Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 19 Ottobre 2019

26

Film Stasera in TV: Free State of Jones, Elizabethtown, I guerrieri della notte, Hostage, Blindato, Cicogne in missione, In the Name of the King

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 19 Ottobre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Free State of Jones, Elizabethtown, I guerrieri della notte, Hostage, Blindato, Cicogne in missione, In the Name of the King.

Free State of Jones

(Drammatico, storico, azione, 2016, durata: 139 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Gary Ross con Matthew McConaughey, Gugu Mbatha-Raw, Mahershala Ali, Keri Russell, Brian Lee Franklin, Donald Watkins.



Trama del Film Free State of Jones: Free State of Jones racconta gli straordinari eventi di un piccolo episodio della Storia Americana. Protagonista della vicenda è Newt Knight, un coraggioso contadino del Mississipi, figura guida di un'improbabile banda di contadini bianchi poveri e schiavi fuggiaschi che danno vita a una storica rivolta armata contro la Confederazione nel periodo culmine della Guerra Civile. Affianca e completa la narrazione, attraverso l'uso di flash-forwards intermittenti, il processo del 1948 dello Stato del Mississipi contro Davis Knight, imputato chiave in un processo, unico per l'epoca, sul matrimonio misto, e pronipote di Newt Knight e della sua compagna di vita, una contadina schiava di nome Rachel. I coraggiosi seguaci di Knight presero le armi contro la Confederazione formando un indomito reggimento ribelle tra le paludi impenetrabili del profondo Mississipi, riuscendo a strappare numerosi vantaggi tattici nonostante l'esercito fosse più numeroso e meglio armato. Knight ne fu il visionario leader, strenue oppositore dello sfruttamento e del pregiudizio e fondatore della prima comunità mista della regione; una figura influente molto a lungo dopo la guerra, alternativamente celebrata o vilipesa

Elizabethtown

(Commedia, 2005, durata: 123 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Cameron Crowecon Kirsten Dunst, Orlando Bloom, Susan Sarandon, Judy Greer, Jessica Biel, Alec Baldwin, Jed Rees, Emily Rutherfurd.


Trama del Film Elizabethtown Dopo aver causato alla ditta per cui lavora danni per centinaia di milioni, Drew Baylor viene licenziato e spedito a casa, con conseguente rottura con la fidanzata, Ellen. Durante il viaggio ad Elizabethtown, sua città natale, dove sta tornando per il funerale di suo padre, incontra la hostess Claire che gli farà ritrovare l'amore e la fiducia in se stesso.

I guerrieri della notte

(Drammatico, 1979, durata: 90 min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Walter Hill con Michael Beck, Roger Hill, David Harris, David Patrick Kelly, Tom McKitterick, Terry Michos, Ginny Ortiz, James Remar.



Trama del Film I guerrieri della notte: Nella città di New York, in una notte d'estate senza luna, viene indetta una grande adunata di tutte le bande giovanili che controllano i quartieri della città. L'appuntamento è in uno stadio nel parco del Bronx. I ragazzi tramite il passaparola si informano e arrivano da ogni dove: a piedi, con la metropolitana, con gli autobus, per giungere allo stadio dove si terrà il grande evento. Si vedono bande con divise caratteristiche di ognuna, tra cui i Baseball Furies, dei ragazzi vestiti come giocatori della squadra di baseball New York Yankees ma con un facepainting molto simile a quello dei membri della band americana Kiss. Il promotore di questo raduno è il capo dei Riffs, Cyrus, carismatico individuo che viene acclamato come un santone dalle delegazioni delle bande giovanili. Egli, avvolto in una specie di kimono in seta, arringa la folla e chiede di unire le proprie forze. Insieme tutte le bande giovanili di N.Y. hanno oltre 60.000 adepti, più della polizia. Invece di consumare le proprie forze nel combattere contro il gruppo dell'isolato vicino, il grande disegno di Cyrus è quello di unire queste forze e sfidare sia la polizia che la criminalità organizzata..

Hostage

(Thriller, drammatico, 2005, durata: 102 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Florent Emilio Siri con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster, Jimmy Bennett, Michelle Horn, Jimmy 'Jax' Pinchak.



Trama del Film Hostage: Hostage, il film diretto da Florent Emilio Siri, vede protagonista Jeff Talley, poliziotto del dipartimento di Los Angeles esperto di mediazioni con i criminali nelle situazioni di crisi con gli ostaggi. Dopo aver fallito una missione in cui hanno perso la vita una donna e un bambino, decide di trasferirsi nel sobborgo di Bristo Camino, prendendo il comando della locale stazione di polizia. La forte delusione e i sensi di colpa lo portano anche ad allontanarsi da sua moglie e sua figlia. Quando tre rapinatori, dopo un colpo finito male, si rifugiano in una casa prendendo in ostaggio una famiglia, Jeff è costretto a scacciare i fantasmi del passato e a rimettersi in gioco..

Blindato

(Thriller, azione, 2007, durata: 103 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di Nimród Antal con Columbus Short, Matt Dillon, Laurence Fishburne, Jean Reno, Skeet Ulrich, Amaury Nolasco, Milo Ventimiglia



Trama del film Blindato: Una guardia giurata da poco assunta per il trasporto di valori viene convinta dai colleghi più anziani a rubare un mezzo blindato con un carico da 10 milioni di dollari.

Cicogne in missione

(Animazione, commedia, family, 2016, durata: 90 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Nicholas Stoller, Doug Sweetland con le voci italiane di Alessia Marcuzzi, Federico Russo, Vincenzo Salemme.



Trama del Film Cicogne in missione: Da quando Slim ha incontrato Mitch, un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicità: si è sposata, ha una bella casa e un'adorabile figlioletta, Grace. Ad un certo punto però le cose cambiano e Slim si rende conto che non sono affatto così idilliache. Suo marito ha una doppia personalità e dietro l'aspetto del tranquillo padre di famiglia si nasconde un uomo sinistro e manipolatore. Per proteggere se stessa e soprattutto la piccola Grace decide di scappare e cambiare identità. Purtroppo Mitch non sembra rassegnarsi all'idea di lasciarla in pace e Slim cambia tattica, smette di fuggire e combatte con tutte le sue forze.

In the Name of the King

(Avventura, azione, fantasy, 2007, durata: 127 Min) in onda alle 21.25 su Nove
Un film di Uwe Boll con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken, Matthew Lillard.



Trama del Film In the Name of the King: La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone - arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all'inseguimento dell'esercito Krug per liberare Solana. Intanto Merick il mago del Re Konrad, scopre la fonte della forze dell'esercito dei Krug: un vecchio rivale di nome Gallian, un formidabile, potente mago.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming