Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Martedì 25 Giugno 2019

42

Film Stasera in TV: Transformers 2: La vendetta del caduto, Smetto quando voglio, I sogni segreti di Walter Mitty, Cambio di gioco, Il luogo delle ombre, Pawn: Fai la tua mossa, Nikita, Pianeta rosso.

Stasera in TV: i Film di Oggi Martedì 25 Giugno 2019

In TV: i Film in onda la sera di Mercoledì 26 Giugno 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Transformers 2: La vendetta del caduto, Smetto quando voglio, I sogni segreti di Walter Mitty, Cambio di gioco, Il luogo delle ombre, Pawn: Fai la tua mossa, Nikita, Pianeta rosso.

Transformers 2: La vendetta del caduto

(Fantascienza, azione, 2009, durata: 150 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Michael Bay con Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro, Rainn Wilson, Josh Duhamel, Tyrese Gibson.



Trama del Film Transformers 2: La vendetta del caduto: Sono ormai passati due anni da quando il giovane Sam Witwicky ha salvato l'intero universo dall'apocalittica battaglia fra due razze rivali di robot alieni, e malgrado le sue gesta eroiche, Sam è ancora il ragazzo di prima, con tutti i problemi e le ansie dei suoi coetanei. All'inizio di questo nuovo capitolo di Transformers, Sam sta affrontando la non facile decisione di partire per frequentare il college, e di doversi quindi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela, e dai suoi genitori, e dal suo nuovo, fidato amico "robot" di nome Bumblebee. Sam non aspira ad altro che a condurre una normale vita universitaria ma per poterlo fare, dovrebbe ignorare il suo destino. Infatti, nonostante il ragazzo abbia cercato di lasciarsi alle spalle il conflitto di Mission City e di tornare alla sua routine, la battaglia fra Autobots e Decepticons ha causato molti cambiamenti.

Smetto quando voglio

(Commedia, 2014, durata: 100 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti.



Trama del Film Smetto quando voglio: Pietro Zinni, trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L'idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, facendo chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo. Il problema sarà gestirli...

I sogni segreti di Walter Mitty

(Avventura, commedia, drammatico, 2013, durata: 125 Min) in onda alle 21.15 su Rai 5
Un film di Ben Stiller con Ben Stiller, Kristen Wiig, Sean Penn, Adam Scott, Kathryn Hahn, Shirley MacLaine.



Trama del Film I sogni segreti di Walter Mitty: Walter Mitty è un uomo gentile e sognatore che lavora all’archivio e sviluppo negativi della rivista Life. A volte, qualunque cosa stia facendo, si incanta e sogna ad occhi aperti imprese eroiche che lo vedono protagonista. È innamorato di una donna che conosce a malapena e anche nei suoi confronti la fantasia lo porta a immaginare di salvarle il cane da un edificio in fiamme o di sedurla come un avventuriero tra i ghiacci. Un giorno i suoi sogni diventano realtà quando un importante negativo scompare e lui è costretto ad inseguire in giro per il mondo il fotografo che l'ha scattato.

Cambio di gioco

(Commedia, 2007, durata: 110 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Andy Fickman con Dwayne Johnson, Madison Pettis, Kyra Sedgwick, Roselyn Sanchez, Morris Chestnut, Hayes MacArthur.



Trama del Film Cambio di gioco: Tutto cambia per Joe Kingman, giocatore professionista di football dalla vita dissoluta, quando all'improvviso scopre di avere una figlia di 7 anni di cui ignorava l'esistenza.

Il luogo delle ombre

(Thriller, 2014, durata: 97 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Stephen Sommers con Anton Yelchin, Willem Dafoe, Addison Timlin, Nico Tortorella, Melissa Ordway, Patton Oswalt.



Trama del Film Il luogo delle ombre: Protagonista del fantasy è Odd Thomas, un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn, cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui, che vogliono giustizia e che, a volte, aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all'arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L'unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto...esattamente 24 ore dopo al tempo in cui si svolge la vicenda...

Pawn: Fai la tua mossa

(Azione, poliziesco, 2013, durata: 88 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
Un film di David A. Armstrong con Sean Faris, Jonathan Bennett, Stephen Lang, Marton Csokas, Nikki Reed, Jessica Szohr.



Trama del Film Pawn: Fai la tua mossa: Il film racconta la storia di una rapina che, tra cospirazioni, tradimenti e macchinazioni, si rivelerà essere molto di più di ciò che sembra. Nick, è un giovane ragazzo appena uscito di prigione che vuole abbandonare la criminalità e iniziare una nuova vita con la sua amata Amanda, incinta del loro bambino. Tuttavia, per un tragico scherzo del destino, solo 12 ore dopo aver ottenuto la libertà, il ragazzo si reca per un incontro con suo fratello in una piccolo ristorante - usato come copertura per i traffici illeciti della mafia - che viene preso d'assalto da un gruppo di spietati rapinatori...

Nikita

(Drammatico, 1990, durata: 115 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Luc Besson con Anne Parillaud, Tchéky Karyo, Jean-Hugues Anglade, Jeanne Moreau, Philippe Leroy, Jean Reno.



Trama del Film Nikita: Nikita, una giovane punk e drogata, per aver ucciso freddamente un poliziotto durante una rapina compiuta da alcuni suoi amici delinquenti, è condannata all'ergastolo. La donna viene però prelevata dai servizi segreti francesi, che, dandola ufficialmente per morta, la costringono invece a diventare un killer spietato per missioni particolarmente difficili, durante le quali occorre un agente che sappia uccidere qualunque vittima, abilmente e a sangue freddo. Dopo un apprendistato durissimo durato tre anni, sotto la direzione di Bob, un intransigente maestro, Nikita, ormai ventitreenne, viene messa alla prova in una situazione difficilissima, nella quale si dimostra molto efficiente, uccidendo alcune persone in un ristorante, e riuscendo poi a fuggire e a salvarsi. Bob, che le dimostra un certo affetto, le dà un nuovo nome, dei documenti, delle pistole e la copertura di un falso posto di infermiera in un ospedale. Nikita continua così le sue missioni di morte.

Pianeta rosso

(Azione, fantascienza, thriller, 2000, durata: 106 Min) in onda alle 21.15 su Focus
Un film di Anthony Hoffman con Val Kilmer, Carrie-Anne Moss, Tom Sizemore, Benjamin Bratt, Simon Baker, Terence Stamp.



Trama del Film Pianeta rosso: In un futuro ormai prossimo gli abitanti della Terra, che abitano un pianeta vicino al collasso, hanno una sola chance di sopravvivenza. Esplorare il 'pianeta rosso' e capire se possa essere abitabile. Ma il team tutto americano incaricato della spedizione incontrerà tanti pericoli.

Altri film in onda questa sera:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming