Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 21 Maggio 2018

-
76
Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 21 Maggio 2018

In TV: i Film in onda la sera di Martedì 22 Maggio 2018

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: The Legend of Tarzan, Into the Wild - Nelle terre selvagge, Left Behind - La profezia, Una notte da leoni 2, Schegge di paura, La piramide, Cowboys & Aliens.

The Legend of Tarzan (azione, avventura, 2016, durata: 110 Min) in onda alle 21.30 su Canale 5
Un film di David Yates con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Ella Purnell, Djimon Hounsou.



Trama del film: Sono passati molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Into the Wild - Nelle terre selvagge (avventura, drammatico, 2007, durata: 140 Min), in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Sean Penn con Emile Hirsch, Marcia Gay Harden, William Hurt, Kristen Stewart, Catherine Keener, Vince Vaughn.



Trama del Film: Appena laureato e con un brillante futuro davanti, il giovane Christopher McCandless decide di rinunciare alla sua vita privilegiata per partire all'avventura. Regala tutti i sui risparmi a un ente benefico e parte in autostop verso l'Alaska in cerca di un esistenza a contatto con la natura selvaggia. Lo attendono incontri, esperienze formative e un crudele destino. Da una storia vera tratta dal bestseller di Jon Krakauer.

Left Behind - La profezia (thriller, 2014, durata: 110 Min), in onda alle 21.20 su Rai2
Un film di Vic Armstrong con Nicolas Cage, Chad Michael Murray, Ashley Tisdale, Lea Thompson, Nicky Whelan, Jordin Sparks.



Trama del Film: La profezia, l'evento più importante nella storia dell'umanità si sta verificando. Improvvisamente, l'episodio biblico del Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia. Tutto ciò che resta sono i loro indumenti e i loro averi; in un istante il terrore e il caos generale si diffondono in tutto il mondo: le sparizioni sono la causa di autoveicoli senza equipaggio che si schiantano e bruciano, gli aerei precipitano, mentre ingorghi, tumulti e saccheggi invadono le città. In un attimo l'intero pianeta precipita nelle tenebre, senza che nessuno possa offrire il proprio aiuto o trovare delle soluzioni. La famiglia Steele è intrappolata nel filo tagliente del male.

Una notte da leoni 2 (commedia, 2011, durata: 102 Min), in onda alle 21.30 su Italia 1
Un film di Todd Phillips con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis.



Trama del Film: Phil, Stu, Alan e Doug partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.

Schegge di paura (thriller, 1996, durata: 130 Min), in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Gregory Hoblit con Richard Gere, Laura Linney, Edward Norton, John Mahoney, Frances McDormand, Terry O'Quinn.



Trama del Film: A Chicago, l'Arcivescovo Rushman viene ucciso nel suo alloggio. Questi era molto amico di John Shaughnessy, capo della Procura distrettuale, il quale presiede una Fondazione benefica del prelato in una Diocesi che è ricca di terreni nelle mire di John e di altri affaristi, interessati all'acquisto di essi per un nuovo quartiere. La polizia dà subito la caccia a Aaron Stampler, giovanissirno parrocchiano, tipo sprovveduto, timido e balbuziente. Shaughnessy, già partito con l'idea della pena di morte, affida il caso alla sua assistente Janet Venable, ex amante dell'avvocato Martin Vail, il quale ha già ottenuto la difesa di Aaron. Vail è convinto che Aaron abbia qualche problema mentale, come dei vuoti psicologici, durante i quali appare sia atono e piagnone, sia reattivo nel suo comportamento dal linguaggio violento e sguaiato.

La piramide (horror, 2014, durata: 89 Min), in onda alle 21 su Rai 4
Un film di Grégory Levasseur con Ashley Hinshaw, Denis O'Hare, James Buckley, Christa Nicola, Amir K, Faycal Attougui.



Trama del Film: Un team di archeologi americani cerca di svelare i segreti di un'antica piramide sepolta sotto il deserto egiziano. Mentre lavorano nelle profondità, si perdono nelle oscure catacombe. In cerca di una via d'uscita si rendono conto non solo di essere in trappola ma di essere prede di una creatura misteriosa.

Cowboys & Aliens (azione, fantascienza, 2011, durata: 118 Min), in onda alle 21 su 20
Un film di Jon Favreau con Daniel Craig, Olivia Wilde, Jon Favreau, Harrison Ford, Sam Rockwell, Paul Dano, Clancy Brown.



Trama del Film: 1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo.

Altri film in onda questa sera:

Una ragazza speciale (sentimentale, 2000, durata: 92 Min), in onda alle 21.10 su La5
Regole d'onore (thriller, 2000, durata: 128 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
The Losers (azione, drammatico, 2010, durata: 98 Min) in onda alle 21.10 su Italia 2
Sierra Charriba (western, 1965, durata: 134 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Mi chiamo Sam (drammatico, 2001, durata: 130 Min) in onda alle 21.10 su La7
Il Padrino parte 2 (drammatico, 1974, durata: 200 Min) in onda alle 21 su Iris
Notte brava a Las Vegas (commedia, 2008, durata: 99 Min) in onda alle 21.15 su Spike

Tutti i Programmi in onda Stasera in TV