Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 3 Novembre 2019

37

Film Stasera in TV: Molly's Game, Benvenuti al Nord, French Kiss, Bangla, The Terminal, Obsessed, Catwoman, I ragazzi dello Zecchino d'Oro

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 3 Novembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 4 Novembre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Molly's Game, Benvenuti al Nord, French Kiss, Bangla, The Terminal, Obsessed, Catwoman, I ragazzi dello Zecchino d'Oro.

Molly's Game

(Drammatico, 2017, durata: 140 Min) in onda alle 21.25 su Rai 3
Un film di Aaron Sorkin con Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Jeremy Strong, Chris O'Dowd, Bill Camp, J.C. MacKenzie, Brian d'Arcy James.



Trama del Film Molly's Game: Molly's Game è la trasposizione cinematografica della vera storia di Molly Bloom, già raccontata nell’omonimo libro autobiografico pubblicato nel 2014. Molly Bloom è un'ex sciatrice del Colorado di fama mondiale. Nell'estate del 2004, dopo aver fallito l'obiettivo delle Olimpiadi a causa di un infortunio e prima di proseguire gli studi di giurisprudenza a Harvard, decide di trasferirsi a Los Angeles per dare una svolta alla propria vita. Per sbarcare il lunario inizia a lavorare come cameriera e in seguito come assistente di un organizzatore di partite di poker, che la licenza senza motivo. Decide allora di organizzare il suo giro di poker clandestino, che ben presto diventa il più esclusivo e ambito della città. Il buy-in è di 250.000 dollari. Il giro muove centinaia di milioni di dollari e viene frequentato dai più celebri nomi di Hollywood: campioni dello sport, uomini d'affari, imprenditori, attori, produttori, miliardari, magnati e, a sua insaputa e suo malgrado, esponenti della mafia russa.

Benvenuti al Nord

(Commedia, 2012, durata: 112 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Valentina Lodovini, Giacomo Rizzo, Nando Paone.



Trama del Film Benvenuti al Nord: In Benvenuti al Nord, Alberto e Mattia, sono in crisi con le rispettive mogli. Silvia detesta Milano a causa delle polveri sottili e dell'ozono troposferico e accusa Alberto di pensare solo al lavoro e poco a lei. Intanto Mattia, il solito irresponsabile, vive con la moglie Maria e il figlio Edinson a casa della madre, lavora poco e proprio non riesce a pronunciare la parola "mutuo". Mattia suo malgrado finirà a lavorare a Milano, incastrato dall'ingenuità dei suoi amici che lo affidano alle cure di Alberto. L'impatto del napoletano con la città sarà terribile: partito con un giubbotto fendinebbia il povero Mattia finirà col rovinare la sua vita e quella dell'amico Alberto. Ma, piano piano, i pregiudizi inizieranno a sciogliersi...

French Kiss

(Sentimentale, commedia, 1995, durata: 111 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Lawrence Kasdan con Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton, Jean Reno, François Cluzet, Victor Garrivier, Susan Anbeh, Renee Humphrey.



Trama del Film French Kiss: ll film racconta la storia di Kate, giovane insegnante americana, che vive a Toronto con il fidanzato Charlie ed è in attesa di ottenere la cittadinanza canadese. Charlie è costretto a recarsi a Parigi per un viaggio di lavoro, ma Kate decide di non partecipare perché in attesa dei documenti e soprattutto per la sua terribile fobia degli aerei. Il soggiorno di Charlie in Francia, stravolgerà la vita tranquilla e felice della coppia: a Parigi infatti, l’uomo incontra un’affascinante ragazza francese, Juliette, e se ne innamora perdutamente, tanto da decidere di non voler più tornare a Toronto. Messa al corrente da Charlie di quanto accaduto tramite una telefonata, Kate, sconvolta e desiderosa di riconquistare a ogni costo il fidanzato, mette da parte la sua paralizzante paura di volare e parte alla volta del vecchio continente...

Bangla

(Commedia, 2019, durata: 86 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Phaim Bhuiyan con Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli, Simone Liberati, Pietro Sermonti, Alessia Giuliani, Milena Mancini.



Trama del Film Bangla: Cosa vuol dire per un giovane di vent'anni, italiano di seconda generazione e musulmano, vivere in un mondo spesso così lontano dai precetti dell'Islam, soprattutto per quanto riguarda la sfera relazionale e sessuale? Cosa accade quando il desiderio bussa alla sua porta? Bangla, il film diretto da Phaim Bhuiyan, racconta la storia di Phaim un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia 22 anni fa. Vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come stewart in un museo e suona in un gruppo. E' proprio in occasione di un concerto che incontra Asia, suo esatto opposto: istinto puro, nessuna regola. Tra i due l’attrazione scatta immediata e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per la ragazza con la più inviolabile delle regole dell'Islam: niente sesso prima del matrimonio..

The Terminal

(Commedia, 2004, durata: 131 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Steven Spielberg con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci, Chi McBride, Diego Luna, Barry Shabaka Henley, Kumar Pallana, Zoe Saldana.



Trama del Film The Terminal: The Terminal, il film diretto da Steven Spielberg, racconta la storia di Viktor Navorski, un viaggiatore proveniente dalla Cracosia, che arriva all'aeroporto John F. Kennedy di New York, per scoprire che il suo passaporto improvvisamente non è più valido. Infatti, a causa della guerra civile nel frattempo scoppiata in patria, Viktor non è più autorizzato né ad entrare negli Usa né a tornare a casa: è tecnicamente apolide. Per questo motivo, dall'ufficio dei visti sequestrano il suo passaporto e il suo biglietto aereo. Senza altra scelta, Viktor si stabilisce nel terminal con i suoi bagagli e una lattina di arachidi, con grande frustrazione da parte di Frank Dixon, capo della sicurezza aeroportuale..

Obsessed

(Drammatico, thriller, 2009, durata: 108 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di Steven Shill con Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter, Christine Lahti, Bruce McGill, Scout Taylor-Compton, Ron Roggé.



Trama del Film Obsessed: Un manager di successo, sposato con una splendida donna, vede la propria esistenza trasformarsi in un incubo quando diventa oggetto dell'ossessione di una stagista che lavora nel suo ufficio.

Catwoman

(Drammatico, 2004, durata: 104 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Pitof con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy, Aaron Douglas, John Cassini, Peter Williams.




Trama del Film Catwoman: Patience Philips è un'artista bella e sensibile che lavora come designer per la Hedare Beauty, una società di prodotti cosmetici. I suoi capi sono il dispotico George Hedare e sua moglie, la bellissima Laurel, una top model. Un giorno, inavvertitamente, viene a conoscenza di un segreto sinistro riguardante il nuovo prodotto rivoluzionario contro l'invecchiamento e si ritrova intrappolata nel centro di una pericolosa cospirazione.

I ragazzi dello Zecchino d'Oro

(Biografico, 2010, durata: 90 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Ambrogio Lo Giudice con Matilda De Angelis, Gabriele Lo Giudice, Maya Sansa, Eros Galbiati, Antonio Gerardi, Simone Gandolfo, Saul Nanni, Bob Messini.




Trama del film I ragazzi dello Zecchino d'Oro: Il film biografico diretto da Ambrogio Lo Giudice, racconta della nascita del Piccolo Coro dell'Antoniano e della festa canora per bambini più amata della Tv italiana, ideata da Cino Tortorella (il Mago Zurlì) e Mariele Ventre. Siamo a Bologna, anni '60. Mimmo, figlio di immigrati siciliani, è un bambino di 9 anni che preferisce le marachelle allo studio. Quando viene sospeso in seguito l'ennesima bravata, la madre Ernestina, ormai disperata, decide di iscriverlo a un concorso canoro.

Altri film in onda questa sera:


Consulta tutti i programmi stasera in tv



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming