Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 20 Gennaio 2020

di
36

Film Stasera in TV: I Mercenari 2, The Signal, Amarcord, Burn After Reading, Transsiberian, The Divergent Series: Allegiant, Rocky II.

Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 20 Gennaio 2020

In TV: i Film in onda la sera di Martedì 21 Gennaio 2020


Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: I Mercenari 2, The Signal, Amarcord, Burn After Reading, Transsiberian, The Divergent Series: Allegiant, Rocky II.

I Mercenari 2

(Azione, thriller, 2012, durata: 102 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Simon West con Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris.



Trama del Film I Mercenari 2: Dopo aver liberato l’isola di Vilena e salvato Sandra, Barney Ross e i suoi Expendables sono finiti nel mirino di Mr. Church. Il misterioso agente della CIA, infatti, ha deciso di non processarli per la loro insubordinazione che gli sarebbe costata un soggiorno a Guantanamo, solo per poter affidare loro una pericolosa missione. Church vuole che i mercenari, che hanno da poco accolto il nuovo membro Billy Timmons, recuperino la cassaforte di un aereo precipitato sui Balcani. I prodi avventurieri sono costretti ad accettare e, dopo aver perso Yin Yang in una missione in Nepal, si recano sul luogo dello schianto.

The Signal

(Fantascienza, 2014, durata: 95 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di William Eubank con Laurence Fishburne, Brenton Thwaites, Olivia Cooke, Sarah Clarke, Lin Shaye, Beau Knapp.



Trama del Film The Signal: Tre studenti di college in viaggio attraverso il sud-ovest degli Stati Uniti sono costretti ad una deviazione per andare sulle tracce di un misterioso e geniale hacker che è entrato nei sistemi del MIT ed ha evidenziato falle nel sistema di sicurezza. Nella loro ricerca, i tre amici finiscono in un'area strana e isolata del Nevada, dove all'improvviso tutto diventa scuro. Quando uno di loro, Nic, riprende conoscenza, si ritrova dentro un incubo ad occhi aperti...

Amarcord

(Commedia, drammatico, 1973, durata: 125 Min) in onda alle 21.10 su Cine34
Un film di Federico Fellini con Pupella Maggio, Armando Brancia, Magali Noël, Ciccio Ingrassia, Nando Orfei, Luigi Rossi.



Trama del Film Amarcord: La vicenda narra la vita che si svolge nell'antico borgo di Rimini da una primavera all'altra, nei primi anni Trenta. Un anno esatto di storia, dove si assiste ai miti, ai valori e al quotidiano di quel tempo attraverso gli abitanti della provinciale cittadina: la provocante parrucchiera Gradisca, la sciocca Volpina, una tabaccaia mastodontica, un ampolloso avvocato dalla facile retorica, un emiro dalle cento mogli, il matto Giudizio e un motociclista esibizionista. Ma i veri protagonisti sono i sogni ad occhi aperti dei giovani del paese, presi da una prepotente esplosione sessuale.

Burn After Reading

(Commedia, drammatico, 2008, durata: 96 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Joel Coen, Ethan Coen con Brad Pitt, George Clooney, Tilda Swinton, John Malkovich, Frances McDormand, Richard Jenkins.



Trama del Film Burn After Reading: Nei quartieri generali della CIA ad Arlington Va. arriva l'analista Osborne Cox per un incontro top-secret. Sfortunatamente per Cox il segreto è presto svelato: è stato espulso. Cox non prende la notizia particolarmente bene e ritorna a casa, a Georgetown, per dedicarsi alle sue memorie e all'alcool, non necessariamente in quest'ordine. Abbattuta ma non particolarmente sorpresa è sua moglie Katie che sta pensando di lasciarlo per il suo amante Harry Pfarrer, un maresciallo federale a sua volta già sposato. Un dischetto con le memorie dell'analista della CIA cade accidentalmente nelle mani di Linda e Chad, due dipendenti dell'Hardbodies Fitness Centers e i due decidono di sfruttare l'occasione. Quando Ted comincia a preoccuparsi perché "nulla di buono può venirne fuori" gli eventi sfuggono al controllo di tutto e di tutti in una serie di incontri paurosamente divertenti.

Transsiberian

(Azione, thriller, 2009, durata: 111 Min) in onda alle 20.10 su Paramount Channel
Un film di Brad Anderson con Woody Harrelson, Emily Mortimer, Ben Kingsley, Kate Mara, Eduardo Noriega, Thomas Kretschmann.



Trama del Film Transsiberian: Marito e moglie in crisi, Roy e Jessie cercano di salvare il loro matrimonio partendo per un viaggio sulla celebre linea ferroviaria Transiberiana, che attraversa Russia, Mongolia e Cina. Lì fanno conoscenza con un’altra coppia, quella formata da Abby e Carlos, venditori di matrioscke. Ma quando a bordo del treno salgono alcuni spietati criminali in fuga, il viaggio si trasformerà in una escalation di violenza, e molte persone si riveleranno essere diverse da come si erano presentate.

The Divergent Series: Allegiant

(Avventura, fantascienza, fantasy, azione, 2016, durata: 110 Min) in onda alle 21.05 su 20
Un film di Robert Schwentke con Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jonny Weston.



Trama del Film The Divergent Series: Allegiant: Tris ha usato le sue abilità da Divergente per aprire il misteriosa scatola, lasciata in eredità dagli antenati. Jeanine non poteva prevedere che le scioccanti rivelazioni sulla società delle Fazioni avrebbero causato il caos e la sua morte. Stando alle parole del videomessaggio, la città e tutti i suoi abitanti si rivelano essere frutto di un esperimento atto a riportare la razza umana alla purezza originale. Ben presto, però, Tris dovrà decidere per cosa e chi vale davvero la pena lottare...

Rocky II

(Drammatico, 1979, durata: 119 Min) in onda alle 21.30 su TV8
Un film di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Sylvia Meals.



Trama del Film Rocky II: Rocky Balboa finisce in piedi un incontro con Apollo Creed, campione mondiale dei pesi massimi. Essendo rimasto malconcio al naso e all'occhio sinistro, Rocky accetta i consigli dell'anziano suo allenatore Michey; annuncia il ritiro dalla boxe; sposa Adriana e investe nella casa i soldi della pingue borsa ottenuta. La moglie lo rende felice generando un figlio. Rocky è costretto a cercare un lavoro fisso e accetta favori umilianti e poco redditizi. Della situazione intende approfittare Apollo Creed che, raggiunto ormai il nome di "campione dei campioni", sente pesare sulla propria fama il neo del discusso verdetto di un anno prima. Sicuro anche che Rocky è ormai distrutto moralmente e fisicamente, oltre che in completa assenza di allenamenti, lo provoca a un incontro nel quale è sicuro di demolirlo definitivamente.

Altri film in onda questa sera:

  • Laguna Blu (avventura, 1980, durata: 105 Min) in onda alle 21.20 su Cielo
  • Rosamunde Pilcher - Licenza di tradire (sentimentale, drammatico, 2016, durata: 90 Min) in onda alle 21.10 su La5
  • Il Casanova di Federico Fellini (biografico, drammatico, 1976, durata: 170 Min) in onda alle 21.05 su Rai Movie
  • Le lettere di Madre Teresa (biografico, drammatico, 2014, durata: 114 Min) in onda alle 21.05 su Tv 2000

I Migliori Film in onda Stasera su Sky

  • Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato (fantasy, avventura, 2012, durata: 166 Min) in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection
  • Giustizia privata (drammatico, thriller, poliziesco, 2010 durata: 109 Min) in onda alle 21 su Sky Cinema Action
  • Perfect Stranger (drammatico, thriller, 2007, durata: 109 Min) in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense

Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming