Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 18 Gennaio 2020

23

Film Stasera in TV: Sing, Drive Angry 3D, ...Più forte ragazzi!, Flicka, Under Suspicion, Fuga da Alcatraz, La città delle donne

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 18 Gennaio 2020

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Sing, Drive Angry 3D, ...Più forte ragazzi!, Flicka, Under Suspicion, Fuga da Alcatraz, La città delle donne.

Sing

(Animazione, commedia, musicale, 2016, durata: 110 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film diGarth Jennings con le voci italiane di Francesco Prando, Federica De Bortoli, Domitilla D'Amico, Chiara Gioncardi.



Trama del Film Sing: Il protagonista della vicenda è il koala Buster Moon, indebitatissimo proprietario di un teatro che, per risanare i suoi debiti, tenta di coinvolgere i cittadini indicendo una gara di canto. A causa della distrazione dell’anziana segretaria Miss Crawly, viene messo in palio il premio errato ma, data la grande partecipazione, Moon decide di continuare a mentire sui soldi a sua disposizione. L’ingente somma di denaro risveglia la passione di molti cittadini e, al termine delle bizzarre esibizioni, Buster sceglie i più talentuosi tra tutti i candidati. Nel cast ci sono l’istrice punk-rock Ash, il gorilla Johnny che cerca di allontanarsi dal giro di loschi affari di suo padre, l’arrogante topo Mike, la maialina Rosa e lo stravagante Gunter, il cammello Peter e un formidabile trio di ranocchi. Mentre Moon evita di rivelare la verità sul montepremi, concentrando tutte le sue forze nel progetto, i concorrenti devono conciliare le loro frenetiche vite con la loro passione. Grazie all’entusiasmo dello scaltro koala e all’aiuto reciproco, tutti riusciranno a superare i propri limiti e la paura dell’insuccesso, dando giusta importanza alla propria felicità. Nel giorno del grande debutto, tuttavia, la vita privata dell’irriverente Mike rischia di compromettere il duro lavoro di Moon e di tutti i concorrenti. Solo grazie all’amicizia e all’amore per lo spettacolo che oramai legano indissolubilmente lo strampalato gruppo di amici, lo show potrà andare avanti…

Drive Angry 3D

(Thriller, azione, 2011, durata: 104 Min) in onda alle 21.15 su 20
Un film di Patrick Lussier con Nicolas Cage, Amber Heard, David Morse, Billy Burke, William Fichtner, Charlotte Ross, Katy Mixon, Wanetah Walmsley.



Trama del Film Drive Angry 3D: Drive Angry è un thriller in 3D del 2011, diretto da Patrick Lussier. Il delinquente John Milton è scappato dall’Inferno per un fine importante: uccidere il capo di una terribile setta satanica, Jonah King, responsabile della morte di sua figlia e del rapimento della sua nipotina. Milton non ha molto tempo a disposizione per trovare il malvagio leader: la bambina rapita infatti sta per essere sacrificata in un rito satanista. Dopo aver scoperto il luogo scelto per lo svolgimento del rito, un carcere della Luisiana, Milton si mette in viaggio per giungere il prima possibile a destinazione. Ma durante il tragitto l’uomo è costretto a fermarsi per un guasto della sua automobile. Entrando nella tavola calda che si trova sulla strada Milton conosce la cameriera del locale, Piper che si mostra disponibile ad aiutarlo. Terminato il suo turno di lavoro la ragazza concede un passaggio all’uomo, facendolo scendere in prossimità della casa del suo fidanzato, Frank. Tuttavia le loro strade non sono destinate a dividersi: Piper infatti dopo un’accesa discussione con il compagno che l’ha tradita, cade a terra perdendo i sensi e viene soccorsa e difesa proprio da Milton. I due utilizzeranno la macchina di Frank per allontanarsi velocemente da quel luogo e dirigersi in Louisiana. Ma sulle loro tracce si è mosso un aiutante di Satana, chiamato il Contabile, giunto sulla Terra per riportare il latitante Milton all'Inferno..

...Più forte ragazzi!

(Avventura, commedia, 1972, durata: 122 Min) in onda alle 20.30 su Rete 4
Un film di Giuseppe Colizzi con Terence Hill, Bud Spencer, Reinhard Kolldehoff, Riccardo Pizzuti, Marcello Verziera, Cyril Cusack.



Trama del Film ...Più forte ragazzi!: Plata e Salud sono due amici inseparabili ma anche due abilissimi piloti che lavorano per linee aeree private del Brasile. Legati a Naso, che si barcamena cercando di mantenere i numerosi figli, naturali e non, si prestano ai suoi intrallazzi rischiando la pelle nel far sparire vecchi aeroplani e incassare così i premi delle assicurazioni, dei quali però non riescono mai ad avere una quota. Un giorno, caduti in una zona inospitale popolata da cercatori di smeraldi, Plata e Salud si salvano a stento e, raggiunto un villaggio, vengono a sapere che Naso è in prigione. Acquistati i resti di un vecchio aereo, lo mettono insieme e cominciano a vendere rifornimenti ai cercatori. In breve il loro commercio diventa assai prospero. Ma il fatto che vendano a buon mercato e con molte facilitazioni per i pagamenti, danneggia Mr. Ears, colui che sino al loro avvento aveva l'incontrastato monopolio dei rifornimenti. Gli uomini di Ears aggrediscono i due amici, ne distruggono le proprietà e riescono a farli imprigionare. Plata e Salud, che nel frattempo hanno conosciuto il Matto, un vecchio cercatore da cui hanno ereditato la ricca miniera, sono costretti a mettersi contro la pubblica autorità e a fuggire verso altri Stati con l'aereo di Mr. Ears.

Flicka

(Drammatico, 2006, durata: 95 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Michael Mayer con Alison Lohman, Tim McGraw, Maria Bello, Ryan Kwanten, Daniel Pino, Dallas Roberts, Kaylee DeFer.



Trama del Film Flicka: Il padre della giovane Katy vorrebbe che sua figlia continuasse gli studi, ma lei ha un solo desiderio: lavorare nel ranch di famiglia nel Wyoming. Un giorno Katy trova un cavallo selvaggio, decide di chiamarla Flicka ("giovane e bella ragazza" in svedese) e di domarla. Contro il volere del padre che vorrebbe sbarazzarsi del cavallo, Katy si dedica anima e corpo alla sua "missione". La straordinaria amicizia che nascerà tra la ragazza e il cavallo cambierà per sempre la sua vita e quella della sua famiglia...

Under Suspicion

(Thriller, 1999, durata: 110 Min) in onda alle 21.25 su Nove
Un film di Stephen Hopkins con Gene Hackman, Morgan Freeman, Monica Bellucci, Thomas Jane, Nydia Caro, Miguel Ángel Suárez.



Trama del Film Under Suspicion: Nel porto di San Juan a Portorico è in atto la caccia a un depravato assassino che ha brutalizzato due ragazze. Mentre le strade sono gremite di gente festante per il carnevale di San Sebastian, la polizia è scatenata per individuare il maggior indiziato. Il facoltoso Henry Hearst si prepara a presenziare al più importante evento mondano della stagione con la sua bellissima moglie Chantal. Deve però, prima, passare alla stazione di polizia per alcuni chiarimenti sul rinvenimento di una delle due ragazze. Nell'angosciosa nottata, il colloquio informativo si trasforma in un confronto tra acerrimi nemici che hanno tutto da perdere. Se Hearst ha mezzi sufficienti per contrastare qualunque accusa, il capitano Benezet, che è padre di due ragazze, non riesce più a vivere in pace. L'interrogatorio, condotto con l'aiuto del collerico Felix Owens, metterà in luce il ruolo di Chantal e farà rivelare segreti imbarazzanti. Ma Hearst non vuole essere distrutto da solo e si dimostra tanto più pericoloso quanto più è vulnerabile. La verità non è mai ciò che sembra..

Fuga da Alcatraz

(Drammatico, thriller, 1979, durata: 112 Min) in onda alle 21,15 su La7
Un film di Don Siegel con Clint Eastwood, Patrick McGoohan, Roberts Blossom, Jack Thibeau, Fred Ward, Don Michaelian, Frank Ronzio, Don Siegel, Madison Arnold.



Trama del Film Fuga da Alcatraz:: Fuga da Alcatraz è un film del 1979 diretto da Don Siegel, basato sull’omonimo libro di J. Campbell Bruce. Nel 1960, l’isolata prigione di Alcatraz è il luogo di detenzione più sicuro degli Stati Uniti d’America. Nel corso dei precedenti ventisei anni, nessuno è mai riuscito a lasciare l’isola. Per questo, dopo aver intrapreso con successo una serie di evasioni da penitenziari minori, il rapinatore Frank Morris viene condotto nella prigione di massima sicurezza. L’arrivo di Morris scatena le fantasie del detenuto Wolf Grace, che cerca un approccio sessuale ma è brutalmente respinto da Frank. Con il passare del tempo, il nuovo arrivato inizia ad integrarsi e forma una cricca, della quale fanno parte gfl’eccentrico Tornasole, l’afro-americano English, il ladro d’auto Charlie Puzo e i fratelli Anglin, esperti rapinatori di banche. L’atmosfera opprimente del carcere e la disperazione spingono il gruppo di detenuti ad architettare un piano per la fuga. Il loro progetto è quello di sfruttare l’azione del mare sulle pareti di Alcatraz, rese deboli dall’erosione naturale dell’acqua, scrostando il muro con un tagliaunghie e procedendo per le vie di areazione fino a raggiungere la spiaggia.

La città delle donne

(Commedia, 1980, durata: 145 Min) in onda alle 21.10 su Rai 3
Un film di Federico Fellini con Marcello Mastroianni, Anna Prucnal, Ettore Manni, Bernice Stegers, Jole Silvani, Donatella Damiani, Fiammetta Baralla.



Trama del Film La città delle donne: Sceso dal treno ove sta viaggiando con la moglie Elena, deciso a seguire "la signora del treno", Snaporaz, un uomo maturo, incauto e indifeso, si addentra nei pericolosi meandri del pluridimensionale pianeta-donna. Nel lungo viaggio che segue, il protagonista finisce per trovarsi nel bel mezzo di un albergo ove si sta svolgendo un animato e tumultuoso congresso di femministe che parlano mediante formule fisse e procedono su temi scontati che, tuttavia, Snaporaz non riesce a capire. Dopo misteriose vicende connesse con i suoi tentativi di fuga, l'uomo finisce nel castello di Katzone, un maturo santone dell'eros che vegeta in una sorta di reliquario sessuale, popolato di donne formose e provocanti, autentici simboli della donna-oggetto. Dal castello, ancora assai misteriosamente, Snaporaz finisce in un'aula di tribunale ove ritrova le femministe che lo condannano e passa in un'arena ove dovrebbero godere del suo linciaggio. Ma sale sempre più in alto sino a che non si risveglia sul treno, davanti alla moglie..

Altri film in onda questa sera:


Consulta tutti i programmi stasera in tv

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming