Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 12 Luglio 2019

37

Film Stasera in TV: La vendetta della sposa, Delitto perfetto, Autobahn - Fuori controllo, Maverick, The Tourist, La grande Gilly Hopkins, Affari sporchi.

Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 12 Luglio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: La vendetta della sposa, Delitto perfetto, Autobahn - Fuori controllo, Maverick, The Tourist, La grande Gilly Hopkins, Affari sporchi.

La vendetta della sposa

(Thriller, 2019, durata: 83 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Robert Malenfant con Katie Leclerc, Jeff Schine, Hannah Barefoot, Ben Gavin, Nick Ballard, Charles Christopher.



Trama del Film La vendetta della sposa: E' la storia di una donna perseguitata dal passato. Miya (Katie Leclerc), proprietaria di un salone di bellezza, sta per sposarsi con l'uomo dei suoi sogni. Proprio quando la sua vita sembra andare a gonfie vele, però, qualcosa di inaspettato manda in pezzi il suo angolo di paradiso.

Delitto perfetto

(Thriller, 1998, durata: 107 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Andrew Davis con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet, Sarita Choudhury, Laurinda Barrett.



Trama del Film Delitto perfetto: Steven Taylor fa parte del mondo finanziario newyorchese, i suoi affari gli consentono una vita ad alto livello nella quale un ruolo importante ha la presenza della bella e giovane moglie, Emily Bradford, che lui ritiene la sua conquista più preziosa. Però Emily, che lavora come interprete presso l'ambasciatore degli Stati Uniti alle Nazioni Unite, aspira a qualcosa di più di un semplice ruolo a fianco del marito. Anche per questo vive una relazione con David Shaw, artista di bel talento ma squattrinato e che fatica ad affermarsi. Emily e David si incontrano nel loft di Brooklyn, dove lui vive, un luogo lontanissimo dagli abituali percorsi del marito. Ma le coincidenze a poco a poco si stringono, Steven viene a conoscenza del rapporto ed è allora che concepisce un piano diabolico: incontra David e, dietro la promessa di un forte compenso, lo incarica di eliminare la moglie attraverso un piano scrupoloso. David accetta, ma il piano fallisce. Steven, che in realtà ha grossi problemi sul piano finanziario ed è braccato dai creditori, cerca di scaricare sulla moglie le colpe della macchinazione. Nella resa dei conti conclusiva, è Steven a rimanere vittima della propria iniziale macchinazione.

Autobahn - Fuori controllo

(Azione, thriller, 2016, durata: 99 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Eran Creevy con Nicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins, Ben Kingsley, Marwan Kenzari, Aleksandar Jovanovic.



Trama del Film Autobahn - Fuori controllo: Casey e Juliette sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran, un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen. La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l'amore della sua vita.

Maverick

(Avventura, commedia, western, 1994, durata: 129 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Richard Donner con Mel Gibson, Jodie Foster, James Garner, Graham Greene, Alfred Molina, James Coburn.



Trama del Film Maverick: Bret Maverick, un avventuriero desideroso di iscriversi al famoso torneo di poker di St. Louis, raggiunge a dorso d'asino un villaggio. Qui conosce al tavolo da poker la bella avventuriera Annabelle Bransford; si scontra con un ambiguo spagnolo, Angel; ridicolizza un giovane pistolero che lo ha accusato di barare. Provocato da Angel, viene sequestrato da un gruppo di creditori, ma li sgomina, suscitando l'ammirazione di Annabelle, che tenta di derubarlo. Mentre va a riscuotere un credito presso un amico banchiere, costui viene rapinato, e lui versa gli ultimi cento dollari ai protagonisti della rissa al saloon, da lui in precedenza pagati. Presa la diligenza con Annabelle e lo sceriffo Zane Cooper, e scampato alla caduta in un canyon, deve recuperare i 30.000 dollari di una carovana derubata da finti indiani, e poi si finge ostaggio dell'autentico ma civilizzato Saken Joseph, suo debitore che lo convince, per denaro, a fare da bersaglio umano, in abiti indiani, per un barone russo in cerca di emozioni.

The Tourist

(Drammatico, thriller, 2010, durata: 103 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Florian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Ralf Moeller.



Trama del Film The Tourist: Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di delusioni sentimentali, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l'incontro è tutt'altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d'amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

La grande Gilly Hopkins

(Commedia, drammatico, family, 2016, durata: 99 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Stephen Herek con Sophie Nélisse, Kathy Bates, Glenn Close, Octavia Spencer, Julia Stiles, Billy Magnussen, Bill Cobbs.



Trama del Film La grande Gilly Hopkins: Da quando è stata abbandonata dalla madre naturale, Gilly Hopkins, una ragazzina dodicenne dal carattere impossibile, è passata da una famiglia affidataria all'altra. Assistenti sociali, insegnanti, compagni di scuola, madri affidatarie: Gilly non ha bisogno di nessuno e lo fa capire in tutti i modi. Un giorno incontra la signora Trotter, una donna dolce e affettuosa, la mamma di cui Gilly avrebbe bisogno. Per l'irascibile ragazzina forse le cose stanno per cambiare...

Affari sporchi

(Poliziesco, 1990, durata: 115 Min) in onda alle 21.15 su La7
Un film di Mike Figgis con Andy Garcia, Richard Gere, Laurie Metcalf, William Baldwin, Nancy Travis, Faye Grant.



Trama del Film Affari sporchi: Sul tenore di vita e i conti correnti degli agenti della Polizia di Los Angeles indaga senza soste una apposita Commissione di disciplina. Al sergente latino-americano Raymond Avila tocca di rivedere la situazione del giovane agente Van Stretch, suo compagno di accademia e ora alle dipendenze del sergente Dennis Peck. Raymond è onesto e severo, gli affiancano per l'indagine un'agente, Amy Wallace, e i due cominciano a raccogliere pazientemente sospetti e dati più o meno attendibili. Poi Van viene ucciso (anche lui era un corrotto) e i sospetti cominciano a serrarsi intorno all'aitante Dennis, che ha quattro mogli, otto figli e tanti quattrini, il quale spadroneggia, ha mille agganci nella malavita cittadina, ricatta, offre e assume incarichi loschi, non disdegnando anche l'omicidio se vi è l'ombra di un sospetto.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming