Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Mercoledì 22 Gennaio 2020

di
37

Film Stasera in TV: Jason Bourne, La ragazza del treno, Il cacciatore, Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor, Shall We Dance?, Willow, Profondo Rosso.

Stasera in TV: i Film di Oggi Mercoledì 22 Gennaio 2020

In TV: i Film in onda la sera di Giovedì 23 Gennaio 2020


Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Jason Bourne, La ragazza del treno, Il cacciatore, Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor, Shall We Dance?, Willow, Profondo Rosso.

Jason Bourne

(Azione, thriller, 2016, durata: 123 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Paul Greengrass con Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Riz Ahmed.



Trama del Film Jason Bourne: L’ex agente della CIA Nicky Parsons si trova sotto copertura in Islanda, dove riesce a recuperare alcuni file riguardanti l’Agenzia e le operazioni della Treadstone. Tra i file rubati da Nicky c’è anche il nuovo progetto Ironhand, una piattaforma digitale all'avanguardia creata con lo scopo di spiare tutti gli utenti americani. Mentre l’agente Heather Lee cerca di fermare il programma, Nicky si reca in Grecia dove si nasconde Jason Bourne, per rivelargli le importanti informazioni che è riuscita a rubare.

La ragazza del treno

(Thriller, 2016, durata: 112 Min) in onda alle 21.15 su Rai 4
Un film di Tate Taylor con Emily Blunt, Haley Bennett, Justin Theroux, Rebecca Ferguson, Luke Evans, Laura Prepon.



Trama del Film La ragazza del treno: La protagonista della vicenda è Rachel Watson una donna alcolizzata che condivide l’appartamento con l’amica Cathy, a seguito del sofferto divorzio. L’ex marito Tom, infatti, l’ha lasciata per l’amante Anna, che l'ha reso padre della piccola Evie. La frustrazione di Rachel è amplificata dalla dipendenza e dalle accuse di Tom, che le attribuisce la colpa del licenziamento. Fingendo di recarsi al lavoro per non insospettire la coinquilina, Rachel prende ogni giorno il treno e fantastica sull'emblema della coppia perfetta, incarnata da Scott e Megan. Quest’ultima, tuttavia, scompare a poche ore dall'ultimo avvistamento di Rachel, che l'ha osservata in compagnia di un misterioso uomo.

Il cacciatore

(Drammatico, guerra, 1978, durata: 183 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Michael Cimino con Robert De Niro, John Cazale, John Savage, Christopher Walken, Meryl Streep, George Dzundza.



Trama del Film Il cacciatore: La storia inizia con il racconto della vita di una comunità ucraina, in particolare di un gruppo di amici: Mike, Nik e Steven. I tre sono giovani operai in un'acciaieria in Pennsylvania e la loro vita scorre tranquilla tra il lavoro, le bevute al pub e l'amata caccia al cervo. Come inquietante prospettiva comune hanno l'arrivo della chiamata alle armi in Vietnam. Steven riuscirà a sposarsi prima di essere catapultato, insieme a Mike e Nik, nell'inferno della guerra.

Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor

(Drammatico, sentimentale, 1991, durata: 113 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Joel Schumacher con Julia Roberts, Campbell Scott, Vincent D'Onofrio, Colleen Dewhurst, David Selby, Alex Trebek.



Trama del Film Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor: Hilary O'Neil, un'avvenente giovane di cultura elementare, dopo aver sperimentato la convivenza con un uomo del quale ha scoperto l'infedeltà, desiderosa di essere economicamente indipendente, riesce a farsi assumere come infermiera dal miliardario californiano Richard Geddes per assistere il ventottenne figlio di questi, Victor, da dieci anni ammalato di leucemia e soggetto a terribili periodiche crisi causate dalla cura chemioterapica. Dapprima atterrita poi mossa a pietà, Hilary viene coinvolta in una vicenda sentimentale...

Shall We Dance?

(Musicale, sentimentale, 20004, durata: 106 Min) in onda alle 21.25 su Nove
Un film di Peter Chelsom con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Lisa Ann Walter, Anita Gillette.



Trama del Film Shall We Dance?: Il film racconta la storia di John Clark, un brillante avvocato di Chicago, con una moglie, Beverly, e i loro due splendidi figli. Una vita perfetta, almeno all'apparenza. Ma John non è felice e la routine quotidiana lo annoia profondamente. Tutto cambia quando un giorno, fuori da una scuola di danza, incrocia lo sguardo malinconico della maestra di ballo Paulina e, colpito dalla sua sensuale bellezza, decide di iscriversi in accademia convinto di prendere parte al suo corso.

Willow

(Commedia, fantasy, 1988, durata: 123 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Ron Howard con Val Kilmer, Warwick Davis, Joanne Whalley, Patricia Hayes, Gavan O'Herlihy, Billy Barty.



Trama del Film Willow: Una profezia ha annunciato che la perfida regina-strega Bavmorda dovrà soccombere a causa di una bambina appena nata, Elora Danan, che, da grande, regnerà al suo posto sul popolo dei Daikini. Per evitare che questo avvenga, Bavmorda manda subito in cerca della neonata i suoi fedeli emissari, comandati dalla sua stessa figlia Sorsha e dal terribile generale Kael. Ma Elora, nascosta dalla levatrice dentro un cesto trasportato lontano dalla corrente di un fiume, giunta nel paese dei Nelwyn, un popolo di pacifici nani agricoltori, viene raccolta dai due figlioletti di Willow Ufgood, un giovane contadino che salva la piccola. Ascoltando i consigli del saggio vecchio del suo villaggio, High Aldwin, Willow decide di intraprendere personalmente l'impresa di portare la neonata ai Daikini, alleandosi lungo la strada con un rude e abile guerriero ex ladro, Madmartigan...

Profondo Rosso

(Giallo, horror, 1975, durata: 130 Min) in onda alle 21.10 su Cine34
Un film di Dario Argento con David Hemmings, Daria Nicolodi, Gabriele Lavia, Macha Meril, Eros Pagni, Glauco Mauri.



Trama del Film Profondo Rosso: Il film segue le vicende di uno spietato serial killer che commetterà una serie di terribili omicidi, tutti accompagnati da una canzoncina in sottofondo, interpretata dalla voce candida di un bambino.

Altri film in onda questa sera:

  • Un marito per Cinzia (commedia, 1958, durata: 111 Min) in onda alle 21.30 su LA7D
  • La Custode di mia sorella (drammatico, 2009, durata: 109 Min) in onda alle 21.10 su La5
  • San Andreas Quake (azione, drammatico, thriller, fantascienza, 2015, durata: 84 Min) in onda alle 21.20 su Cielo
  • Lupin III: La Lampada di Aladino (animazione, azione, commedia, 2008, durata: 91 Min) in onda alle 21.30 su Italia 2
  • Agatha Christie: La serie infernale (giallo, drammatico, mistero, 2018, durata: 60 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel

I Migliori Film in onda Stasera su Sky


Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming