Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 25 Gennaio 2020

34

Film Stasera in TV: Remember, Contagious, Il viaggio di Fanny, La fabbrica dei biscotti, Bigfoot junior, 8 amici da salvare, Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 25 Gennaio 2020

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Remember, Contagious, Il viaggio di Fanny, La fabbrica dei biscotti, Bigfoot junior, 8 amici da salvare, Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone.

Remember

(Thriller, drammatico, 2015, durata: 95 Min) in onda alle 21.30 su Rai 3
Un film di Atom Egoyan con Christopher Plummer, Martin Landau, Dean Norris, Henry Czerny.



Trama del Film Remember: Remember è la storia ai giorni nostri di Zev, che scopre che la guardia nazista che assassinò la sua famiglia circa 70 anni fa vive attualmente in America sotto falso nome. Malgrado le evidenti sfide che la scelta comporta, Zev decide di portare a termine una missione per rendere una giustizia troppo a lungo rimandata ai suoi cari, portandola a compimento con la sua stessa mano ormai tremolante. La sua decisione dà l'avvio a uno straordinario viaggio intercontinentale con conseguenze sorprendenti

Contagious

(Drammatico, horror, 2015, durata: 95 Min) in onda alle 21.30 su Italia 2
Un film di Henry Hobson con Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, J.D. Evermore, Raeden Greer, Dana Gourrier.



Trama del Film Contagious: Quando una pandemia mortale si diffonde nel paese arrivando a contagiare anche le piccole città dell'America più profonda, le autorità stabiliscono un ferreo protocollo per i pazienti affetti dal virus: devono essere allontanati dal contatto con gli altri umani e messi in isolamento in speciali reparti. Su quello che succede dopo ai contagiati, le autorità tacciono. Ma Wade Vogel non è pronto a rinunciare a sua figlia Maggie. Dopo settimane alla ricerca della ragazza, fuggita una volta venuta a conoscenza della sua diagnosi, l'uomo la trova e la riporta a casa dalla matrigna Caroline e i suoi due figli. Dopo aver perso la moglie anni prima, Wade è determinato a tenere con sé l'amata figlia il più possibile, rifiutandosi di lasciarla nelle mani della polizia locale presentatasi con l'ordine di prenderla in custodia. Con il progredire della malattia, però, Caroline decide di prendere i suoi due figli e andare via da casa, lasciando Wade da solo a guardare impotente Maggie straziarsi nella sua lenta trasformazione in uno zombie.

Il viaggio di Fanny

(Drammatico, 2016, durata: 94 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Lola Doillon con Léonie Souchaud, Fantine Harduin, Juliane Lepoureau, Ryan Brodie, Anaïs Meiringer.



Trama del Film Il viaggio di Fanny: Basato su una storia vera, il film racconta la vicenda di Fanny, una ragazzina ebrea di 13 anni che nel 1943, durante l'occupazione della Francia da parte dei tedeschi, viene mandata insieme alle sorelline in una colonia in montagna. Lì conosce altri coetanei e con loro, quando i rastrellamenti nazisti si intensificano e inaspriscono, scappa nel tentativo di raggiungere il confine svizzero per salvarsi. Un viaggio emozionante sull'amicizia e la libertà raccontato attraverso gli occhi dei bambini che consentirà ai giovani spettatori di comprendere più a fondo il dramma della guerra e della persecuzione razziale..

La fabbrica dei biscotti

(Drammatico, sentimentale, 2016, durata: 84 Min) in onda alle 21.30 su TV8
Un film di James Head con Jill Wagner, Wes Brown, P. Lynn Johnson, Chris Gauthier, Tiera Skovbye, Barclay Hope.



Trama del Film La fabbrica dei biscotti: La fabbrica dei biscotti, il film diretto da James Head, è una romantica commedia che vede protagonista Hannah, una donna d'affari inviata dal suo capo nella remota cittadina di Cookie Jar per chiudere una fabbrica di biscotti e firmare un accordo di acquisizione. Sembra un compito semplice, ma quando la donna fa la conoscenza di Jake Carter, le cose prendono presto una piega del tutto inaspettata. L'avvocato Carter, che ha assunto la direzione della fabbrica proprio quando era sull'orlo della bancarotta, non ha infatti alcuna intenzione di permettere che l'attività chiuda e metta in mezzo a una strada gran parte dei dipendenti che abitano in città. Giorno dopo giorno, la bella Hannah finisce però per farsi trascinare dal contagioso spirito natalizio che si respira in città, innamorandosi della fabbrica, della comunità e del bell'avvocato, al punto da mettere a repentaglio la sua carriera pur di impedire l'annunciata chiusura dell'azienda.

Bigfoot junior

(Animazione, 2017, durata: 97 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Jeremy Degruson, Ben Stassen con le voci italiane di Lorenzo D'Agata, Massimo De Ambrosis, Claudia Catani, Alessio Cigliano.



Trama del Film Bigfoot junior: Il duo di registi Jeremy Degruson e Ben Stassen (Il castello magico), firma una nuova emozionante avventura animata con protagonista il temerario figlio di Bigfoot. Bigfoot Junior si chiama Adam e non ha mai conosciuto suo padre. Quando un giorno scova una pista che può condurlo dal genitore scomparso, il ragazzino spettinato - zaino in spalla e scarpe comode - si inoltra nel folto della foresta alla ricerca di una creatura magica e leggendaria. Bigfoot non combacia con i racconti dell'orrore che lo dipingono un gigantesco mostro famelico, ma si rivela un padre affettuoso e giocherellone, impaziente di mostrare al figlioletto gli smisurati poteri dei "Piedoni". Perché mai, allora, ha abbandonato la sua famiglia? Per proteggerla da un'organizzazione senza scrupoli intenzionata a utilizzare il suo DNA per condurre abominevoli esperimenti scientifici. Quello che Adam non sa è che gli uomini dell'organizzazione lo hanno seguito per stanare e catturare Bigfoot Senior.

8 amici da salvare

(Avventura, 2006, durata: 100 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Frank Marshall con Paul Walker, Jason Biggs, Bruce Greenwood, Panou, Connor Christopher Levins, Megan McKinnon, Brenda Campbell.



Trama del Film 8 amici da salvare: Due esploratori attraversano l'Antartico alla ricerca di un meteorite che, secondo i loro calcoli, dovrebbe essersi schiantato in quella zona. Minacciati da un'ondata incredibile di freddo, sono costretti ad abbandonare i loro cani da slitta e si disperdono. Una spedizione, accompagnata da un reporter del National Geographic, parte allora alla loro ricerca.

Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone

(Commedia, avventura, 2014, durata: 97 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Shawn Levy con Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Rami Malek, Owen Wilson, Dan Stevens, Dick Van Dyke, Ben Kingsley.



Trama del Film Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone: Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di una notte al museo attraversano l'Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.

Altri film in onda questa sera:


Consulta tutti i programmi stasera in tv



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming