Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Mercoledì 23 Gennaio 2019

44

Film Stasera in TV: Dragon Trainer, Una spia e mezzo, San Andreas Quake, Figli del Destino, S Is for Stanley, Joy, Il colore della libertà - Goodbye Bafana, L'Ultimo Samurai

Stasera in TV: i Film di Oggi Mercoledì 23 Gennaio 2019

In TV: i Film in onda la sera di Giovedì 24 Gennaio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Dragon Trainer, Una spia e mezzo, San Andreas Quake, Figli del Destino, S Is for Stanley, Joy, Il colore della libertà - Goodbye Bafana, L'Ultimo Samurai

Dragon Trainer

(Animazione, avventura, azione, 2010, durata: 98 Min) in onda alle 21.25 su TV8
Un film di Dean DeBlois e Chris Sanders con le voci italiane di Flavio Aquilone, Letizia Scifoni, Roberto Draghetti, Carlo Valli, Gabriele Patriarca, Alessio Nissolino.



Trama del Film Dragon Trainer: La storia ruota intorno ad un adolescente vichingo che fa fatica a diventare un eroico domatore di draghi come richiesto dalle secolari tradizioni della sua tribù. Il suo mondo si stravolge completamente, quando incontra un drago che sfida sia lui che l'intero villaggio a vedere il mondo da un altro punto di vista.

Una spia e mezzo

(Azione, commedia, 2016, durata: 107 Min) in onda alle 21.25 su Italia 1
Un film di Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Ike Barinholtz, Aaron Paul, Amy Ryan, Megan Park.



Trama del Film Una spia e mezzo: Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato poi un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell'aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i "gloriosi" tempi del college.

San Andreas Quake

(Drammatico, azione, 2015, durata: 84 Min) in onda alle 21.25 su Cielo
Un film di John Baumgartner con Jhey Castles, Elaine Partnow, Robert Evans.



Trama del Film San Andreas Quake: Quando la screditata sismologa di Los Angeles, Jhey Castles, avverte di un imminente terremoto di una magnitudo di oltre 12 gradi, nessuno la prende sul serio. Completamente sola corre disperatamente per salvare la sua famiglia prima che terremoto distrugga completamente la città.

Figli del Destino

(Biografico, storico, guerra, 2019, durata: 92 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Francesco Micciché e Marco Spagnoli con Chiara Bono, Catello Di Vuolo, Giulia Roberto, Lorenzo Ciamei, Niccolo Cancellieri, Massimiliano Gallo.



Trama del Film Figli del Destino: Il film racconta della persecuzione degli ebrei dal punto di vista di quattro bambini israeliti vittime delle follie del fascismo. 5 settembre 1938. Una delle pagine più vergognose della storia d’Italia è appena stata scritta: l'entrata in vigore delle leggi razziali firmate da Benito Mussolini e promulgate dal re Vittorio Emanuele III.

S Is for Stanley

(Documentario, 2016, durata: 58 Min) in onda alle 21.15 su Rai 5
Un film di Alex Infascelli con Alex Infascelli, Emilio D'Alessandro.



Trama del Film S Is for Stanley: E' storia di Emilio D'Alessandro, autista personale di Stanley Kubrick. Una amicizia che ha attraversato trent'anni di vita, costruito meticolosamente quattro capolavori della storia del cinema e unito due persone, apparentemente opposte che hanno trovato lontano da casa il proprio compagno di viaggio ideale.

Joy

(Drammatico, 2015, durata: 124 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di David O. Russell con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Elisabeth Rohm, Edgar Ramirez, Virginia Madsen.



Trama del Film Joy: Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Liberamente ispirato alla vita di Joy Mangano, inventrice di prodotti per la casa di enorme successo e star delle televendite americana, Joy ci trasporta nel mondo dell'umile ma travagliata famiglia Mangano e della figlia ribelle che è partita dal nulla per creare un impero.

Il colore della libertà - Goodbye Bafana

(Drammatico, 2007, durata: 117 Min) in onda alle 21.05 su Tv 2000
Un film di Bille August con Joseph Fiennes, Dennis Haysbert, Diane Kruger, Shiloh Henderson, Adrian Galley, Megan Smith.



Trama del Film Il colore della libertà - Goodbye Bafana: Nessuno nasce con l’odio innato nei confronti di una razza, di una religione o di un ambiente diverso. La gente impara a odiare, ma se può imparare l’odio, può apprendere anche l’amore, poiché questo è un sentimento assai più naturale del suo opposto.

L'Ultimo Samurai

(Azione, avventura, 2003, durata: 153 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Edward Zwick con Tom Cruise, Ken Watanabe, Tony Goldwyn, Hiroyuki Sanada, Billy Connolly, Kuyuki.



Trama del Film L'Ultimo Samurai: Il capitano Nathan Algren è un uomo alla deriva. Ha rischiato la vita per lealtà verso il suo paese, ma dagli anni della guerra civile il mondo è cambiato. Il pragmatismo ha preso il posto del coraggio, l'interesse personale prevale sul sacrificio e il senso dell'onore non esiste più, soprattutto nel west, che conosce bene per aver avuto un ruolo nelle guerre contro gli indiani, che lo hanno lasciato disilluso e angosciato. Da qualche parte nelle spietate pianure lungo le rive del wahita, Algren ha smarrito la sua anima. In un universo distante, un altro soldato vede andare in pezzi il suo mondo. E' Katsumoto l'ultimo erede di una dinastia di guerrieri, i samurai, che hanno consacrato la loro vita al servizio dell'imperatore e del paese. Come la modernità ha stravolto il west, espropriando e mettendo al bando i nativi americani, così ha sopraffatto il Giappone tradizionale. Le linee telegrafiche e ferroviarie che hanno portato il progresso ora minacciano quei valori e quei codici per i quali i samurai si sono sacrificati per secoli.Ma Katsumoto non se ne andrà senza lottare. Le strade di questi due combattenti si incontreranno...

Altri film in onda questa sera:

  • Killing Point (azione, thriller, 2008, durata: 96 Min) in onda alle 21.10 su Italia 2
  • Amori in corsa (commedia, sentimentale, 2004, durata: 111 Min) in onda alle 21.15 su La5
  • Danko (poliziesco, 1988, durata: 103 Min) in onda alle 21 su Iris
  • Larry Flynt - Oltre lo scandalo (biografico, 1996, durata: 130 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
  • Giorni di tuono (avventura, 1990, durata: 102 Min) in onda alle 21.15 su La7
  • Mr. Brooks (thriller, 2007, durata: 120 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming