: Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L'unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.

Hotel Transylvania

(Animazione, commedia, family, 2012, durata: 91 Min) in onda alle 21.30 su TV8
Un film di Genndy Tartakovsky con le voci italiane di Claudio Bisio, Davide Perino, Cristiana Capotondi, Paolo Marchese, Graziella Polesinanti.



Trama del Film Hotel Transylvania: Benvenuti all'Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l'Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all'albergo arriva un ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv