Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Martedì 3 Dicembre 2019

di
75

Film Stasera in TV: Wonder Woman, Come ti ammazzo il bodyguard, Last Knights, Killer Elite, Amori che non sanno stare al mondo, Dio esiste e vive a Bruxelles, La gang del bosco, La furia dei Titani.

Stasera in TV: i Film di Oggi Martedì 3 Dicembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Mercoledì 4 Dicembre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Wonder Woman, Come ti ammazzo il bodyguard, Last Knights, Killer Elite, Amori che non sanno stare al mondo, Dio esiste e vive a Bruxelles, La gang del bosco, La furia dei Titani.

Wonder Woman

(Azione, avventura, fantasy, 2017, durata: 141 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Patty Jenkins con Gal Gadot, Robin Wright, Chris Pine, David Thewlis, Connie Nielsen, Elena Anaya.



Trama del Film Wonder Woman: Al tempo degli dei dell’Olimpo, Ares complottava segretamente contro Zeus e le sue Amazzoni, donne guerriere dotate di straordinaria forza e di prodigiosa bontà. Per proteggerle dall'ira del dio della guerra, Zeus donò loro l’unica arma in grado di uccidere Ares, nascondendole sulla pacifica isola di Themyscira. Secoli dopo, la regina amazzone Ippolita vorrebbe che sua figlia Diana non sviluppasse le sue incredibili doti fisiche, sperando così di proteggerla dal fardello della loro stirpe. La bambina, tuttavia, è decisa a seguire le orme della zia Antiope, fiero generale delle Amazzoni che allena segretamente la nipote, preparandola all'incontro con Ares. Anni dopo, la pace di Themyscira è bruscamente interrotta dall'arrivo del capitano Steve Trevor, salvato da Diana da morte certa. L’uomo è inseguito dalle spietate truppe tedesche, che vogliono impedirgli di compiere la sua missione.

Come ti ammazzo il bodyguard

(Azione, commedia, 2017, durata: 118 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Patrick Hughes con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Elodie Yung, Kirsty Mitchell, Gary Oldman.



Trama del Film Come ti ammazzo il bodyguard: Michael Bryce è una delle migliori guardie del corpo su piazza, è caduto in disgrazia a causa di un tragico incidente "sul lavoro": due anni prima un cliente giapponese è morto sotto la sua protezione e da allora Bryce non ha più accettato missioni e incarichi ad alto rischio. Questa volta però, l'uomo da tenere al sicuro è l'ex assassino prezzolato Darius Kincaid, detestato nemico di lunga data, protetto molesto e indisponente che non perde occasione per seminare, infilzare e tempestare di proiettili il povero bodyguard. A Bryce non rimane che parare i colpi e sposare la causa: lasciare l'Inghilterra prima di finire nelle mani del folle dittatore dell'Est Europa Vladislav Dukhovich che li vuole morti entrambi.

Last Knights

(Azione, avventura, 2015, durata: 115 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di Kazuaki Kiriya con Clive Owen, Morgan Freeman, Aksel Hennie.



Trama del Film Last Knights: Un guerriero dannato sfida un cavaliere corrotto e sadico per vendicare il suo padrone disonorato.

Killer Elite

(Azione, thriller, 2011, durata: 116 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Gary McKendry con Jason Statham, Robert De Niro, Clive Owen, Yvonne Strahovski, Dominic Purcell, Adewale Akinnuoye-Agbaje.



Trama del Film Killer Elite: Danny è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell'Oman, abbandona tutto per salvarlo.

Amori che non sanno stare al mondo

(Drammatico, 2017, durata: 92 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Francesca Comencini con Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina Bellè, Camilla Semino.



Trama del Film Amori che non sanno stare al mondo: Il film racconta la storia di Claudia e Flavio, non una storia d'amore. Non più. La fine della relazione è traumatica per la romantica Claudia, che anche dopo la separazione non riesce a dimenticare. Per Flavio invece, andare avanti è un'urgenza, un istinto alimentato dall'incontro con la giovane Giorgia. In un attimo, complice la pioggia d'estate, tra l'uomo e l'energica trentenne scocca la scintilla. Nel frattempo anche Claudia si riavvicina all'amica Nina , vecchia compagna di università alla quale era legata da una semplice amicizia. Adesso però le cose sono cambiate: nell'abbraccio della seducente Nina la protagonista ritroverà l'amore.

Dio esiste e vive a Bruxelles

(Commedia, 2015, durata: 113 Min) in onda alle 21.15 su Rai 5
Un film di Jaco van Dormael con Benoît Poelvoorde, Yolande Moreau, Catherine Deneuve.



Trama del Film Dio esiste e vive a Bruxelles: Una commedia surreale in cui Dio è un vero e proprio personaggio che vive a Bruxelles. Sulla terra però, Dio è un vigliacco, con una morale meschina ed è davvero odioso con la sua famiglia. Sua figlia, Ea, si annoia a casa e non sopporta di essere rinchiusa in un piccolo appartamento nell'ordinaria Bruxelles, fino al giorno in cui decide di ribellarsi contro il padre, entrare nel suo computer e trapelare al mondo intero la data fatale della loro morte. Improvvisamente tutti cominciano a pensare a cosa fare con i giorni, i mesi, e gli anni che hanno ancora a disposizione...

La gang del bosco

(Animazione, 2006, durata: 83 Min) in onda alle 21.15 su Paramount Channel
Un film di Tim Johnson, Karey Kirkpatrick con le voci italiane di Luca Ward, Franco Mannella, Pupo, Luigi La Monica, Graziella Polesinanti, Gerolamo Alchieri.



Trama del Film La gang del bosco: Un gruppo di bestioline, si stabilisce in un parco cittadino. L'eccitazione della comitiva e' al massimo perché pensano che per loro sara' molto facile procurarsi da mangiare...

La furia dei Titani

(Azione, avventura, 2012, durata: 99 Min) in onda alle 21.15 su Focus
Un film di Jonathan Liebesman con le voci italiane di Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Bill Nighy, Rosamund Pike, Toby Kebbell.



Trama del Film La furia dei Titani: Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell'umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani prigionieri e del loro feroce capo, Crono: padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone, che in passato lo avevano rovesciato e condannato a marcire negli abissi del Tartaro, una tenebrosa prigione sotterranea nel profondo degli inferi. Perseus non può far finta di nulla quando Ade, insieme ad Ares - il devoto figlio di Zeus - tradisce e stringe un accordo con Crono per catturare il Re degli Dei.

Altri film in onda questa sera:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming