Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 11 Febbraio 2019

-
52
Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 11 Febbraio 2019

In TV: i Film in onda la sera di Martedì 12 Febbraio 2019

Oltre al primo dei nuovi episodi 2019 del Commissario Montalbano, L'altro capo del filo, in onda alle 21.20 su Rai Uno, ecco i Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Kong: Skull Island, Il Sapore del Successo, Cold Skin - La creatura di Atlantide, Monster, Tu la conosci Claudia?, Se Scappi, Ti Sposo, Contact

Kong: Skull Island

(Avventura, azione, fantasy, 2017, durata: 118 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Jordan Vogt-Roberts con Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, John C. Reilly, Corey Hawkins.



Trama del Film Kong: Skull Island: Nel film, un gruppo eterogeneo di scienziati, soldati ed esploratori si avventura nelle profondità di una mitica e sperduta isola del Pacifico, tanto pericolosa quanto affascinante. Al di là di ogni loro aspettativa, la squadra procede inconsapevole di entrare nel dominio del potente Kong, innescando la battaglia finale tra uomo e natura. Nel momento in cui la loro missione di scoperta diventa una lotta per la sopravvivenza, dovranno combattere per sfuggire da un Paradiso primordiale dove gli uomini non sono contemplati.

Il Sapore del Successo

(Drammatico, commedia, sentimentale, 2015, durata: 101 Min) in onda alle 21.20 su Rai 3
Un film di John Wells con Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Alicia Vikander.



Trama del Film Il Sapore del Successo: Il cibo è diventato un elemento fondamentale del nuovo lifestyle. I palinsesti televisivi trasmettono ogni variazione possibile di show gastronomici, la cucina è al centro della vita domestica, sono aumentati i mercati biologici, i libri di cucina sono diventati l'equivalente moderno dei coffee book e i social media spingono la gente a provare nuovi locali. Gli chef sono considerati delle rockstar e si comportano di conseguenza.

Cold Skin - La creatura di Atlantide

(Avventura, fantascienza, 2017, durata: 108 Min) in onda alle 21.105 su Rai 4
Un film di Simon West con David Oakes, Ray Stevenson, Aura Garrido, John Benfield, Ben Temple, Iván González.



Trama del Film Cold Skin - La creatura di Atlantide: Il film è ambientata nel 1914 in un'isola remota del Circolo Artico, su cui giunge un ex combattente dell'IRA per registrare e misurare gli eventi atmosferici. Costretto a vivere in solitudine in una terra remota fino all'arrivo del prossimo osservatore meteorologico, il giovane irlandese si ritrova bloccato su un'isola abitata da ostili creature anfibie provenienti dal mare. Per un anno intero trascorrerà la sua vita all'interno di una cabina di un faro, dove l'unica forma di vita umana consiste nel vecchio Gruner, un folle e solitario ufficiale accompagnato da una misteriosa creatura di nome Aneris, trattata come animale da compagnia. Forse è proprio quest'ultima il motivo del conflitto nato tra le strane creature e gli esseri umani...

Monster

(Drammatico, 2003, durata: 111 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
Un film di Patty Jenkins con Charlize Theron, Christina Ricci, Bruce Dern, Scott Wilson, Lee Tergesen, Pruitt Taylor Vince.



Trama del Film Monster: Aileen, che si mantiene prostituendosi, commette il suo primo omicidio per legittima difesa. La vittima, è un cliente 53enne che le stava usando violenza. Questo tentato stupro scatena in lei una reazione a catena che la spinge a commettere altri omicidi. L'unica speranza di redenzione, in quella che sembra una discesa all'Inferno senza ritorno, è Selby, l'unica persona che vede Aileen per quello che è: ovvero una ragazza indurita dalla vita che chiede solo di essere amata, di essere considerata speciale.

Tu la conosci Claudia?

(Commedia, 2004, durata: 104 Min) in onda alle 21.25 su Italia 1
Un film di Massimo Venier con Paola Cortellesi, Giovanni, Giacomo, Aldo, Sandra Ceccarelli, Rossy de Palma, Marco Messeri.



Trama del Film Tu la conosci Claudia?: Paola è perennemente in cura dall'analista. Confusa e insoddisfatta del rapporto con il marito Giovanni, vorrebbe conforto da scappatelle extraconiugali. A farne le spese saranno Aldo, tassista viveur e sciupafemmine, e Giacomo, un uomo estremamente solo, con una bella casa e un'ex moglie che l'ha lasciato considerandolo troppo infantile. Tutti e due si innamoreranno perdutamente di Claudia.

Se Scappi, Ti Sposo

(Commedia, sentimentale, 1999, durata: 116 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Garry Marshall con Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack, Hector Elizondo, Rita Wilson, Laurie Metcalf.



Trama del Film Se Scappi, Ti Sposo: Ike Graham è un cronista di New York con un problema: ha solo un'ora per consegnare il suo pezzo, la sua ex moglie è il suo capo ed il suo blocco creativo fa lo straordinario. Ritiratosi nel suo rifugio preferito in attesa del classico lampo di genio, Ike sente parlare di una giovane donna di una cittadina del Maryland di nome Maggie che, apparentemente, ama fidanzarsi ma poi muore di paura quando arriva il momento di sposarsi. Incuriosito, Ike, scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo conduce ad Hale, la città di Maggie. Anche Maggie Carpenter ha un problema: si chiama Ike Graham. Infuriata con l'autore dell'articolo, decide di pareggiare i conti. Alla fine Ike scoprirà in Maggie qualcosa che va oltre i suoi problemi con il matrimonio; e l'episodio finirà per diventare la storia della sua vita.

Contact

(Fantascienza, 1997, durata: 150 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Robert Zemeckis con Jodie Foster, Matthew McConaughey, David Morse, James Woods, John Hurt, Angela Bassett.



Trama del Film Contact: Seguendo una passione che aveva da bambina, Ellie si è dedicata totalmente alla scienza e, dopo la laurea, si è specializzata nella ricerca di messaggi inviati da extraterrestri. Diventa ben presto la migliore nel settore e con caparbietà continua le sue ricerche. Un giorno dalla lontana stella Vega arriva un messaggio radio, Ellie lo capta, ne informa gli altri, e si viene a capire che il messaggio contiene il progetto di una macchina spaziale in grado di ospitare un passeggero per viaggiare nell'iperspazio e attraversare le galassie. Ellie pensa di avere il diritto di affrontare in prima persona questo viaggio, e si rivolge a Palmer Joss, un teologo consigliere del Presidente.

Altri film in onda questa sera:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV