Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Giovedì 18 Luglio 2019

25

Film Stasera in TV: The Circle, The Protector, Il sesto senso, Shark Night 3D, Spider-Man 2, A spasso con Daisy, Il principe e il pirata

Stasera in TV: i Film di Oggi Giovedì 18 Luglio 2019

In TV: i Film in onda la sera di Venerdì 19 Luglio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: The Circle, The Protector, Il sesto senso, Shark Night 3D, Spider-Man 2, A spasso con Daisy, Il principe e il pirata.

The Circle

(Thriller, 2017, durata: 110 Min) in onda alle 21.20 su Rai 3
Un film di James Ponsoldt con Emma Watson, Tom Hanks, Karen Gillan, Bill Paxton, Patton Oswalt, John Boyega, Ellen Wong, Ellar Coltrane.



Trama del Film The Circle: The Circle è un thriller moderno, ambientato in un futuro non distante, in cui la privacy è punita dalla legge e le persone devono costantemente chiedersi quale prezzo siano pronte a pagare per ottenere la conoscenza. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

The Protector

(Azione, 2005, durata: 96 Min) in onda alle 21.15 su Italia 2
Un film di Prachya Pinkaew con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, Amonphan Gongtragan, Xing Jing, Nathan Jones.



Trama del Film The Protector: Un giovane campione di arti marziali, Kham, deve affrontare un viaggio in Australia per recuperare un elefante con cui ha trascorso l’infanzia e che gli è stato rubato. Con l’aiuto di un detective locale di origini thailandesi, Kham supera ogni sorta di avversità a colpi di Muay Thai.

Il sesto senso

(Drammatico, thriller, 1999, durata: 107 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams, Mischa Barton, Bruce Norris, Donnie Wahlberg.



Trama del Film Il sesto senso: Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui è a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la città di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L'autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio più protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando è fuori sia quando è a casa, Cole 'vede' anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze

Shark Night 3D

(Thriller, horror 2011, durata: 96 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di David R. Ellis con Sara Paxton, Joel Moore, Chris Zylka, Dustin Milligan, Katharine McPhee, Chris Carmack.



Trama del Film Shark Night 3D : Sette amici decidono di concedersi un weekend di vacanza nella villa dei genitori di uno di loro, situata su un isola nel mezzo di un lago salato vicino la costa della Louisiana. Tra feste, bagni e sci d'acqua, i ragazzi sembrano godersi la loro vacanza, fino al momento in cui il divertimento si tramuta in tragedia. Perché scopriranno ad altissimo prezzo che le acque del lago sono infestate da decine di affamatissimi e feroci squali.

Spider-Man 2

(Avventura, azione, fantasy, 2004, durata: 128 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film diSam Raimi con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina, James Franco, Rosemary Harris, J.K. Simmons, Donna Murphy.



Trama del Film Spider-Man 2: Sono passati due anni da quando il mite Peter Parker ha deciso di allontanarsi dalla ragazza che ama da sempre per assumersi la responsabilità di essere Spider-man. Peter è molto innamorato di Mary Jane al punto che è stato più volte tentato di abbandonare la sua vita segreta e dichiararle il suo amore. Nel frattempo lei ha cambiato vita ed ha un nuovo fidanzato. L'amicizia di Peter con Harry Osborn è nafraugata per la sete di vendetta di Harry che ritiene l'Uomo Ragno responsabile della morte del padre. Come se non bastasse Peter dovrà scontrarsi con l'agguerrito Doctor Otto Octavius meglio noto come Doc Octopus..

A spasso con Daisy

(Sentimentale, 1989, durata: 102 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Bruce Beresford con Jessica Tandy, Morgan Freeman, Dan Aykroyd, Patti LuPone, Esther Rolle, Jo Ann Havrilla, William Hall Jr.



Trama del Film A spasso con Daisy: Ad Atlanta nel 1948, Daisy Werthan, un'anziana vedova ebrea, vive agiatamente, attiva e intraprendente, ma intrattabile, a causa di fissazioni e pregiudizi che sono diventati parte del suo temperamento stizzoso e indipendente. Un uomo perde il controllo della propria auto, che finisce sfasciata in un groviglio di cespugli del parco, lasciando Daisy miracolosamente illesa. Perchè non abbia più a correre rischi, il figlio Boolie decide di assegnarle, a proprie spese, un autista. Viene scelto un cinquantenne di colore, Hoke Colburn, messo opportunamente sull'avviso da Boolie, perchè si prepari a incassare senza reagire i prevedibili malumori e le inesauribili bizzarrie della vecchia signora. Hoke ha bisogno di quel lavoro per sopravvivere: quindi si affianca senza obiezioni alla governante, pure di colore, Idella, la tuttofare di Daisy, nel sopportare con una massiccia dose di pazienza - non scevra da qualche guizzo d'ironia - l'incontentabile padrona, che lo rifiuta e cerca continuamente pretesti per liberarsi di lui. Il tempo, l'incredibile capacità di sopportazione di Hoke, e la morte improvvisa di Idella, finiscono con smorzare gli spigoli più taglienti di Daisy nei confronti del fedele autista...

Il principe e il pirata

(Commedia, 2001, durata: 94 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Luisa Ranieri, Melanie Gerren, Lucio Allocca, Claudio Angelini



Trama del Film Il principe e il pirata: Questa è la storia di Leopoldo, timido maestro elementare di Firenze, che vediamo all'inizio del film addolorato per la perdita del padre, Pierino, noto giocatore d'azzardo e truffaldino, pur nella sua modestia. Ma immediatamente il colpo di scena: nella camera ardente allestita prima del suo funerale, Pierino si "ridesta" dalla sua bara e svela ad un Leopoldo sbalordito che in realtà la sua morte è stata tutta una messinscena per sfuggire ai miliardi di debiti accumulati; messinscena resa possibile dalla complicità del suo amico di sempre, il medico Ubaldo. Dopo il finto funerale, Leopoldo scopre con amarezza che Pierino, anziché affrontarlo e spiegargli tutta la situazione, è già sparito, facendogli avere, però un video in cui gli rivela di aver, comunque, fatto qualcosa di buono per lui, lasciandogli in eredità un dipinto del valore di 250 milioni, vinto a carte ad una nobile di Saint Vincent, avvertendo però il figlio che tale somma dovrà dividerla con un'altra persona e spingendolo, quindi a contattare Lella, la bidella della sua scuola, a conoscenza di un suo segreto. Leopoldo cerca Lella, la quale gli svela che in gioventù lei e Pierino erano stati innamorati e da quell'unione nacque un bambino: Melchiorre, da tutti soprannominato Gimondi. Leopoldo scopre così a 35 anni, di avere un fratellastro che, per di più si trova in carcere a Palermo per una serie di furti...

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming