Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Mercoledì 27 Novembre 2019

di
25

Film Stasera in TV: Se Dio Vuole, La Mummia, I segreti di Osage County, Laureata...e adesso?, Colpevole d'omicidio, Ted, Mato Grosso.

Stasera in TV: i Film di Oggi Mercoledì 27 Novembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Giovedì 28 Novembre 2019


Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Se Dio Vuole, La Mummia, I segreti di Osage County, Laureata...e adesso?, Colpevole d'omicidio, Ted, Mato Grosso.

Se Dio Vuole

(Commedia, 2015, durata: 87 Min) in onda alle 21.25 su Rai1
Un film di Edoardo Falcone con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker.



Trama del Film Se Dio Vuole: Tommaso è uno stimato cardiochirurgo, anche se il suo rapporto con il "cuore" si limita alla sala operatoria. Una vita fa ha conosciuto sua moglie Carla, affascinante e "pasionaria", oggi sfiorita come gli ideali in cui credeva. Tommaso e Carla hanno due figli; la più grande Bianca non ha interessi, non ha idee, non ha passioni: una simpatica mentecatta. Andrea invece è un ragazzo brillante, iscritto a Medicina, pronto a seguire le orme del padre, con suo grande orgoglio. Ultimamente Andrea però sembra cambiato: è spesso chiuso nella sua stanza e la sera esce senza dire a nessuno dove va. Il dubbio si insinua strisciante: Andrea è gay! Chiunque sarebbe entrato in crisi, ma non Tommaso. Lui detesta ogni forma di discriminazione: siamo tutti uguali. E il giorno del "coming out" arriva... Andrea raduna la sua famiglia, prende il coraggio a quattro mani e finalmente si apre: "ho incontrato una persona che ha cambiato la mia vita e quella persona si chiama Gesù. Per questo ho deciso di diventare sacerdote!"

La Mummia

(Azione, fantasy, avventura, 2017, durata: 110 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Alex Kurtzman con Sofia Boutella, Tom Cruise, Annabelle Wallis, Russell Crowe, Jake Johnson, Chasty Ballesteros.



Trama del Film La Mummia: Un gruppo di archeologi e militari, tra i quali Nick Morton, profana una cripta inesplorata nelle profondità del deserto, risvegliando inavvertitamente la creatura millenaria che vi è sepolta, la principessa Ahmanet, il cui destino le è stato ingiustamente strappato via nel fiore degli anni. Il nome, che rievoca la dea egizia del Caos, dice molto sulle inquietanti intenzioni dell'antica regina: un tempo designata per governare l'Egitto, la giovane donna si lasciò accecare da un potere oscuro e demoniaco e venne per questo imprigionata nelle profondità del deserto. Tornata alla vita ai giorni nostri, la mummia progetta di servirsi di Morton per riacquistare i poteri e lanciare la sua terribile maledizione sull'umanità intera, una malvagità senza precedenti cresciuta con lei nel corso dei millenni.

I segreti di Osage County

(Commedia, drammatico, 2013, durata: 119 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di John Wells con Julia Roberts, Meryl Streep, Andrea Riseborough, Benedict Cumberbatch, Ewan McGregor, Abigail Breslin.



Trama del Film I segreti di Osage County: Il film racconta l'oscura, esilarante e profondamente commovente storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna che le ha cresciute.

Laureata...e adesso?

(Commedia, 2009, durata: 89 Min) in onda alle 21.15 su Paramount Channel
Un film di Vicky Jenson con Alexis Bledel, Jane Lynch, Michael Keaton, Rodrigo Santoro, Zach Gilford, Carol Burnett.



Trama del Film Laureata...e adesso?: Appena laureata, Ryden Malby è costretta a tornare a vivere a casa con la sua eccentrica famiglia. Nel frattempo deve trovare un lavoro, il ragazzo giusto e soprattutto deve capire quale direzione far prendere alla sua vita...

Colpevole d'omicidio

(Drammatico, poliziesco, 2002, durata: 108 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Michael Caton-Jones con Robert De Niro, Frances McDormand, James Franco, Eliza Dushku, William Forsythe, Patti LuPone.



Trama del Film Colpevole d'omicidio: Il film racconta la storia di Vincent LaMarca (Robert De Niro), un detective della polizia di New York il cui padre negli anni '50 era stato giustiziato a Sing Sing quando lui era bambino. Mentre sta investigando sul brutale omicidio di uno spacciatore, Bobby Salem, tutte le prove portano a un drogato di cui si conosce solo il soprannome: ' Joey Nova' che vive nei bassifondi di Long Beach, a Long Island. In realtà si tratta di James (James Franco), suo figlio che ha abbandonato dopo un divorzio complicato. Convinto della sua colpevolezza, decide di catturare James e consegnarlo alla giustizia prima che i suoi colleghi possano mettergli le mani addosso.

Ted

(Commedia, 2012, durata: 106 Min) in onda alle 21.30 su Italia 2
Un film di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi, Seth MacFarlane, Laura Vandervoort, Patrick Warburton.



Trama del Film Ted: È il 1985 e John Bennett è un bambino di otto anni, figlio unico che vive a Norwood, nel Massachusetts. John, sogna che il suo nuovo orsacchiotto di nome Ted prenda vita e diventi suo amico. Il desiderio, coincide con il passaggio di una stella cadente che rende la sua speranza realtà. Il piccolo peluche, dunque, si anima e diventa in breve tempo una vera e propria celebrità. 27 anni dopo, John, ora 35enne, vive ancora a Boston con Ted, con il quale si gode una vita edonistica. John esce con Lori Collins, una ragazza di Filadelfia, e la loro relazione diventa giorno dopo giorno sempre più seria. Mentre il loro quarto anniversario si avvicina, Lori spera di sposare il suo fidanzato, ma c'è un problema: la ragazza non sopporta più la presenza di Ted...

Mato Grosso

(Avventura, 1992, durata: 110 Min) in onda alle 21.30 su LA7D
Un film di John McTiernan con Sean Connery, Lorraine Bracco, José Wilker, Rodolfo De Alexandre, Francisco Tsiren Tsere Rereme, Elias Monteiro Da Silva.



Trama del Film Mato Grosso: Nella giungla sud-americana giunge all'improvviso la giovane biochimica Rae Crane per verificare le ricerche effettuate, per conto di una fondazione farmaceutica, dal dottor Robert Campbell, un sessantenne scienziato che da molti anni vive nella foresta amazzonica mantenendo segreti i risultati di un farmaco per curare il tumore. Crane, accolta da Campbell con sdegnosa ironia, si rivela studiosa di indiscutibile competenza e donna ardimentosa tanto da trasformare il rude atteggiamento iniziale di Robert in ammirazione ed affetto. Nel proseguire insieme, dentro al rudimentale laboratorio, le ricerche per verificare la formula del farmaco che ha reso possibili molte guarigioni tra gli indios, Robert e Rae si rendono conto che sfruttatori spregiudicati, per ottenere smisurati guadagni, stanno distruggendo la foresta amazzonica con grave danno soprattutto per gli ignari indigeni che la popolano. Campbell e Crane decidono di trasferirsi ancor più all'interno nella giungla per proseguire nelle ricerche con l'intento di salvare nel contempo gli indios dall'estinzione.

Altri film in onda questa sera:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming