Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 10 Maggio 2019

76
Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 10 Maggio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Captain America: The Winter Soldier, Exodus - Dei e Re, Next, Chronicle Mysteries - Legami di famiglia, Prima di lunedì, Panic Room, Step up.

Captain America: The Winter Soldier

(Azione, avventura, fantasy, 2014, durata: 128 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Joe e Anthony Russo con Chris Evans, Samuel L. Jackson, Anthony Mackie, Scarlett Johansson, Robert Redford, Sebastian Stan.



Trama del Film Captain America: The Winter Soldier: Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.

Exodus - Dei e Re

(Drammatico, storico, azione, 2015, durata: 154 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Ridley Scott con Christian Bale, Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Ben Kingsley, John Turturro, Aaron Paul.



Trama del Film Exodus - Dei e Re: L'epica avventura di un uomo che ha avuto il coraggio di sfidare la potenza di un impero. Usando effetti speciali allo stato dell'arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses, guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall'Egitto e dalle sue mortali piaghe.

Next

(Azione, thriller, 2007, durata: 96 Min) in onda alle 21.25 su Italia 1
Un film di Lee Tamahori con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles, José Zúñiga.



Trama del Film Next: Protagonista del film è Cris Johnson detto "Frank Cadillac", un mago di Las Vegas che ha un dono segreto che è al tempo stesso una benedizione ma anche una maledizione: Cris è dotato della straordinaria capacità di vedere ciò che accadrà nell'immediato futuro. Johnson riesce a prevedere solo ciò che accadrà nei prossimi minuti in virtù di un talento extrasensoriale che si rivela molto utile per il suo lavoro di mago e medium in uno scalcinato e squallido locale di Las Vegas dove si esibisce ogni sera. Un giorno, l'agente dell'FBI Callie Ferris contatta Cris per servirsi delle sue capacità precognitive per sventare un attentato terroristico su Los Angeles da parte di un gruppo terroristico che minaccia di usare armi di distruzione di massa.

Chronicle Mysteries - Legami di famiglia

(Giallo, 2019, durata: 90 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di David Weaver con Alison Sweeney, Benjamin Ayres, Dave Collette, Rebecca Staab, Michael Kopsa, Toby Levins.



Trama del Film Chronicle Mysteries - Legami di famiglia: E' il terzo film incentrato sulle indagini della podcaster Alex McPherson. La sua ultima puntata sui casi irrisolti, conduce la bella criminologa nella vicina cittadina di Mackilin, per indagare su una morte misteriosa avvenuta qualche tempo prima. Quando il fondatore di un'azienda vinicola viene trovato morto, la polizia stabilisce che il decesso sia avvenuto a causa di un incidente, ma le dinamiche e gli ipotetici moventi, portano a troppe domande senza risposta. Tuttavia, prima che Alex giunga alla completa risoluzione del caso, un altro componente della famiglia viene ucciso con un colpo di pistola. La lista degli indiziati, però, si fa sempre più lunga...

Prima di lunedì

(Commedia, 2016, durata: 90 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Massimo Cappelli con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella, Andrea Di Maria, Sandra Milo, Sergio Muniz.



Trama del Film Prima di lunedì: Carlito è una persona complessa, è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. E possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile... Siamo in agosto, è pomeriggio, Torino è deserta. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco – che sta guidando - non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito...

Panic Room

(Drammatico, thriller, 2002, durata: 112 Min) in onda alle 21.15 su Rai 4
Un film di David Fincher con Jodie Foster, Kristen Stewart, Forest Whitaker, Jared Leto, Dwight Yoakam, Patrick Bauchau.



Trama del Film Panic Room: Intrappolate in una camera segreta costruita per servire da rifugio in caso d'emergenza, una donna reduce da un recente divorzio, Meg Altman, e sua figlia Sarah giocano ad un pericoloso gioco del gatto col topo con tre intrusi : Burnham, Raoul e Junior - brutalmente introdottisi nella loro elegante casa newyorchese. Sfortunatamente, è proprio la camera segreta che i tre intrusi cercano, perchè ciò che vogliono si trova lì dentro...

Step up

(Drammatico, 2006, durata: 100 Min) in onda alle 21.25 su La5
Un film di Anne Fletcher con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.



Trama del Film Step up: Tyler Gage è un ragazzo cresciuto trascorrendo la sua vita sulla strada, dopo un guaio con la giustizia si ritrova a scontare una pena sociale presso la Maryland School of the Arts. E' qui che incontra Nora, prima ballerina della scuola, seducente diva alla disperata ricerca di qualcuno che possa sostituire il suo partner di ballo infortunato prima della importantissima Senior Showcase della scuola. Nora si ritrova un giorno per caso a spiare i passi di Tyler, notando il suo talento naturale. Ora, con tutto in gioco, Tyler con una sola performance dovra' dimostrare a Nora e a se' stesso di poter arrivare in alto e vivere una vita migliore di quanto non avesse mai immaginato.

Altri film in onda questa sera:

  • Il tocco del male (drammatico, 1998, durata: 120 Min) in onda alle 21 su Iris
  • L'atleta (biorgrafico, drammatico, 2009, durata: 92 Min) in onda alle 21.10 su Tv 2000
  • Doom (horror, 2005, durata: 100 Min) in onda alle 21.15 su Italia 2
  • Tutto su mia Madre (drammatico, 1999, durata: 101 Min) in onda alle 21.20 su Cielo
  • Urban Justice - Città violenta (azione, thriller, 2007, durata: 96 Min) in onda alle 21.30 su Spike

Consulta tutti i programmi stasera in tv