Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 12 Ottobre 2019

60

Film Stasera in TV: Adaline - L'eterna giovinezza, La peggior settimana della mia vita, Chi è senza colpa, Parole d'amore, Awake - Anestesia cosciente, Via dall'incubo

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 12 Ottobre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Adaline - L'eterna giovinezza, La peggior settimana della mia vita, Chi è senza colpa, Parole d'amore, Awake - Anestesia cosciente, Via dall'incubo.

Adaline - L'eterna giovinezza

(Drammatico, 2015, durata: 110 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Lee Toland Krieger con Harrison Ford, Blake Lively, Michiel Huisman, Amanda Crew, Ellen Burstyn, Richard Harmon, Kathy Baker.



Trama del Film Adaline - L'eterna giovinezza: Nata intorno all'inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l'eterna giovinezza. Così, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un'avventura unica, che mai essere umano ha vissuto. Questo destino incredibile le consente di vivere, per molti decenni, la storia delle trasformazioni del mondo, che fanno da sfondo alle sue vicende personali e sentimentali: dalle due Guerre Mondiali alle lotte degli anni 60 per la libertà, fino ai nostri eventi più recenti. Nascondendo abilmente il proprio segreto a tutti, tranne alla propria figlia, Adaline riesce a vivere con delicatezza e riserbo la sua vita, finché un giorno la donna incontra l'affascinante e carismatico filantropo Ellis Jones che riaccende il lei la passione per la vita e per l'amore. Dopo un weekend con i genitori di lui, che rischia di portare alla luce l'incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita..

La peggior settimana della mia vita

(Commedia, 2011, durata: 93 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani, Antonio Catania, Nadir Caselli.


Trama del Film La peggior settimana della mia vita: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant'anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un'austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l'agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall'inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

Chi è senza colpa

(Drammatico, 2014, durata: 107 min) in onda alle 21.14 su Rai 4
Un film di Michael R. Roskam con James Gandolfini, Tom Hardy, Noomi Rapace, James Frecheville, Matthias Schoenaerts, Elizabeth Rodriguez.



Trama del Film Chi è senza colpa: Bob Saginowski è un ex criminale di Brooklyn che gestisce un bar insieme a suo cugino Marv. Il locale però è il centro di un sistema illecito per rifornire di denaro i gangster locali. I sui tentativi di condurre una vita normale con la sua ragazza e un cucciolo di pit bull salvato dalla strada si infrangono quando rimane coinvolto in una rapina andata male..

Parole d'amore

(Thriller, 2005, durata: 104 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di David Siegel, Scott McGehee con Richard Gere, Juliette Binoche, Flora Cross, Max Minghella, Kate Bosworth, Kathy McGraw, Laura Cross.



Trama del Film Parole d'amore: La vita quotidiana di una famiglia in crisi composta da una madre molto emotiva, da un padre che si nasconde in concorsi di ortografia di figlia undicenne per sfuggire alla quotidianità del matrimonio, e dal loro secondo bambino, che sta per scappare di casa.

Awake - Anestesia cosciente

(Thriller, 2007, durata: 103 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Joby Harold con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard, Lena Olin, Christopher McDonald.



Trama del film Awake - Anestesia cosciente: Clayton Beresford, Jr. sembra avere tutto dalla vita: una bellissima fidanzata di nome Samantha Lockwood, una madre che lo adora, che si chiama Lilith, una florida attività e tutto il denaro che un giovane uomo potrebbe mai desiderare. Invece, la vita di Clay è assai lontana dalla felicità: la sua relazione con Sam deve rimanere segreta a causa di una madre in realtà troppo gelosa e - come se non bastasse - dovrà a breve sottoporsi ad un urgente trapianto di cuore. Il cardiologo Jack Harper, un amico di Clay, si sta occupando della sua operazione, che avrà luogo non appena sarà disponibile un donatore dello stesso gruppo sanguigno di Clay. Jack continua a ripetere a Clay di vivere ogni giorno al massimo, di rivelare a Lilith il suo amore per Sam, e di sposare la ragazza senza indugiare ulteriormente. Quando Sam insiste affinché Clay la sposi, l'uomo confessa la loro relazione a sua madre, la quale reagisce offrendo alla ragazza del denaro per restare fuori dalla loro vita. Clay è furibondo. Va da Sam e insiste per sposarla quella stessa sera, con Jack che accetta di fare da testimone. Ma subito dopo il matrimonio, Clay viene avvertito che è stato trovato un donatore di cuore e che deve operarsi immediatamente..

Via dall'incubo

(Thriller, drammatico, 2002, durata: 115 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Michael Apted con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis, Dan Futterman, Noah Wyle, Fred Ward, Christopher Mahe.



Trama del Film Via dall'incubo : Da quando Slim ha incontrato Mitch, un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicità: si è sposata, ha una bella casa e un'adorabile figlioletta, Grace. Ad un certo punto però le cose cambiano e Slim si rende conto che non sono affatto così idilliache. Suo marito ha una doppia personalità e dietro l'aspetto del tranquillo padre di famiglia si nasconde un uomo sinistro e manipolatore. Per proteggere se stessa e soprattutto la piccola Grace decide di scappare e cambiare identità. Purtroppo Mitch non sembra rassegnarsi all'idea di lasciarla in pace e Slim cambia tattica, smette di fuggire e combatte con tutte le sue forze.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming