Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 18 Giugno 2018

-
24
Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 18 Giugno 2018

In TV: i Film in onda la sera di Martedì 19 Giugno 2018

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Diana - La storia segreta di Lady D., Mi presenti i Tuoi?, Via dall'incubo, Uno sconosciuto in casa - A Stranger with My Kids, Unknown - senza identità

Diana - La storia segreta di Lady D. (biografico, drammatico, sentimentale, 2013, durata: 113 Min), in onda alle 21.25 su Rete 4
Un film di Oliver Hirschbiegel con Naomi Watts, Naveen Andrews, Douglas Hodge, Geraldine James, Juliet Stevenson.



Trama del Film: Il film ripercorre la storia della Principessa del Galles negli ultimi anni della sua vita e racconta in particolare della sua relazione con il medico di origine pakistana Hasnat Kahn. Il film mostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate (avventura, fantasy, 2014, durata: 144 Min) in onda alle 21.25 su TV8
Un film di Peter Jackson con Martin Freeman, Ian McKellen, Elijah Wood, Billy Connolly, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Hugo Weaving.



Trama del film: Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Mi presenti i Tuoi? (commedia, 2004, durata: 115 Min), in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Jay Roach con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner, Teri Polo, Owen Wilson.



Trama del Film: Greg è riuscito a farsi accettare nel circolo elitario che è la famiglia Byrnes e tutto va alla grande. Lui e Pam sono alle prese con gli eccitanti preparativi del matrimonio e perchè quel giorno sia davvero perfetto manca solo un piccolo insignificante dettaglio: i Byrnes e i Focker dovranno trascorrere un week-end insieme per conoscersi.

Via dall'incubo (thriller, 2002, durata: 115 Min), in onda alle 21.15 su Rai3
Un film di Michael Apted con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis, Dan Futterman, Noah Wyle, Fred Ward



Trama del Film: Da quando Slim ha incontrato Mitch, un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicità: si è sposata, ha una bella casa e un'adorabile figlioletta, Grace. Ad un certo punto però le cose cambiano e Slim si rende conto che non sono affatto così idilliache. Suo marito ha una doppia personalità e dietro l'aspetto del tranquillo padre di famiglia si nasconde un uomo sinistro e manipolatore. Per proteggere se stessa e soprattutto la piccola Grace decide di scappare e cambiare identità. Purtroppo Mitch non sembra rassegnarsi all'idea di lasciarla in pace e Slim cambia tattica, smette di fuggire e combatte con tutte le sue forze.

Uno sconosciuto in casa - A Stranger with My Kids (thriller, 2017, durata: 85 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Chad Krowchuk con Ashley Scott, Mitch Ryan, Woody Jeffreys, Jordana Largy, Panta Mosleh, Fiona Vroom.



Trama del Film: Karen Clark è una mamma single che decide di assumere Alex come baby sitter per aiutarla con i suoi due bambini. Quello che Karen non sospetta è che Alex vuole impossessarsi della sua famiglia, costi quel che costi.

Unknown - senza identità (drammatico, sentimentale, 2011, durata: 111 Min), in onda alle 21 su 20
Un film di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Frank Langella, Aidan Quinn, Bruno Ganz, Sebastian Koch.



Trama del Film: A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Altri film in onda questa sera:

L'uomo di Laramie (western, 1996, durata: 104 Min), in onda alle 21.10 su Rai Movie
Outlander - L'ultimo Vichingo (avventura, fantasy, 2008, durata: 115 Min), in onda alle 21.15 su Rai 4
Vatel (storico, 2000, durata: 117 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Assassinio sul palcoscenico (poliziesco, 1963, durata: 94 Min) in onda alle 21.10 su La7
The International (thriller, 2009, durata: 118 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
Tre metri sopra il cielo (sentimentale, 2004, durata: 101 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Femme Fatale (thriller, 2002, durata: 110 Min) in onda alle 21 su Iris
Il santo (azione, 1997, durata: 118 Min) in onda alle 21.25 su Nove
Ballistic (azione, thriller, durata: 91 Min) in onda alle 21.30 su Italia 2

Tutti i Programmi in onda Stasera in TV



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"