Stasera in TV: i Film di Oggi Mercoledì 12 Dicembre 2018

-
106
Stasera in TV: i Film di Oggi Mercoledì 12 Dicembre 2018

In TV: i Film in onda la sera di Giovedì 13 Dicembre 2018

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Animali Fantastici e dove trovarli, Shutter Island, Eliza Graves, Ricordami ancora, I Give It a Year, Tutto può succedere, Il ciclone

Animali Fantastici e dove trovarli

(Avventura, fantasy, 2016, durata: 132 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di David Yates con Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol.



Trama del Film Animali Fantastici e dove trovarli: Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai No-Mag (Babbani), tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento. E il potente ed oscuro mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato il caos in Europa, è sparito e ora è introvabile. Ignaro delle crescenti tensioni, Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Ma il potenziale disastro incombe quando l'ignaro No-Mag Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.

Shutter Island

(Thriller, 2009, durata: 148 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Max von Sydow.



Trama del Film Shutter Island: Siamo nel 1954, all'apice della Guerra Fredda, quando il capo della polizia locale Teddy Daniels e il suo nuovo partner Chuck Aule vengono convocati a Shutter Island per indagare sull'inverosimile scomparsa di una pluriomicida che sarebbe riuscita a fuggire da una cella blindata dell'impenetrabile ospedale di Ashecliffe. Circondati da psichiatri inquisitori e da pazienti psicopatici e pericolosi confinati sull'isola remota e battuta dal vento, i due poliziotti si trovano immersi in un'atmosfera imprevedibile dove nulla è come appare. Con un uragano in arrivo, le indagini procedono velocemente: man mano che la tempesta si avvicina, i sospetti ed i misteri si moltiplicano e diventano sempre più terrorizzanti e terrificanti con l'emergere di oscuri complotti, sordidi esperimenti medici, lavaggi del cervello, reparti segreti, e un accenno a eventi soprannaturali.

Eliza Graves

(Thriller, 2014, durata: 113 Min) in onda alle 21.05 su Rai 4
Un film di Brad Anderson con Kate Beckinsale, Jim Sturgess, Ben Kingsley, Brendan Gleeson, Michael Caine, Jason Flemyng.



Trama del Film Eliza Graves: 1899, vigilia di Natale. Edward raggiunge Stonehearst Asylum, un ospedale psichiatrico, per iniziare l'apprendistato presso il dottor Lamb, che lo accoglie con entusiasmo e lo presenta allo staff e ai pazienti. Tra questi c'è l'affascinante Eliza Graves, ricoverata a vita a causa della sua violenta avversione all'intimità. I sistemi "medievali" attuati dal predecessore di Lamb, il dottor Salt, sono stati aboliti. I pazienti non sono più sedati o rinchiusi. Lamb sogna di costruire, tra le mura del suo istituto, una società libera e moderna. Una notte Edward avverte un rumore sospetto proveniente dal condotto del suo alloggio notturno. Incuriosito, lo segue fino allo scantinato dell'ospedale...

Ricordami ancora

(Drammatico, sentimentale, 2013, durata: 96 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Jeff Bleckner con Alexis Bledel, Zachary Levi, Merritt Wever, Barry Shabaka Henley, Valerie Azlynn, David Hoffman.



Trama del Film Ricordami ancora: Molly, cameriera molto solitaria, incontra Gus, ex dipendente della NASA oggi apprendista in una gioielleria, e tra i due c'è subito intesa. La ragazza, però, pensa che Gus non gli abbia raccontato tutta la verità e, vedendolo spesso distratto, inizia a credere che abbia addirittura un'altra donna. In verità, il giovane ha sofferto pochi anni prima di un aneurisma cerebrale, che gli causa ancora oggi una perdita di memoria a breve termine e ogni mattina fatica a ricordare ciò che ha fatto il giorno prima. Gus ricomincerà a vivere giorno dopo giorno, innamorandosi di Molly.

I Give It a Year

(Commedia, 2013, durata: 97 Min) in onda alle 21.15 su La5
Un film di Dan Mazer con Rose Byrne, Rafe Spall, Alex MacQueen, Stephen Merchant, Jane Asher, Minnie Driver.



Trama del Film I Give It a Year: Nat e Josh sono una coppia appena sposata e si amano felicemente nonostante le loro diversità caratteriali. Gli amici e le loro famiglie non sono convinti che il loro rapporto potrà durare. Riuscirà la coppia a festeggiare il primo anniversario nonostante ex, spasimanti e inganni vari?

Tutto può succedere

(Commedia, 2003, durata: 117 Min) in onda alle 21.25 su Nove
Un film di Nancy Meyers con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves, Frances McDormand, Jon Favreau.



Trama del Film Tutto può succedere: Harry Sanborn è uno scapolo convinto che esce solo con donne che abbiano meno di 30 anni. Durante quello che avrebbe dovuto essere un romantico weekend con la sua ultima fiamma, Marin, nella casa al mare della madre di lei ad Hamptons, Harry soffre di dolori al petto. La madre di Marin, Erica Barry, è una commediografa di successo, divorziata, e accetta malvolentieri di occuparsi della salute di Harry. Quando i due si ritrovano insieme da soli, l'uomo, con sua grande sorpresa, si sente attratto da Erica. E malgrado le proteste iniziali, Erica sente di star riscoprendo l'amore. Ma sorgono tutta una serie di complicazioni romantiche quando Erica viene corteggiata dal medico trentenne Julian Mercer. Ripresosi, Harry torna a casa e ricomincia la solita vita, ma niente è come prima...

Il ciclone

(Commedia, 1996, durata: 94 Min) in onda alle 21.30 su Italia 1
Un film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini, Sergio Forconi, Alessandro Haber.



Trama del Film Il ciclone: La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive viene improvvisamente stravolta dall'arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco, che hanno scambiato il casolare per un'azienda di agriturismo.

Altri film in onda questa sera:

  • The Experiment (drammatico, thriller, 2010, durata: 96 Min) in onda alle 21.30 su Spike
  • Annie (commedia, musicale, 1982, durata: 132 Min) in onda alle 21.05 su Tv 2000
  • Suite Francese (drammatico, sentimentale, guerra, 2015, durata: 107 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
  • 2012 La profezia dei Maya (fantascienza, 2011, durata: 92 Min) in onda alle 21.20 su Cielo
  • Arma letale 2 (azione, thriller, 1986, durata: 115 Min) in onda alle 21 su Iris

Consulta tutti i programmi stasera in tv