Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 21 Settembre 2019

49

Film Stasera in TV: Arrival, Dr. Knock, Il cacciatore di giganti, Case 39, Casanova, Don Camillo, Force of Execution

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 21 Settembre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Arrival, Dr. Knock, Il cacciatore di giganti, Case 39, Casanova, Don Camillo, Force of Execution

Arrival

(Fantascienza, 2016, durata: 116 Min) in onda alle 21.05 su Rai 3
Un film di Denis Villeneuve con Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker, Michael Stuhlbarg, Tzi Ma, Mark O'Brien.



Trama del Film Arrival: Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall'esperta linguista Louise Banks. Mentre l'umanità vacilla sull'orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte - e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Dr. Knock

(Commedia, 2017, durata: 103 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Lorraine Lévy con Omar Sy, Ana Girardot, Alex Lutz, Sabine Azéma, Pascal Elbé, Audrey Dana.



Trama del Film Dr. Knock: Il Dottor Knock interpretato da Omar Sy nel film scritto e diretto da Lorraine Lévy è un ex truffatore e ladruncolo, all'apparenza pentito, che ha finito per diventare un medico. Un giorno arriva nel piccolo villaggio Saint-Maurice deciso a far fortuna applicando il suo "metodo": vuole convincere gli abitanti del luogo che ogni persona in buona salute è in realtà un malato che si è trascurato o che ignora semplicemente la sua malattia. Inizia così a diagnosticare a ognuno di loro un malanno, reale o immaginario. Maestro nell'arte della seduzione e della manipolazione, Knock è a un passo dal raggiungere il suo scopo finché due accadimenti non previsti rischiano di far naufragare il suo piano: un affare di cuore e un fosco individuo arrivato dal suo passato e deciso a ricattarlo.

Il cacciatore di giganti

(Avventura, drammatico, fantasy, 2013, durata: 114 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Bryan Singer con Ewan McGregor, Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Warwick Davis, Bill Nighy, Ian McShane, Ewen Bremner, Eddie Marsan.



Trama del Film Il cacciatore di giganti: Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda..

Case 39

(Thriller, horror, 2008, durata: 101 Min) in onda alle 21.15 su TV8
Un film di Christian Alvart con Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane, Callum Keith Rennie, Bradley Cooper, Kerry O'Malley.



Trama del Film Case 39: Emily Jenkins è un’assistente sociale che crede di aver visto di tutto nel suo lavoro, quando incontra una problematica bambina di 10 anni, Lilith. Lavorando al suo caso, Emily si rende conto che Lilith non è solo una bambina vittima di maltrattamenti, ma che i suoi genitori tentano addirittura di ucciderla. Emily decide allora di farsi dare in affidamento la piccola fino a quando non troveranno una famiglia adottiva pronta ad accoglierla. Ma i problemi non sono ancora finiti…

Casanova

(Commedia, sentimentale, 2005, durata: 108 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Lasse Hallström con Heath Ledger, Sienna Miller, Lena Olin, Natalie Dormer, Charlie Cox, Jeremy Irons, Oliver Platt.



Trama del Film Casanova: Casanova innamorato in fuga dall'inquisizione alla conquista della bella Francesca. Casanova incontra e si innamora perdutamente di una fanciulla (e autrice di testi eretici libertari), l'affascinante bellezza veneziana Francesca. Per la prima volta in vita sua rifiutato da una donna, mentre l'Inquisizione lo cerca per arrestarlo, Casanova, attraverso una serie di abili travestimenti e astuti inganni, tenta di avvicinare Francesca.

Don Camillo

(Commedia, 1952, durata: 100 Min) in onda alle 21.25 su Rete 4
Un film di Julien Duvivier con Fernandel, Gino Cervi, Vera Talchi, Franco Interlenghi, Charles Vissiere, Leda Gloria, Sylvie, Luciano Manara, Armando Migliari.



Trama del Film Don Camillo: In un piccolo paese della Bassa Padana, Don Camillo, il robusto e combattivo parroco, e Peppone, il sindaco comunista, si trovano perennemente in contrasto, ma dopo scontri talvolta violenti, finiscono col mettersi d'accordo, lasciandosi guidare dal buon senso. Mentre i rossi festeggiano, in un comizio, la loro vittoria alle elezioni, Don Camillo fa suonare le campane a morte. Però Peppone si prende la sua rivincita quando può annunciare la prossima costruzione di una magnifica Casa del Popolo. Don Camillo, che non riesce a completare la costruzione del suo oratorio, si domanda dove Peppone trovi i soldi ma, ripensandoci, ricorda la storia della cassa d'una divisione militare scomparsa misteriosamente. Messo alle strette, Peppone viene indotto a cedere una parte del bottino. Don Camillo si lascia spesso trasportare dal suo temperamento ma poi si pente delle sue intemperanze e accetta umilmente i rimproveri che gli vengono dal Crocifisso dell'altare maggiore. Il tempestoso amore d'un giovane comunista per la figlia d'un possidente, benché abbia lieto fine, fa perdere il controllo di sé a Don Camillo, tanto che il vescovo lo manda un po' in vacanza. Peppone proibisce ai suoi amministrati di salutarlo quando lascia il paese ma Don Camillo sarà festeggiato alle più vicine stazioni della linea ferroviaria dai suoi fedeli e dallo stesso Peppone.

Force of Execution

(Azione, 2013, durata: 99 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Keoni Waxman con Steven Seagal, Ving Rhames, Danny Trejo.



Trama del Film Force of Execution: Un boss del crimine è diviso tra la sua eredità e il suo desiderio di uscire dalla vita di criminalità con cui ha costruito il suo impero.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming