Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Martedì 3 Settembre 2019

di
31

Film Stasera in TV: Scusate se esisto!, Eliza Graves, Venere in pelliccia, Star Trek Beyond, Death Race, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini, Alexander.

Stasera in TV: i Film di Oggi Martedì 3 Settembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Mercoledì 4 Settembre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Scusate se esisto!, Eliza Graves, Venere in pelliccia, Star Trek Beyond, Death Race, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini, Alexander.

Scusate se esisto!

(Commedia, 2014, durata: 106 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini.



Trama del Film Scusate se esisto!: Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo...O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne... O così pare.

Eliza Graves

(Thriller, 2014, durata: 113 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di Brad Anderson con Kate Beckinsale, Jim Sturgess, Ben Kingsley, Brendan Gleeson, Michael Caine, Jason Flemyng.



Trama del Film Eliza Graves: 1899, vigilia di Natale. Edward raggiunge Stonehearst Asylum, un ospedale psichiatrico, per iniziare l'apprendistato presso il dottor Lamb, che lo accoglie con entusiasmo e lo presenta allo staff e ai pazienti. Tra questi c'è l'affascinante Eliza Graves, ricoverata a vita a causa della sua violenta avversione all'intimità. I sistemi "medievali" attuati dal predecessore di Lamb, il dottor Salt, sono stati aboliti. I pazienti non sono più sedati o rinchiusi. Lamb sogna di costruire, tra le mura del suo istituto, una società libera e moderna. Una notte Edward avverte un rumore sospetto proveniente dal condotto del suo alloggio notturno. Incuriosito, lo segue fino allo scantinato dell'ospedale...

Venere in pelliccia

(Commedia, drammatico, 2013, durata: 96 Min) in onda alle 21.15 su Rai 5
Un film di Roman Polanski con Emmanuelle Seigner, Mathieu Amalric.



Trama del Film Venere in pelliccia: In un teatro parigino, dopo una giornata passata a fare audizioni per trovare l'attrice che possa interpretare il lavoro che si prepara a mettere in scena, Thomas si lamenta al telefono del basso livello delle candidate. Nessuna di loro possiede lo stile necessario per il ruolo da protagonista. Mentre sta per uscire appare Vanda, un vero e proprio vortice di energia, sfrenata e sfrontata. Vanda incarna tutto quello che Thomas detesta. E' volgare e stupida e non si fermerà davanti a niente pur di ottenere la parte. Praticamente costretto, Thomas decide di lasciarla provare e con stupore vede Vanda trasformarsi. Non solo la donna si procura oggetti di scena e costumi, ma capisce perfettamente il personaggio (che d'altronde ha il suo stesso nome), di cui conosce tutte le battute a memoria. L'audizione si prolunga e diventa più intensa e l'attrazione di Thomas si trasforma in ossessione.

Star Trek Beyond

(Azione, avventura, fantascienza, 2016, durata: 122 Min) in onda alle 21.35 su TV8
Un film di Justin Lin con Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Idris Elba, Karl Urban.



Trama del Film Star Trek Beyond: Nel nuovo film basato sul popolare franchise creato da Gene Roddenberry e terzo capitolo della serie reboot rilanciata da J.J. Abrams nel 2009, l'equipaggio dell'Enterprise arriva nella stazione stellare di Yorktown, dove riceve una richiesta d'aiuto da una nebulosa inesplorata nelle vicinanze. La richiesta di soccorso si rivela essere una trappola: l'Enterprise subisce un durissimo attacco da uno sciame di navi aliene e viene distrutta. I superstiti dell'equipaggio atterrano su un vicino pianeta dove dovranno affrontare un nuovo nemico: il malvagio tiranno Krall, un ex marine pluridecorato in cerca della propria personale vendetta contro la Federazione.

(Azione, fantascienza, 2008, durata: 105 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Paul W.S. Anderson con Jason Statham, Joan Allen, Tyrese Gibson, Ian McShane, Natalie Martinez, Jason Clarke.



Trama del Film Death Race: Terminal Island: In un futuro molto vicino. Il mondo, affamato di sport estremi e di gare dei reality show, ha generato una TV sempre più violenta. Adesso si è giunti alla gara più estrema ed i partecipanti sono reclusi per omicidio. Automobili truccate, brutti ceffi in gabbia and e navigatori "bollenti" si uniscono in una super serie di reality con un rating superiore al Super Bowl. Le regole di Death Race sono semplici: vinci cinque gare e vieni liberato. Perdi e il macabro spettacolo della tua morte sulla strada finisce su internet.

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini

(Fantasy, commedia, 2010, durata: 120 Min) in onda alle 21.15 su Paramount Channel
Un film di Chris Columbus con Logan Lerman, Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Uma Thurman, Sean Bean, Catherine Keener.



Trama del Film Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini: Il film è ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l'arma più potente dell'universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un'odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro.

Alexander

(Drammatico, guerra, 2004, durata: 173 Min) in onda alle 21.15 su Focus
Un film di Oliver Stone con Colin Farrell, Jared Leto, Anthony Hopkins, Rosario Dawson, Angelina Jolie, Jonathan Rhys Meyers.



Trama del Film Alexander: E' la storia di Alessandro il Grande, il conquistatore più famoso della storia, un uomo che a 27 anni si era impadronito del 90% del mondo allora conosciuto, guidando in assedi e battaglie le invincibili armate di Greci e Macedoni per 22000 miglia. Quando morà a 32 anni aveva costituito un impero mai visto fino ad allora.

Altri film in onda questa sera:

  • Shooter (azione, thriller, 2007, durata: 124 Min) in onda alle 21.25 su Nove
  • Incontri proibiti (commedia, 1998, durata: 98 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
  • Los Amigos (western, 1973, durata: 97 Min) in onda alle 21 su Iris
  • Shark Killer (azione, thriller, 2015, durata: 88 Min) in onda alle 21.15 su Italia 2

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming