Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Giovedì 9 Maggio 2019

30

Film Stasera in TV: San Andreas, Il mostro, Vicino a te non ho paura, Blade, La febbre del sabato sera, Mars Attacks!, 22 Jump Street.

Stasera in TV: i Film di Oggi Giovedì 9 Maggio 2019

In TV: i Film in onda la sera di Venerdì 10 Maggio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: San Andreas, Il mostro, Vicino a te non ho paura, Blade, La febbre del sabato sera, Mars Attacks!, 22 Jump Street.

San Andreas

(Azione, drammatico, thriller, 2015, durata: 104 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Brad Peyton con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Colton Haynes, Paul Giamatti.



Trama del Film San Andreas: Il film racconta il terremoto di maggiore magnitudo mai successo nella storia conosciuta. Uno sciame sismico lungo una faglia mai rilevata in precedenza, nei pressi della diga di Hoover del Nevada, attraversa il confine per attivare la famosa Faglia di Sant'Andrea in California, che deflagra in una enorme scossa scuotendo Los Angeles fino alle sue fondamenta. Ma non si ferma lì. L'onda d'urto viaggia lungo tutta la sua linea, innescando un effetto a catena di caos e distruzione fino ad arrivare a San Francisco. Protagonista intorno al quale ruota tutta la storia è Ray, un pilota di elicottero della squadra di soccorso dei pompieri di Los Angeles, che si imbarca in una missione altamente personale quando il disastro ha inizio, ripromettendosi di portare in salvo la sua ex moglie e la loro figlia nel bel mezzo dell'escalation di eventi disastrosi..

Il mostro

(Comico, 1994, durata: 111 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Roberto Benigni con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Michel Blanc, Dominique Lavanant, Jean-Claude Brialy, Ivano Marescotti.



Trama del Film Il mostro: Il quarantenne Loris, inquilino moroso e odiato dall'amministratore Roccarotta, che vuole sfrattarlo dal suo appartamento, e dai coinquilini coi quali v'è una gara di reciproci dispetti, nonché occasionale trasportatore di manichini ribelli, in base ad una serie di qui pro quo diabolicamente incastrati l'uno nell'altro, si vede identificare dal criminologo Paride Taccone col mostro che terrorizza da tempo il quartiere seviziando orribilmente alcune donne. La polizia decide allora di coglierlo in flagrante mettendogli vicino la poliziotta Jessica Rossetti, che viene scelta, come subaffittuaria illegale, dal presunto "mostro".

Vicino a te non ho paura

(Drammatico, sentimentale, thriller, 2013, durata: 116 Min) in onda alle 21.25 su La5
Un film di Lasse Hallström con Josh Duhamel, Julianne Hough, David Lyons, Cobie Smulders, Ric Reitz, Mike Pniewski, Cullen Moss.



Trama del Film Vicino a te non ho paura: La storia è quella di una misteriosa e schiva giovane donna di nome Katie in fuga dal suo passato che si rifugia a Southport, una piccola cittadina del North Carolina. Riluttante a integrarsi con la piccola cittadina, continua a nascondere un segreto, finché non incrocia l'amore di un vedovo, padre di due figli piccoli, di nome Alex che l'aiuterà a superare i suoi fantasmi.

Blade

(Azione, horror, 1998, durata: 90 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Stephen Norrington con Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson, N'Bushe Wright, Donal Logue, Arly Jover.



Trama del Film Blade: Blade è un mezzo uomo e mezzo vampiro che, dopo la morte dell'amatissima madre, è costretto a passare la vita a dare la caccia a tutti i discendenti di Dracula che si aggirano nei quartieri metropolitani. Blade, pur decisissimo, è per certi versi sprovveduto. Ad istruirlo provvede Abraham Whistler, un cacciatore ormai anziano che vive ritirato in un laboratorio super attrezzato. Tra gli avversari più accaniti di Blade, c'è Frost, giovane e ferocissimo, che vuole portare a compimento un terribile piano per impadronirsi della Terra.

La febbre del sabato sera

(Commedia, drammatico, musicale, sentimentale, 1977, durata: 118 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di John Badham con John Travolta, Karen Lynn Gorney, Barry Miller, Joseph Cali, Paul Pape, Donna Pescow.



Trama del Film La febbre del sabato sera: ony Manero, ragazzo 19enne, lavora modestamente nel negozio di vernici del signor Fusco e attende con ansia il sabato sera quando, circondato da amici insignificanti (Bobby, Joey, Double, Gus), puo' recarsi alla moderna balera "2001 Odissey" che è una sorta di cuore del quartiere Bay Ridge (Brooklyn), separato dalla appariscente Manhattan dal ponte Verrazzano sul quale, sbronzi e drogati, i giovanottelli si producono in sconsiderate evoluzioni che costeranno la vita al piu' giovane di loro. Tony, attraente nel fisico e orgoglioso della propria somiglianza con Al Pacino, è indubbiamente un buon ballerino e miete allori nel fatiscente locale del "sabato sera". In casa Manero la situazione è pesante: papà Frank è scontroso e disoccupato; mamma Flo è bigotta sino alla stupidità; la piccola Linda osserva indifferente; il figlio maggiore Frank Jr., divenuto sacerdote per le imprudenti pressioni della madre, è in procinto di lasciare la Chiesa. Tony, non sprovvisto di istintive doti umane di fondo, commette diversi sbagli ma alla fine sembra maturare e stabilisce un sano rapporto con Stephahie Mangano, una promettente ballerina di cui si è invaghito.

Mars Attacks!

(Fantascienza, comico, 1996, durata: 103 Min) in onda alle 21.15 su Italia 2
Un film di Tim Burton con Jack Nicholson, Glenn Close, Pierce Brosnan, Annette Bening, Martin Short, Sarah Jessica Parker.



Trama del Film Mars Attacks!: Un'orda di piccoli uomini verdi provenienti dallo spazio arriva all'improvviso sulla Terra. Il presidente americano James Dale si prepara all'incontro. Intenzionato a trattare pacificamente con gli alieni, indossa un bel vestito e prepara un bel discorso. Tra i suoi collaboratori, alcuni vorrebbero usare le maniere forti, altri sono invece per il dialogo e vorrebbero approfittare dell'occasione anche sul piano scientifico. Intorno al luogo scelto per l'atterraggio, si muovono personaggi che vivono in maniera diversa l'avvenimento, chi con indifferenza, chi con partecipazione filosofica, chi invece si organizza in proprio per respingere l'invasione. Dopo i primi incontri, l'illusione di una visita di cortesia svanisce, i marziani sparano e distruggono uomini e cose. A niente sembrano servire i rimedi proposti dai consiglieri del presidente, che viene personalmente preso di mira insieme alla moglie e alla figlioletta...

22 Jump Street

(Azione, commedia, 2014, durata: 112 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Phil Lord e Chris Miller con Channing Tatum, Jonah Hill, Wyatt Russell, Ice Cube, Peter Stormare, Amber Stevens West.



Trama del Film 22 Jump Street: Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt e Jenko quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming