Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Giovedì 23 Gennaio 2020

di
66

Film Stasera in TV: Justice League, American Assassin, Il Caso Freddy Heineken, Chef - La ricetta perfetta, Che bella giornata, Hitch - Lui si che capisce le donne, Le Iene - Cani da rapina, USS Indianapolis.

Stasera in TV: i Film di Oggi Giovedì 23 Gennaio 2020

In TV: i Film in onda la sera di Venerdì 24 Gennaio 2020


Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Justice League, American Assassin, Il Caso Freddy Heineken, Chef - La ricetta perfetta, Che bella giornata, Hitch - Lui si che capisce le donne, Le Iene - Cani da rapina, USS Indianapolis.

Justice League

(Azione, avventura, fantasy, 2017, durata: 121 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Joss Whedon, Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa.



Trama del Film Justice League: Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall'età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman, si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti.

American Assassin

(Azione, thriller, 2017, durata: 112 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Michael Cuesta con Dylan O'Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Taylor Kitsch, David Suchet.



Trama del Film American Assassin: Mitch Rapp è un giovane e promettente atleta che frequenta l'Università. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley lo arruola per un'operazione segreta, con l'obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente.

Il Caso Freddy Heineken

(Azione, drammatico, thriller, 2015, durata: 95 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Daniel Alfredson con Sam Worthington, Anthony Hopkins, Jim Sturgess, Ryan Kwanten, Jemima West, David Dencik.



Trama del Film Il Caso Freddy Heineken: Il film racconta la storia vera del rapimento del magnate della birra olandese Freddy Heineken. ll crimine divenne noto per il pagamento di uno dei riscatti più alti della storia: 35 milioni di fiorini olandesi del 1983, equivalenti a poco meno di 19 milioni di euro attuali.

Chef - La ricetta perfetta

(Commedia, 2014, durata: 114 Min) in onda alle 21.20 su Rai 3
Un film di Jon Favreau con Jon Favreau, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Sofia Vergara, Dustin Hoffman, John Leguizamo.



Trama del Film Chef - La ricetta perfetta: Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie, il suo amico e suo figli, lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l'entusiasmo per la vita e l'amore.

Che bella giornata

(Commedia, 2011, durata: 97 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano.



Trama del Film Che bella giornata: Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ci si rende conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese e se ne innamora. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta.

Hitch - Lui si che capisce le donne

(Commedia, 2005, durata: 113 Min) in onda alle 21.30 su TV8
Un film di Andy Tennant con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Michael Rapaport, Adam Arkin, Julie Ann Emery.



Trama del Film Hitch - Lui si che capisce le donne: La vicenda si svolge a New York e racconta le vicissitudini di un gruppo di uomini goffi e insicuri che tentano di porre rimedio ai loro problemi amorosi rivolgendosi a un consulente molto particolare: Alex Hitchens. Nonostante il suo lavoro sia quello di formare coppie felici, Hitch non crede assolutamente nell'amore. Tuttavia, quando inizia a lavorare al caso di Albert Brennaman, consulente fiscale timido, malvestito e del tutto privo di fascino, qualcosa di inaspettato mette in discussione tutte le sue certezze.

Le Iene - Cani da rapina

(Noir, 1992, durata: 102 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Quentin Tarantino con Harvey Keitel, Tim Roth, Chris Penn, Steve Buscemi, Lawrence Tierney, Michael Madsen.



Trama del Film Le Iene - Cani da rapina: La storia è ambientata a Los Angeles dove Joe Cabot boss mafioso, insieme al figlio Eddie “il bello" assume sei rapinatori, conosciuti “nell'ambiente” per la loro scaltrezza e determinazione. Ognuno di loro è estraneo all‘altro, ha l'obbligo di non parlare di sé stesso e mantenere un distacco ben preciso, chiamandosi per nome con un colore. Tutto è calcolato, l’entità della refurtiva, i rischi, ognuno ha il suo compito, Joe ha perfino stabilito un luogo strategico dove rincontrarsi: un vecchio deposito, un capannone in disuso. Nessun dubbio sulla riuscita del colpo. Ma qualcosa non funziona...

USS Indianapolis

(Azione, guerra, 2016, durata: 128 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati, Brian Presley.



Trama del Film USS Indianapolis: Durante la Seconda Guerra Mondiale, la USS Indianapolis si distingue come uno degli incrociatori più veloci e temuti della marina americana e, sotto il comando del valoroso capitano Charles McVay, il suo equipaggio combatte con coraggio le più importanti battaglie sul fronte del Pacifico. Nel luglio 1945, a McVay e ai suoi marinai viene affidata una missione top secret: operare in gran segreto il trasporto di una delle due bombe atomiche che metteranno fine alla guerra. Ma durante la traversata, la USS Indianapolis viene affondata dall’attacco di un sommergibile giapponese. Vista la segretezza della missione, la nave non è data per dispersa e il suo equipaggio viene abbandonato per 5 interminabili giorni nel Mare delle Filippine, infestato di squali...

Altri film in onda questa sera:

I Migliori Film in onda Stasera su Sky


Consulta tutti i programmi stasera in tv

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming