Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 16 Settembre 2019

di
60

Film Stasera in TV: Serendipity - Quando l'amore è magia, The Foreigner, Premonitions, Sapore di mare, I Vichinghi, Un momento di follia, Agente 007, mai dire mai.

Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 16 Settembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Martedì 17 Settembre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Serendipity - Quando l'amore è magia, The Foreigner, Premonitions, Sapore di mare, I Vichinghi, Un momento di follia, Agente 007, mai dire mai.

Serendipity - Quando l'amore è magia

(Commedia, sentimentale, 2001, durata: 90 Min) in onda alle 21.15 su Paramount Channel
Un film di Peter Chelsom con John Cusack, Kate Beckinsale, Molly Shannon, Jeremy Piven, Bridget Moynahan, Eugene Levy.



Trama del Film Serendipity - Quando l'amore è magia: È quasi Natale a New York e, durante un'affollata serata di shopping invernale, Sara Thomas e Jonathan Trager si incontrano nel grande magazzino Bloomingdale mentre tentano di accaparrarsi lo stesso paio di guanti. Sebbene siano entrambi fidanzati, i due, legati da un'irresistibile attrazione, finiscono per trascorrere le ore successive vagando per le vie di Manhattan. Tra pattinate a Central Park e lunghe chiacchierate, la notte giunge al termine e i due devono decidere cosa fare della loro conoscenza. Mentre Jonathan suggerisce di scambiarsi i numeri di telefono, Sarah propone invece di affidare il loro futuro al caso, scrivendo i rispettivi nomi e numeri di telefono su due oggetti: una banconota da 5 dollari e una copia del romanzo "L'amore ai tempi del colera". Se sono davvero fatti per stare assieme, sarà il destino a trovare la strada giusta per farli rincontrare...

The Foreigner

(Azione, thriller, 2017, durata: 113 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Martin Campbell con Jackie Chan, Pierce Brosnan, Charlie Murphy, Katie Leung, Rory Fleck-Byrne, Simon Kunz.



Trama del Film The Foreigner: La storia del film, è quella di un immigrato cinese che vive a Londra e che perde la figlia in un attentato dinamitardo dell'IRA: allo scopo di ottenere giustizia e di trovare i responsabili.

Premonitions

(Thriller, 2015, durata: 101 Min) in onda alle 21.15 su Rai 4
Un film di Afonso Poyart con Anthony Hopkins, Colin Farrell, Abbie Cornish, Jeffrey Dean Morgan, Angela Kerecz, Marley Shelton.



Trama del Film Premonitions: Quando l'Agente Speciale dell'FBI Joe Merriwether si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy. Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l'agente speciale dell'FBI Katherine Cowles, cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, ben presto, il medico si rende conto che il suo "dono" è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

Sapore di mare

(Commedia, 1983, durata: 95 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Carlo Vanzina con Jerry Calà, Christian De Sica, Virna Lisi, Marina Suma, Angelo Cannavacciuolo, Karina Huff.



Trama del Film Sapore di mare: Paolo e Marina, due fratelli napoletani in vacanza in Versilia con la famiglia, fanno amicizia con un gruppo di ragazzi anche loro in villeggiatura, i cui 'capi' sono Luca e Felicino, ricchi e viziati fratelli milanesi. L'anno è il 1964, l'estate di questi giovani è scandita da bravate, innamoramenti ed avventure amorose più sognate che realmente vissute, le quali però, se non altro, danno il via al proliferare di mirabolanti racconti e di pettegolezzi. Nel gioco delle coppie che si instaura, Marina si innamora di Luca, mentre Paolo cerca disperatamente l'amore della bella Susan, che però sta insieme al vuoto Felicino.

I Vichinghi

(Avventura, azione, 2014, durata: 97 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Claudio Fäh con Ryan Kwanten, Ed Skrein, Charlie Murphy, Tom Hopper, Leo Gregory, Ken Duken.



Trama del Film I Vichinghi: Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta però manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L'unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage.

Un momento di follia

(Commedia, 2015, durata: 105 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Jean-François Richet con Vincent Cassel, François Cluzet, Lola Le Lann, Alice Isaaz, Noémie Merlant, Louka Meliava.



Trama del Film Un momento di follia: Antoine e Laurent sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna, di diciassette anni, e Mariex, che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore ma per Laurent non è stato altro che un momento di follia...

Agente 007, mai dire mai

(Thriller, 1983, durata: 137 Min) in onda alle 21.35 su TV8
Un film di Irvin Kershner con Sean Connery, Klaus Maria Brandauer, Max von Sydow, Barbara Carrera, Kim Basinger, Bernie Casey.



Trama del Film Agente 007, mai dire mai: James Bond, momentaneamente disoccupato, viene mandato da M, il suo capo in una clinica per rimettersi in forma, eliminare tossine e dimagrire un po'. Qui viene fortuitamente a conoscenza di un complotto ai danni di un giovane americano esperto di missili nucleari. Il suo capo è una splendida ragazza bruna, Fatima, agli ordini della 'Spectre' che vuole rubare due missili per ricattare il mondo. Qualche tempo dopo M affida a Bond il compito di salvare il mondo. A capo dell'organizzazione c'è Largo, che a sua volta esegue gli ordini di un dirigente superiore che rimane nell'ombra. Largo sfida a duello Bond e viene sconfitto.

Altri film in onda questa sera:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming