Stasera in TV: i Film di Oggi Giovedì 16 Maggio 2019

55
Stasera in TV: i Film di Oggi Giovedì 16 Maggio 2019

In TV: i Film in onda la sera di Venerdì 17 Maggio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: X-Men: Giorni di un futuro passato, Trespass, Escobar, Il commissario Montalbano: L'età del dubbio, Green Zone, Unknown - senza identità, Professione Assassino, Tutto tutto niente niente.

X-Men: Giorni di un futuro passato

(Azione, fantascienza, fantasy, 2014, durata: 131 Min) in onda alle 21.30 su Italia 1
Un film di Bryan Singer con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart.



Trama del Film X-Men: Giorni di un futuro passato: Gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale "X-Men" uniranno le forze con i loro stessi più giovani in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.

Trespass

(Thriller, drammatico, 2011, durata: 101 Min) in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Joel Schumacher con Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet, Liana Liberato, Nico Tortorella, Dash Mihok.



Trama del Film Trespass: La famiglia Miller è una famiglia bella e ricca ma sottoposta a problemi quotidiani. Kyle Miller è un commerciante di diamanti di successo i cui affari sembrano andare a gonfie vele. Una sera, un gruppo di trafficanti alla ricerca di pietre preziose di cui hanno bisogno per risolvere un contenzioso finanziario entrano in casa dei Miller per rapinarli e li prendono in ostaggio. Le cose si complicheranno quando, in maniera del tutto inaspettata, iniziano a venire a galla una serie di tradimenti e inganni che coinvolgono marito e moglie.

Escobar

(Thriller, drammatico, 2014, durata: 120 Min) in onda alle 21.20 su Rai 3
Un film di Andrea Di Stefano con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Carlos Bardem, Claudia Traisac, Ana Girardot.



Trama del Film Escobar: Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d'avorio, onde perfette - è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Il commissario Montalbano: L'età del dubbio

(Giallo, 2011, durata: 100 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Isabella Ragonese, Ana Caterina Morariu, Caterina Vertova.



Trama del Film Il commissario Montalbano: L'età del dubbio: Un risveglio inquietante: Montalbano ha sognato il suo proprio funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal fortissimo temporale che ha allagato mezza Vigàta e che non accenna a terminare. Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina e occhialuta, la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango. La ragazza dice di chiamarsi Vanna Digiulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht. Montalbano la ospita in commissariato, e quando finalmente lo yacht della zia arriva a Vigàta – e il motivo del suo ritardo è spiegato dal fatto che l'equipaggio ha trovato un cadavere in mare - Vanna sparisce. E anche la stessa zia - Livia Giovannini, proprietaria dello yacht che tra l’altro si chiama proprio Vanna - sembra molto sorpresa quando Montalbano, indagando sul cadavere trovato in mare, le chiede di lei. Il commissario comincia a sospettare.

Green Zone

(Azione, drammatico, thriller, 2010, durata: 119 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Paul Greengrass con Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan, Khalid Abdalla, Yigal Naor.



Trama del Film Green Zone: Nel 2003, durante la prima fase dell'occupazione americana dell'Iraq, l'ufficiale Roy Miller e la sua squadra vengono incaricati di rintracciare le armi di distruzione di massa che si pensa siano nascoste nel deserto. Invece di scovare i micidiali ordigni si ritroveranno immischiati in una serie di losche operazioni organizzate dai servizi segreti che finiranno per cambiare completamente l'obiettivo della loro missione...

Unknown - senza identità

(Thriller, drammatico, 2011, durata: 111 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Frank Langella, Aidan Quinn, Bruno Ganz.



Trama del Film Unknown - senza identità: A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Professione Assassino

(Thriller, azione, 2011, durata: 93 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Simon West con Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland, Mini Anden, Christa Campbell, Jeff Chase, Tony Goldwyn.



Trama del Film Professione Assassino: Arthur Bishop è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico. La missione si fa più complicata quando Steve, il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre. Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.

Tutto tutto niente niente

(Commedia, 2012, durata: 87 Min) in onda alle 21.25 su Nove
Un film di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese, Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina.



Trama del Film Tutto tutto niente niente: Perché Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E, soprattutto, perché riescono a uscirne? Qual è il destino che li unisce? C'è qualcuno che trama nell'ombra? O costui preferisce farlo in piena luce? Tre storie, tre personaggi con un destino che li accomuna: la politica con la "p" minuscola.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv