Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di oggi Giovedì 18 Giugno

168

Film Stasera in TV Nowhere Boy, The Good Shepherd, Be Kind Rewind, Gioco a due, Quel mostro di suocera, Twilight Saga Eclipse

Stasera in TV: i Film di oggi Giovedì 18 Giugno

Qui la guida completa ai Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata trovate: Nowhere Boy, The Good Shepherd, Be Kind Rewind, Gioco a due, Quel mostro di suocera, Twilight Saga Eclipse

Nowhere Boy (biografico, drammatico, 2009, durata: 98 Min) in onda alle 21.15 su Rai Movie
Un film di Sam Taylor-Johnson con Aaron Taylor-Johnson, Kristin Scott Thomas, David Threlfall, Anne-Marie Duff, Ophelia Lovibond, Thomas Sangster, Jack McElhone, Josh Bolt, David Morrissey, Angela Walsh e Paul Ritter.



Trama: Immaginate l'infanzia di John Lennon. Liverpool 1955: un ragazzino di quindici anni furbo e ribelle, assetato di esperienza. In una famiglia piena di segreti , due donne si contendono il suo affetto: la severa zia Mimi, che ha cresciuto John, e Julia, la madre più permissiva. Nonostante aspiri ad avere una famiglia normale, John si rifugia nell'eccitante mondo del "rock'n'roll" dove il suo giovane talento incontra uno spirito affine nell'adolescente Paul McCartney. Non appena John sta per iniziare la sua nuova vita, avviene un evento tragico. Vincendo le avversità, il ragazzo riesce a trovare la sua voce - ed il mondo assisterà alla nascita esplosiva di una nuova icona.




The Good Shepherd - L'ombra del potere (drammatico, thriller, 2006, durata: 167 Min) in onda alle 21.00 su Iris
Un film di Robert De Niro con Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, Billy Crudup, Robert De Niro, Keir Dullea, Michael Gambon, Martina Gedeck, William Hurt, Timothy Hutton, Gabriel Macht, Lee Pace, Joe Pesci e John Turturro.



Trama: Durante la Seconda Guerra Mondiale, il giovane idealista Edward Wilson viene assunto presso l'Ufficio Servizi Strategici (OSS), antesignano della CIA, una decisione che cambierà per sempre il corso della sua vita e modificherà la configurazione geopolitica del mondo fino ai giorni nostri. Essendo uno dei fondatori della CIA, e lavorando nel cuore dell'organizzazione dove la doppiezza è una dote fondamentale e dove nulla è quello che sembra, l'idealismo di Wilson verrà lentamente eroso dalla sua natura sempre più sospettosa che rispecchia un mondo che sta per entrare nella paranoia della Guerra Fredda...




Be Kind Rewind (commedia, 2008, durata: 101 Min) in onda alle 21.00 su LaEffe
Un film di Michel Gondry con Jack Black, Mos Def, Danny Glover, Mia Farrow, Melonie Diaz, Paul Dinello e Sigourney Weaver.



Trama: Mentre cerca di sabotare la centrale elettrica che è convinto gli stia bruciando il cervello, Jerry si "magnetizza", e finisce per cancellare involontariamente tutte le cassette del vecchio videoshop in cui lavora il suo migliore amico, Mike. Per non deludere i pochi clienti, Jerry e Mike decidono di girare un remake di uno dei film cancellati, nel cortile di Jerry. Con loro grande sorpresa, quella singolare versione del film è un successo. Ben presto, prima Mike e Jerry poi anche gli amici del quartiere si ritroveranno impegnati a tempo pieno a girare nuove versioni dei film più amati, da Ghostbusters a King Kong, dando nuovo impulso non soltanto agli affari del negozio ma alla vita dell'intera comunità.




Gioco a due (thriller, 1999, durata: 113 Min) in onda alle 21.05 su Rai Tre
Un film di John McTiernan con Pierce Brosnan, Rene Russo, Denis Leary, Ben Gazzara, Frankie Faison, Fritz Weaver, Charles Keating, Mark Margolis e Faye Dunaway.



Trama: Thomas Crown è un miliardario che si è fatto da solo. Oggi può comprare tutto ciò che vuole. Ma questo non gli basta. Più del gesto del comprare, gli interessa il modo in cui la cosa avviene: deve esserci un clima di rischio, di sfida, di pericolo da vivere attimo per attimo. Un giorno l'allarme antifurto suona all'improvviso nelle sale di un museo d'arte di fama mondiale. Si crea grande confusione, e solo dopo, più tardi, la polizia si accorge che è stato portato via un Monet di inestimabile valore. Gli inquirenti brancolano nel buio, e Dennis, il poliziotto, cerca invano qualche indiziato. Crown era presente nel museo, ma nessuno pensa a sospettare di lui...


Quel mostro di suocera (commedia, 2005, durata: 101 Min) in onda alle 21.10 su MTV
Un film di Robert Luketic con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes, Adam Scott, Annie Parisse, Monét Mazur e Will Arnett.



Trama: Dopo anni passati alla ricerca dell'Uomo Ideale, Charlotte "Charlie" Cantilini (Jennifer Lopez) finalmente incontra l'uomo dei suoi sogni, Kevin Fields (Vartan) e scopre che la madre di lui, Viola (Jane Fonda), è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la di lui nuova fidanzata trasformandosi nella peggiore delle suocere.


Twilight Saga: Eclipse (fantasy, horror, sentimentale, thriller, 2010, durata: 121 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di David Slade con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Gil Birmingham, Dakota Fanning, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard, Cameron Bright e BooBoo Stewart.



Trama: Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l'amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l'eterna lotta tra vampiri e licantropi. Proprio ora che è a un passo dal diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita...



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming