Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 18 Gennaio 2019

-
44
Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 18 Gennaio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: The Impossible, La cosa, Due giorni, una notte, Qualunquemente, Appuntamento con la morte, Peacock, Iron Man

The Impossible

(Drammatico, 2012, durata: 107 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Juan Antonio Bayona con Ewan McGregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin, Marta Etura, Tom Holland.



Trama del Film The Impossible: Maria, Henry e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra e un'enorme parete di acqua nera si scaglia contro l'hotel. E' uno tsunami, che travolge edifici e persone, distruggendo tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime...

La cosa

(Fantascienza, horror, 2011, durata: 103 Min) in onda alle 21.10 su Italia 2
Un film di Matthijs van Heijningen Jr. con Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Eric Christian Olsen, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ulrich Thomsen, Jonathan Walker.



Trama del Film La cosa: Kate Lloyd è una giovane una ricercatrice paleontologa che si unisce ad una spedizione norvegese in Antartide per indagare sulla scoperta di una nave spaziale intrappolata nei ghiacci. Quando dall'UFO si scatenerà una "cosa" aliena che seminerà morte e panico, Kate sarà costretta a fare squadra con il pilota di elicotteri Sam per lottare per la sopravvivenza.

Due giorni, una notte

(Drammatico, 2014, durata: 95 Min) in onda alle 21.10 su Tv 2000
Un film di Jean-Pierre e Luc Dardenne con Marion Cotillard, Olivier Gourmet, Fabrizio Rongione, Catherine Salée, Christelle Cornil.



Trama del Film Due giorni, una notte: Sandra ha solo un fine settimana per riuscire a convincere i suoi colleghi - con l'aiuto del marito - a sacrificare i loro bonus in modo che lei possa mantenere il suo posto di lavoro.

Qualunquemente

(Commedia, 2011, durata: 96 Min) in onda alle 21.15 su Rai 3
Un film di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Luigi Maria Burruano.



Trama del Film Qualunquemente: Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero? E' stata una sua scelta? O qualcuno trama nell'ombra? Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina.

Appuntamento con la morte

(Drammatico, thriller, 2016, durata: 84 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Jessica Janos con Elisabeth Rohm, Jon Prescott, Julie Mond, Robert Mailhouse, Jessica Amlee, April Audia.



Trama del Film Appuntamento con la morte: Caroline è una vedova e madre troppo impegnata a crescere la figlia adolescente Issie e a lavorare come contabile per dedicarsi all'amore. Un giorno Issie, decisa a ravvivare la vita sentimentale della madre, la iscrive a un sito di incontri. Nonostante la titubanza e le incertezze iniziali, Caroline accetta di incontrare uno degli uomini conosciuti online, Gavin, e tra i due scocca la scintilla. Quella che sembra una promettente storia d'amore, però, rivela ben presto delle oscure zone d'ombra, quando la donna conosce Margo, che la mette in guardia su chi si cela veramente dietro l'identità apparentemente perfetta di Gavin. Caroline presto scoprirà a sue spese quanto sia pericoloso l'uomo che crede di amare.

Shoot 'Em Up

(Azione, commedia, 2007, durata: 90 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Michael Davis con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie, Greg Bryk, Jane McLean.



Trama del Film Shoot 'Em Up: Mr. Smith è l’uomo più arrabbiato e cinico del mondo, che si trova a dover proteggere la persona più innocente di tutte, un neonato. Quando Mr. Smith scopre il bambino durante uno scontro a fuoco, si rende conto che quest’ultimo è l’obiettivo di una forza oscura che gli ha scatenato contro una squadra di misteriosi e tenaci assalitori, capeggiati da Hertz. Tra una pioggia di proiettili e fronteggiando ogni tipo di scontro a fuoco, Mr. Smith fa coppia con una prostituta di nome DQ per cercare di risolvere il mistero del perché la vita del piccolo sia così minacciata. Tutti vogliono il bambino morto. La domanda è: perché?

Peacock

(Thriller, drammatico, 2009, durata: 90 Min) in onda alle 21.05 su Cine Sony
Un film di Michael Lander con Cillian Murphy, Ellen Page, Bill Pullman, Chris Carlson, Jaimi Paige, Paul Cram.



Trama del Film Peacock: Nella piccola cittadina di Peacock, in Nebraska, vive John Skillpa, un tranquillo impiegato di banca che preferisce vivere una vita invisibile. Questo perchè l'uomo nasconde un segreto: egli ha infatti un'altra personalità che nessuno conosce, ogni mattina veste i panni di una donna che fa le faccende e prepara la colazione. Ma un giorno tutto cambia...

Iron Man

(Azione, avventura, 2008, durata: 126 Min) in onda alle 21.25 su Italia 1
Un film di Jon Favreau con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Terrence Howard, Leslie Bibb, Shaun Toub.



Trama del Film Iron Man: Tony Stark è un industriale miliardario e geniale inventore. Come direttore generale delle Industrie Stark, prime fornitrici di armi del governo americano, Tony ha raggiunto lo status di celebrità proteggendo gli interessi americani in tutto il mondo per decenni. Lo spensierato stile di vita di Tony cambia completamente quando, in seguito ad un test sulle armi che lui supervisiona, il suo convoglio viene attaccato e lui viene preso in ostaggio da un gruppo di rivoltosi. Ferito da una letale granata che lo colpisce vicino al cuore già un po’ malandato, Tony riceve l’ordine di costruire una potente arma distruttrice per Raza, il misterioso leader dei ribelli. Ignorando le richieste dei suoi rapitori, Tony usa il suo intelletto e la sua ingegnosità per costruire un’armatura che lo tiene in vita e che gli permette di scappare dalla prigionia. Dopo il suo ritorno in America, Tony deve fare i conti con il suo passato e giura di portare le Industrie Stark in una nuova direzione. Malgrado la resistenza di Obadiah Stane, suo braccio destro e top executive, Tony passa giorni e notti nel suo laboratorio sviluppando e perfezionando un’armatura di avanzata tecnologia che lo protegge fisicamente e gli da una forza sovrumana. Con addosso la sua nuova potente armatura rossa e oro, Tony giura di proteggere il mondo e di riparare alle sue ingiustizie nei panni del suo nuovo alter-ego, Iron Man.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv