Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 17 Febbraio 2020

51

Film Stasera in TV: Fast & Furious 5, Rocky Balboa, Predestination, 1921 - Il mistero di Rookford, 10.000 a.C., Nascosto nel buio, Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna

Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 17 Febbraio 2020

In TV: i Film in onda la sera di Martedì 18 Febbraio 2020

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Fast & Furious 5, Rocky Balboa, Predestination, 1921 - Il mistero di Rookford, 10.000 a.C., Nascosto nel buio, Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna.

Fast & Furious 5

(Azione, thriller, 2011, durata: 130 Min) in onda alle 21.30 su Italia 1
Un film di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson.



Trama del Film Fast & Furious 5: Dopo aver indagato sull’assassino di Letty, Brian O’Conner decide di rinunciare al suo lavoro di poliziotto per aiutare Dominic Toretto ad evadere di prigione. I due, insieme a Mia Toretto, si rifugiano a Rio de Janeiro in casa dell’amico di vecchia data Vince. Quest’ultimo propone di rubare alcune automobili di lusso insieme ad un gruppo di malviventi locali. Mentre sono intenti a rubare le prime vetture, i nuovi arrivati capiscono di essere caduti nella trappola del criminale Hernan Reyes, che vuole incolparli ingiustamente della morte di tre agenti della DEA. La notizia dell'assalto e della strage mette in moto l’FBI, che incarica l’infallibile Luke Hobbs di stanare Toretto e i suoi complici per consegnarli alla giustizia...

Rocky Balboa

(Drammatico, 2006, durata: 102 Min) in onda alle 21.30 su TV8
Un film di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Burt Young, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes, Antonio Tarver, James Francis Kelly III.



Trama del Film Rocky Balboa: Il film è ambientato a Philadelphia e racconta di come è cambiata la vita di Rocky Balboa dopo che la moglie Adriana è morta a causa di un tumore. L’ex pugile ha aperto un ristorante, chiamato “Adrian’s”, dove tiene compagnia ai clienti raccontando le sue storie sul pugilato. Così le sue giornate trascorrono tra i racconti dei suoi trionfi sul ring e le visite nostalgiche al cimitero a trovare la sua amata. A un certo punto in Tv viene proposta una simulazione di un incontro di boxe fra Rocky e Mason “The Line” Dixon, campione del mondo: in questa simulazione Lo Stallone Italiano viene dato per vincente. Dixon, che non è molto amato, poiché nei suoi incontri non c’è spettacolo (spesso terminano al primo round), approfitta della simulazione appena trasmessa e del fatto che Rocky ha dichiarato che tornerebbe a combattere. Così gli agenti del campione in carica contattano il pugile italo-americano per un incontro di esibizione. Rocky si trova davanti a un dilemma: da una parte desidera tornare sul ring a combattere, nonostante il suo stato di salute, dall'altra parte vorrebbe ascoltare il consiglio del figlio Robert (Milo Ventimiglia) e del cognato Paulie e continuare a gestire in tranquillità il ristorante di famiglia. In questa situazione, la mancanza della moglie Adriana, che lo ha sempre sostenuto e consigliato, si fa sentire ancora più profondamente. Rocky ottiene fortunatamente dalla commissione medica il benestare per poter tornare sul ring, e con il suo amico Duke inizia un durissimo percorso di allenamento. Prenderà la decisione giusta?

Predestination

(Thriller, fantascienza, 2014, durata: 97 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film diMichael Spierig, Peter Spierig con Ethan Hawke, Noah Taylor, Sarah Snook, Christopher Sommers, Madeleine West, Freya Stafford.



Trama del Film Predestination: Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l'unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo. Tratto dal racconto "Tutti voi zombie" del 1959 di Robert A. Heinlein, il film racconta la vita di un singolare agente che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l'applicazione della legge per l'eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l'agente è all'inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l'obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino..

1921 - Il mistero di Rookford

(Horror, thriller, 2011, durata: 107 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Nick Murphy con Rebecca Hall, Dominic West, Imelda Staunton, Lucy Cohu, John Shrapnel, Diana Kent, Richard Durden, Alfie Field.



Trama del Film 1921 - Il mistero di Rookford: La vicenda è ambientata nel 1921, a pochi anni dalla fine del primo conflitto mondiale, e ha per protagonista Florence Cathcart, strenua sostenitrice del razionale. Grazie al suo metodo inconfutabile, la donna si dedica a smascherare gli impostori che sfruttano la suggestione e la superstizione del popolo della Gran Bretagna per i propri loschi affari. Quando un ragazzo muore improvvisamente nel collegio di Rookford, la governante Maud persuade gli insegnanti ad incarica Florence di indagare sul caso per sfatare il mito che il luogo sia infestato da fantasmi. Grazie ai suoi metodi scientifici all'avanguardia, la donna scopre che il ragazzo è morto a causa di un attacco d’asma, provocato dagli eccessivi rimproveri di uno dei suoi insegnanti. Dal momento che il caso è risolto, Florence può lasciare l’istituto ma una serie di fenomeni paranormali la persuadono a continuare le sue ricerche. A Rookford, infatti, si cela un segreto che riguarda il passato della donna, da tempo rimosso dalla sua memoria poiché troppo drammatico e traumatico. L’oscura presenza che abita il collegio decide di palesarsi per spingere la donna a compiere un doloroso tuffo nel passato. Guidata dal fantasma Tom, Florence abbandona tutta la sua razionalità per aprirsi all’ignoto e al sovrannaturale. La donna, tuttavia, ignora che qualcun altro è a conoscenza di ciò che sta accadendo e che brama di rimanere con lei per l'eternità....

10.000 a.C.

(Avventura, 2008, durata: 109 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Roland Emmerich con Steven Strait, Camilla Belle, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra, Mo Zinal, Nathanael Baring, Marco Khan, Joel Fry



Trama del Film 10.000 a.C.: C'era una volta un mondo in cui gli enormi mammuth vagavano sulla terra. Un mondo in cui le idee e le credenze che nascevano forgiavano per sempre il genere umano. “10.000 a.C.” segue un giovane cacciatore alla ricerca di un esercito attraverso il deserto, in lotta con la tigre dai denti a sciabola e predatori preistorici per salvare la donna che ama da un malvagio signore della guerra deciso a possederla.

Nascosto nel buio

(Horror, drammatico, 2005, durata: 100 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di John Polson con Robert De Niro, Dakota Fanning, Famke Janssen, Elisabeth Shue, Amy Irving, Dylan Baker, Melissa Leo



Trama del Film Nascosto nel buio: La vita di David Callaway, uno stimato psicologo di New York, è sconvolta dall’improvviso suicidio di sua moglie Allison. Non riuscendo a superare il trauma, acuito dal senso di inettitudine per non aver compreso la profonda crisi che sua moglie stava attraversando prima di commettere il gesto estremo, David decide di abbandonare la città e trasferirsi a nord con la figlia Emily. La bambina, scioccata dai recenti avvenimenti, si mostra introversa e taciturna e sviluppa una passione per scherzi teatrali ed inquietanti. Emily trascorre molto tempo a parlare con l’amico immaginario Charlie, abitudine che David trascura associandola alla manifestazione per il rifiuto della morte di Allison. Quando David inizia a frequentare l’affascinante Elizabeth Young, l’atteggiamento della piccola Emily si fa sempre più ostile e confessa a suo padre che Charlie ha intenzione di ucciderla. Poco tempo dopo, Elizabeth viene assassinata come descritto da Emily e David si convince che Charlie possa una persona reale. Mentre i suoi sospetti ricadono sul vicino, la bambina diventa bersaglio delle minacce di Charlie e scopre la vera identità del suo amico immaginario. Terrorizzata, la Emily chiama in suo soccorso la psicologa Katherine Carson. Avendo compreso che Emily si trova in pericolo di vita, Katherine corre in suo soccorso prima che possa essere troppo tardi…

Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna

(Drammatico, fantasy, 2013, durata: 132 Min) in onda alle 21.20 su Italia 2
Un film di Richard LaGravenese con Alice Englert, Alden Ehrenreich, Emmy Rossum, Emma Thompson, Viola Davis, Jeremy Irons, Thomas Mann, Eileen Atkins



Trama del Film Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna: Il film racconta la storia di Ethan Wate, un ragazzo di 17 anni che fa lo stesso sogno ricorrente da mesi: Una misteriosa ragazza lo sta aspettando su un campo di battaglia durante la Guerra Civile Americana. Ethan desidera disperatamente stare con lei, ma c’è un pericolo ignoto che incombe su di lui e ogni volta un fulmine squarcia il cielo e lo uccide prima che riesca a raggiungere la ragazza.I pericoli che Ethan corre in questo strano mondo onirico sono comunque preferibili alla vita vera che conduce a Gatlin, nel South Carolina, un paesino conservatore del profondo sud che sembra rimasto fermo al secolo scorso, dove non cambia nulla e non succede mai niente di niente. Bloccato a casa con un padre che, dopo la morte improvvisa della moglie, si è completamente richiuso in se stesso, Ethan aspira a una vita che trova solo nei libri.

Altri film in onda questa sera:

I Migliori Film in onda Stasera su Sky


Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming