Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 26 Aprile 2019

126
Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 26 Aprile 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: The Avengers, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Poveri ma ricchi, In guerra per amore, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, Romanzo criminale, Honey 3 - Il coraggio di ballare.

The Avengers

(Azione, avventura, 2012, durata: 140 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Joss Whedon con Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner.



Trama del Film The Avengers: Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

(Azione, avventura, 2008, durata: 122 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Steven Spielberg con Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone.



Trama del Film Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Ques’ultima avventura ha inizio nel desertico Sudovest nel 1957, durante la Guerra Fredda. Indy e il suo compagno d’avventura Mac l’hanno appena scampata da un gruppo di scellerati agenti sovietici, e si trovano in un remoto aeroporto. Il Professore Jones è tornato a casa, nel suo Marshall College, ma presto si rende conto che le cose vanno di male in peggio. Il preside del college, che è un suo caro amico, spiega a Indy che le sue recenti attività hanno insospettito le autorità, che stanno esercitando pressioni affinché l’Università lo licenzi. In una strada fuori città, Indiana incontra il giovane e ribelle Mutt, che, pieno di risentimento, propone all’avventuroso archeologo il seguente accordo: se Indy lo assisterà in una missione del tutto personale, Mutt lo aiuterà nella ricerca di uno dei più spettacolari reperti della storia: il leggendario teschio di cristallo di Akator, oggetto di stupore, superstizione e paura.

Poveri ma ricchi

(Commedia, 2016, durata: 90 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro, Lodovica Comello.



Trama del Film Poveri ma ricchi: I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Il padre Danilo, la madre Loredana, la figlia vanitosa Tamara e il figlio genio Kevi, senza la "N" per ignoranza del padre, costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato Marcello, botanico ma nullafacente, e la nonna Nicoletta, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro. Sull'onda dell'emozione decidono di mantenere segreta la vincita, ma, come spesso succede in questi casi, una parola di troppo scappa dalla bocca del capofamiglia e ai Tucci rimane soltanto una soluzione, prima di essere perseguitati da sedicenti amici e conoscenti: scappare.

In guerra per amore

(Commedia, guerra, sentimentale, 2016, durata: 99 Min) in onda alle 21.20 su Rai 3
Un film di Pif con Pif, Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto, Aurora Quattrocchi, Robert Madison.



Trama del Film In guerra per amore: New York 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d'amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l'isola: arruolarsi nell'esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l'evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell'Italia e della Mafia.

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

(Azione, drammatico, thriller, 2016, durata: 144 Min) in onda alle 21.25 su Italia 1
Un film di Michael Bay con Pablo Schreiber, John Krasinski, Toby Stephens, David Denman, Max Martini, James Badge Dale.



Trama del Film 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi: Il film racconta dei fatti avvenuti in Libia l'11 settembre del 2012, quando un gruppo di terroristi attacca a Bengasi l'US State Department Special Mission Compound e un distaccamento della CIA situato poco vicino. Sei agenti della sicurezza americani fronteggiano l'irruzione evitando che il numero di danni e vittime diventi catastrofico.

Romanzo criminale

(Drammatico, 2005, durata: 152 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Michele Placido con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Anna Mouglalis, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Riccardo Scamarcio.



Trama del Film Romanzo criminale: Il film è ispirato ai fatti della Banda della Magliana. Libano, Freddo e Dandi sono tre amici. Vengono dalla strada e sognano di conquistare Roma. Per realizzare questa impresa senza precedenti mettono su una banda spietata ed organizzata. Scialoja, un giovane commissario, è sulle loro tracce. I suoi primi indizi lo portano da Patrizia, una prostituta che gestisce il bordello più esclusivo della città. Tra passioni e scontri mortali, amori, sparatorie e sequestri si sviluppano le vicende della banda criminale, indissolubilmente legate con la storia oscura dell'Italia delle stragi, del terrorismo e della strategia della tensione.

Honey 3 - Il coraggio di ballare

(Drammatico, family, musicale, 2016, durata: 97 Min) in onda alle 21.25 su La5
Un film di Bille Woodruff con Cassie Ventura, Kenny Wormald, Dena Kaplan, Sibongile Mlambo, Bobby Lockwood, Peter Butler.



Trama del Film Honey 3 - Il coraggio di ballare: Il film la storia di Melea Martin, una ragazza orfana appassionata di danza che studia in un prestigioso college grazie alla sovvenzione di una borsa studio. Ha in progetto di presentare una tesi basata sul riadattamento in chiave hip-hop del celebre dramma di Shakespeare "Romeo e Giulietta", in memoria della madre scomparsa. Ma il finanziamento di cui aveva usufruito sino a quel momento viene meno e la giovane, impossibilitata a pagare la retta, si vede costretta a lasciare la scuola. Decisa a perseguire il suo sogno, Melea affitta un teatro fatiscente e insieme a un gruppo di persone tra cui il suo fidanzato, la sua amica d'infanzia Nadine, il compagno di classe Laser e l'ex rivale Ishani, mette in scena la drammatica storia d'amore a colpi di hip-hop. Ma, proprio come accadde per i Capuleti e Montecchi, i conflitti e le rivalità all'interno della compagnia rischiano di mandare all'aria l'intera performance...

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv