Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 24 Agosto 2019

di
17

Film Stasera in TV: Colossal, Hurricane - Il grido dell'innocenza, Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi, Knockout - resa dei conti, Aspettando il Re, Professione assassino, L'uomo che non avrei mai dovuto amare, Schegge di paura.

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 24 Agosto 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Colossal, Hurricane - Il grido dell'innocenza, Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi, Knockout - resa dei conti, Aspettando il Re, The Mechanic, L'uomo che non avrei mai dovuto amare, Schegge di paura.

Colossal

(Fantascienza, azione, thriller, 2016, durata: 109 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Nacho Vigalondo con Anne Hathaway, Dan Stevens, Jason Sudeikis, Austin Stowell, Tim Blake Nelson, Agam Darshi.



Trama del Film Colossal: Il film vede al centro della storia Gloria, una donna che dopo aver perso il lavoro e il fidanzato, decide di lasciarsi alle spalle tutto e si trasferisce da New York al suo paese natio. Qui mentre lavora in un bar, scopre di essere collegata mentalmente con una lucertola gigante che nel frattempo sta devastando, a migliaia di chilometri di distanza, la città di Tokio.

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi

(Commedia, family, fantasy, 2015, durata: 99 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Tobi Baumann con Anke Engelke, Milo Parker, Karoline Herfurth.



Trama del Film Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi: Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso, che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell'arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un'acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico.

Hurricane - Il grido dell'innocenza

(Drammatico, 1999, durata: 145 Min) in onda alle 20.30 su Rai 3
Un film di Norman Jewison con Denzel Washington, Vicellous Reon Shannon, Deborah Kara Unger, Liev Schreiber, John Hannah, Dan Hedaya.



Trama del Film Hurricane - Il grido dell'innocenza: Rubin "Hurricane" Carter è un pugile di colore che vede infrangersi il sogno di vincere il titolo dei pesi medi quando viene arrestato insieme a un altro uomo per l'omicidio di tre persone in un bar del New Jersey. Vittime di un'accusa ingiusta, Carter e John Artis vengono giudicati colpevoli e condannati a tre ergastoli. In prigione Carter, forte della sua frustrazione e della sua disperazione, decide di scrivere la storia dell'ingiustizia subita.

Knockout - resa dei conti

(Azione, thriller, 2012, durata: 93 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Steven Soderbergh con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Bill Paxton, Channing Tatum.



Trama del Film Knockout - resa dei conti: Mallory Kane è un agente segreto. Lavora per conto di Kenneth e si occupa di missioni speciali che i governi non possono autorizzare, e dei quali preferiscono non sapere nulla. Giovane e bellissima, Mallory è la migliore in questo campo. Subito dopo aver portato a termine l'incarico di salvare un ostaggio a Barcellona, Kenneth le assegna un'altra missione a Dublino. L'operazione fallisce e Mallory scopre di essere stata ingannata. Decide di vendicarsi uno ad uno degli uomini che l'hanno tradita.

Aspettando il Re

(Drammatico, 2016, durata: 98 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Tom Tykwer con Tom Hanks, Tom Skerritt, Sarita Choudhury, Sidse Babett Knudsen, Alexander Black, Dhaffer L'Abidine.



Trama del Film Aspettando il Re: Il film è un racconto di attesa e di incontri, nel quale Tom Hanks interpreta un attempato uomo d'affari americano sull'orlo della bancarotta. Il cinquantenne Alan Clay viene spedito dall'altra parte del pianeta dalla società informatica per la quale lavora, a concludere con il re dell'Arabia Saudita l'affare del secolo. Nella valigetta, un sistema di teleconferenze olografiche-tridimensionali per un'avveniristica città in costruzione nel deserto. Ma una volta atterrato lo aspetta una sconvolgente verità: non solo la città del futuro è un cantiere a cielo aperto, sepolto dalla sabbia e sorvegliato da operai impegnati a sonnecchiare, ma il re che avrebbe dovuto ricerverlo, è assente da ormai molti mesi. Disorientato dalle usanze locali ed estenuato dai lunghi tempi di attesa, Clay si tiene stretti gli ologrammi e i sogni di risollevarsi, mentre impara a conoscere la città attraverso lo sguardo dell'autista Yousef e della bella dottoressa Zahra.

Professione assassino

(Thriller, azione, 2011, durata: 93 Min) in onda alle 21.15 su Rai 4
Un film di Simon West con Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland, Mini Anden, Christa Campbell, Jeff Chase.



Trama del Film Professione assassino: Il film racconta la storia di Arthur Bishop che come lavoro fa il "meccanico": è un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale...

L'uomo che non avrei mai dovuto amare

(Thriller, 2017, durata: 83 Min) in onda alle 21.05 su Rai 2
Un film di Fred Olen Ray con Katrina Bowden, Jason-Shane Scott, Valynn Turkovich, Christopher Glenn Cannon, Kari Buckley, Gerald Webb.



Trama del Film L'uomo che non avrei mai dovuto amare: Il film racconta la storia di Daniel Hackett, brillante avvocato fidanzato con una bellissima ragazza di nome Jenny. Di ritorno da un ristorante di lusso in cui ha chiesto alla sua ragazza di diventare sua moglie, Daniel, mentre è alla guida dell'auto, si distrae improvvisamente urtando un'altro veicolo. Terrorizzato dall'incidente, l'uomo decide di spostare la sua fidanzata, in stato d'incoscenza a causa del colpo, sul sedile del guidatore, così da farle assumere tutta la responsabilità dell'accaduto. Il conducente dell'altra vettura, Michael Langford, sposato con un giudice molto influente di nome May  muore sul colpo. Quando in ospedale Jenny scopre di essere stata accusata per la morte di quell'innocente, dà la sua versione dei fatti raccontando tutto alle autorità, ma nessuno sembra crederle.

Schegge di paura

(Giallo, 1996, durata: 130 vMin) in onda alle 21.25 su Nove
Un film di Gregory Hoblit con Richard Gere, Laura Linney, Edward Norton, John Mahoney, Frances McDormand, Terry O'Quinn.



Trama del Film Schegge di paura: A Chicago, l'Arcivescovo Rushman viene ucciso nel suo alloggio. Questi era molto amico di John Shaughnessy, capo della Procura distrettuale, il quale presiede una Fondazione benefica del prelato in una Diocesi che è ricca di terreni nelle mire di John e di altri affaristi, interessati all'acquisto di essi per un nuovo quartiere. La polizia dà subito la caccia a Aaron Stampler, giovanissirno parrocchiano, tipo sprovveduto, timido e balbuziente. Shaughnessy, già partito con l'idea della pena di morte, affida il caso alla sua assistente Janet Venable, ex amante dell'avvocato Martin Vail, il quale ha già ottenuto la difesa di Aaron. Vail è convinto che Aaron abbia qualche problema mentale, come dei vuoti psicologici, durante i quali appare sia atono e piagnone, sia reattivo nel suo comportamento dal linguaggio violento e sguaiato.

Altri film in onda questa sera:

  • Extortion (azione, avventura, drammatico, 2017, durata: 108 Min) in onda alle 21.30 su TV8
  • Turista per caso (drammatico, 1988, durata: 122 Min) in onda alle 21.30 su LA7D
  • Amore di mezza estate (sentimentale, drammatico, 2005, durata: 88 Min) in onda alle 21.10 su La5
  • Il fiume della vita - Danubio (drammatico, 2014, durata: 90 Min) in onda alle 21.20 su Rai Premium
  • Anni '60 (commedia, 1999, durata: 360 Min) in onda alle 21.15 su Mediaset Extra
  • La prima notte di quiete (drammatico, 1972, durata: 132 Min) in onda alle 21.10 su Rai Storia
  • Maliziosamente (drammatico, 1969, durata: 92 Min) in onda alle 21.20 su Cielo

Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming