Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Martedì 8 Ottobre 2019

di
14

Film Stasera in TV: Bangla, Momentum, Il capitale umano, Non dico altro, Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian, The Amazing Spider-Man, Sole a catinelle, I Mercenari - The Expendables.

Stasera in TV: i Film di Oggi Martedì 8 Ottobre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Mercoledì 9 Ottobre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Bangla, Momentum, Il capitale umano, Non dico altro, Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian, The Amazing Spider-Man, Sole a catinelle, I Mercenari - The Expendables.

Bangla

(Commedia, 2019, durata: 86 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Phaim Bhuiyan con Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli, Simone Liberati, Pietro Sermonti, Alessia Giuliani, Milena Mancini, Davide Ornaro.



Trama del Film Bangla: Il film racconta la storia di Phaim, un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia 22 anni fa. Vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come stewart in un museo e suona in un gruppo. E’ proprio in occasione di un concerto che incontra Asia, suo esatto opposto: istinto puro, nessuna regola. Tra i due l’attrazione scatta immediata e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per la ragazza con la più inviolabile delle regole dell’Islam: niente sesso prima del matrimonio.

Momentum

(Azione, thriller, 2015, durata: 92 Min) in onda alle 21.05 su 20
Un film di Stephen S. Campanelli con Morgan Freeman, Olga Kurylenko, James Purefoy.



Trama del Film Momentum: Protagonista della storia è la bellissima Alex Faraday, misteriosa e spietata ladra di professione, spinta da un suo ex partner a partecipare a un'ultima lucrosa rapina a base di diamanti. Ben presto la donna si renderà contro di essere finita in una situazione ben più intricata. Non solo la rapina fallisce, ma la donna assiste anche al brutale omicidio di uno dei suo complici da parte di un sindacato internazionale del crimine, che pare alla ricerca di una misteriosa chiavetta. Nel tentativo di scappare dalla scena del crimine, Alex diventa bersaglio di Mr. Washington, bello e spietato anche lui, capo della banda di assassini, al soldo di un influente senatore americano. Da quel momento, l'unico scopo della giovane donna è quello di scappare per salvarsi la vita, tentando comunque di svelare il mistero che si cela dietro agli avvenimenti che la vedono coinvolta...

Il capitale umano

(Drammatico, thriller, 2014, durata: 110 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Paolo Virzì con Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Gifuni, Vincent Nemeth, Luigi Lo Cascio.



Trama del Film Il capitale umano: I progetti faciloni di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre. E poi un misterioso incidente, in una notte gelida alla vigilia delle feste di Natale, a complicare le cose e a infittire la trama corale di un film dall’umorismo nero che si compone come un mosaico.

Non dico altro

(Commedia, 2014, durata: 93 Min) in onda alle 21.15 su Rai 5
Un film di Nicole Holofcener con James Gandolfini, Julia Louis-Dreyfus, Toni Collette, Catherine Keener, Lennie Loftin, Christopher Nicholas Smith.



Trama del Film Non dico altro: Julia e Albert, entrambi divorziati, si conoscono durante una serata tra amici diventando subito amanti. tutto sembra andare per il meglio fino al giorni in cui Julia diventa amica di Marianne, ignorando che si tratta dell'ex moglie di Albert.

Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian

(Avventura, fantasy, 2008, durata: 150 Min) in onda alle 21.15 su Paramount Channel
Un film di Andrew Adamson con Ben Barnes, Tilda Swinton, William Moseley, Anna Popplewell, Warwick Davis, Georgie Henley.



Trama del Film Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian: A Narnia il tempo scorre veloce e sono passati ben 1300 anni dalla reggenza dei valorosi fratelli Pevensie. Quando i sovrani hanno fatto ritorno nel loro mondo, il vicino paese di Telmar ha invaso il regno, causando danni irreparabili, come l’estinzione di molte creature magiche. A causa di alcuni complotti per la corona, il successore al trono, il principe Caspian, è braccato dall’avido zio Miraz, che vuole il potere per sé. Grazie all’aiuto del suo precettore, Caspian fugge all’agguato del generale Glozelle e si rifugia nel bosco dove, aiutato da alcuni nani, suona il corno che era appartenuto alla regina Susan. Intanto, a distanza di un anno dall’abbandono di Narnia, i fratelli Pevensie si trovano sulla banchina di una stazione, quando sono nuovamente catapultati nel magico mondo.

The Amazing Spider-Man

(Avventura, azione, fantasy, 2012, durata: 136 Min) in onda alle 21.25 su TV8
Un film di Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, C. Thomas Howell.



Trama del Film The Amazing Spider-Man: Il film racconta la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l'alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

Sole a catinelle

(Commedia, comico, 2013, durata: 90 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Robert Dancs, Valeria Cavalli, Orsetta De Rossi.



Trama del Film Sole a catinelle: Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno: è questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un'amicizia tra i due bambini e Zoe "adotta" Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino.

I Mercenari - The Expendables

(Avventura, azione, thriller. 2010, durata: 103 Min) in onda alle 21.25 su Rai 4
Un film di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Randy Couture.



Trama del Film I Mercenari - The Expendables: Barney Ross è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, Yin Yang, Hale Caesar, Toll Road e Gunnar Jensen. Quando a Barney viene offerto un lavoro, nessun'altro oltre a lui e ai suoi soldati potrebbe portarlo a termine: porre fine alla dittatura del sanguinario generale Gaza sull'isoletta di Vilena.

Altri film in onda questa sera:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming