Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 19 Luglio 2019

22

Film Stasera in TV: Paolo Borsellino - I 57 giorni, The Hitcher, Ogni maledetto Natale, L'uomo che fissa le capre, Batman - Il ritorno, Solo 2 ore, Una pazza giornata a New York

Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 19 Luglio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Paolo Borsellino - I 57 giorni, The Hitcher, Ogni maledetto Natale, L'uomo che fissa le capre, Batman - Il ritorno, Solo 2 ore, Una pazza giornata a New York.

Paolo Borsellino - I 57 giorni

(Drammatico, storico, 2012, durata: 97 Min) in onda alle 21.20 su Rai 1
Un film di Alberto Negrin con Luca Zingaretti, Lorenza Indovina, Enrico Ianniello, Aurora Quattrocchi, Andrea Tidona, Antonio Gerardi.



Trama del Film Paolo Borsellino - I 57 giorni: Il film ripercorre i 57 giorni che separano la morte del magistrato Giovanni Falcone da quella del collega e amico Paolo Borsellino. Due delle figure più rappresentative nella lotta contro la mafia in Italia.

The Hitcher

(Thriller, 8007 durata: 90 Min) in onda alle 21.30 su Italia 2
Un film di Dave Meyers (II) con Sean Bean, Sophia Bush, Zachary Knighton, Neal McDonough, Skip O'Brien, Travis Schuldt,.



Trama del Film The Hitcher: Una coppia di universitari decide di passare qualche giorno di vacanza nella casa di campagna di lei. Si mettono in viaggio e in una notte di pioggia torrenziale prendono a bordo un uomo rimasto con la macchina in panne. Sarà troppo tardi quando i due capiranno chi è veramente il misterioso-mostruoso passeggero...

Ogni maledetto Natale

(Commedia, 2014, durata: 96 Min) in onda alle 21 su Rai Movie
Un film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo con Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante.



Trama del Film Ogni maledetto Natale: Dopo il successo di Boris il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo, firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico. Un cast d'eccezione per un ritratto "di famiglie" satirico e sentimentale. Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C'è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

L'uomo che fissa le capre

(Commedia, 2009, durata: 90 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Grant Heslov con Ewan McGregor, George Clooney, Kevin Spacey, Jeff Bridges, Robert Patrick, Stephen Root, Stephen Lang.



Trama del Film L'uomo che fissa le capre: Bob Wilton è un giornalista di mezza tacca che dopo la fine dle suo matrimoni, si reca in Medio Oriente affamato di scoop. Lì incontra Lyn Cassidy, da oltre vent'anni membro di un reparto segreto dell'esercito statunitense che si prefigge di utilizzare facoltà paranormali in campo bellico. Scopre così che l'esercito e il modo di combattere sono cambiati: il bizzarro reparto si prefigge di utilizzare poteri psichici per poter leggere i pensieri del nemico, passare attraverso solide mura e perfino uccidere una capra semplicemente fissandola. Quando il fondatore del reparto Bill Django sparisce, Cassidy intraprende una missione per trovarlo e Bob si unirà a lui incuriosito dalle sue inverosimili storie.

Batman - Il ritorno

(Fantast, azione, 1992, durata: 136 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Tim Burton con Michael Keaton, Danny De Vito, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Pat Hingle, Michael Gouch.



Trama del Film Batman - Il ritorno: Nella tetra ed opprimente Gotham City, una città teutonica della civiltà delle macchine, il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori travestito da pipistrello. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli..

Solo 2 ore

(Thriller, 2006, durata: 105 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Richard Donner con Bruce Willis, Mos Def, David Morse, Cylk Cozart, Jenna Stern, Beatriz Yuste, Joseph Siravo, David Zayas.



Trama del Film Solo 2 ore: Alle 8:02 del mattino, un detective della polizia di New York con i postumi di una sbornia, Jack Mosley, viene incaricato di scortare un piccolo criminale, Eddie Bunker dalla III Divisione di Polizia al Tribunale in 100 Centre Street, a sedici isolati di distanza, dove Eddie deve comparire davanti al Gran Giurì prima delle 10:00, per testimoniare in un caso di reato minore. A Jack basteranno quindici minuti per lasciarlo in Tribunale e arrivare a casa. Sovrappeso e debilitato, con una gamba dolorante e un serio problema di alcolismo, questa è l'ultima cosa che Jack vuole fare. Per sei anni, si è leccato le ferite isolandosi dal mondo, è andato regolarmente al lavoro e si è tenuto lontano dai guai. Ma quella mattina, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Quando Jack spinge Eddie in macchina e si tuffa nel traffico mattutino, non ha idea che le prossime due ore gli cambieranno la vit….

Una pazza giornata a New York

(Avventura, azione, commedia, 2004, durata: 91 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Dennie Gordon con Ashley Olsen, Mary-Kate Olsen, Eugene Levy, Andy Richter, Riley Smith, Jared Padalecki, Drew Pinsky.



Trama del Film Una pazza giornata a New York: Jane e Roxy Ryan sono sorelle gemelle, ma i loro caratteri non potrebbero essere più diversi: Jane è conformista, studiosa e diligente, mentre Roxy è ribelle e scapestrata. Un giorno decidono di andare insieme a New York, anche se per motivi diversi: Jane deve tenere un discorso per vincere una prestigiosa borsa di studio e Roxy vuole infiltrarsi nel backstage delle riprese di un videoclip del gruppo punk Simple Plan per fargli ascoltare il suo demo. Giunte nella Grande Mela si trovano però coinvolte nel giro di un traffico illegale, così dovranno mettere da parte gli antichi dissapori e unire le loro forze per sfuggire alla caccia ostinata dello zelante agente Lomax...

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming