Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 29 Settembre 2019

di
36

Film Stasera in TV: Independence Day: Rigenerazione, Prisoners, Irrational Man, Gli intoccabili, Cinderella man - Una ragione per lottare, Uomini di parola, Vizi di Famiglia.

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 29 Settembre 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 30 Settembre 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Independence Day: Rigenerazione, Prisoners, Irrational Man, Gli intoccabili, Cinderella man - Una ragione per lottare, Uomini di parola, Vizi di Famiglia.

Independence Day: Rigenerazione

(Azione, fantascienza, 2016, durata: 120 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Roland Emmerich con Liam Hemsworth, Jessie Usher, William Fichtner, Maika Monroe, Joey King, Jeff Goldblum.



Trama del Film Independence Day: Rigenerazione: Dopo l'attacco sferrato dagli alieni nel 1996, l'umanità ha sempre saputo che sarebbero tornati. Grazie all'utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Prisoners

(Thriller, drammatico, 2013, durata: 153 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Denis Villeneuve con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Maria Bello, Viola Davis, Dylan Minnette.



Trama del Film Prisoners: Fin dove ti spingeresti per proteggere la tua famiglia? E' una domanda che si pone Keller Dover costretto ad affrontare il peggior incubo di ogni genitore...

Irrational Man

(Drammatico, 2015, durata: 97 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Woody Allen con Emma Stone, Joaquin Phoenix, Parker Posey, Jamie Blackley, Ethan Phillips, Meredith Hagner.



Trama del Film Irrational Man: Abe Lucas, professore di Filosofia, è emotivamente provato ed incapace di dare un significato alla sua vita. Poco dopo il suo arrivo come nuovo insegnante presso il college di una piccola città, Abe si ritrova coinvolto nella vita di due donne: Rita Richards, professoressa solitaria che spera che lui la salvi dal suo matrimonio infelice, e Jill Pollard, la sua migliore allieva che è anche la sua migliore amica. Il caso spariglia le carte quando Abe e Jill si trovano ad origliare la conversazione di un estraneo, rimanendone invischiati. Nel momento stesso in cui Abe decide di compiere una scelta delicata, torna nuovamente ad abbracciare la vita. Ma la sua decisione innesca una catena di eventi che influenzeranno la sua stessa vita e quelle di Jill e Rita per sempre.

Gli intoccabili

(Poliziesco, 1969, durata: 119 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Giuliano Montaldo con John Cassavetes, Britt Ekland, Peter Falk, Gabriele Ferzetti, Florinda Bolkan, Salvo Randone.



Trama del Film Gli intoccabili: Charlie Adamo, cui la mafia ha affidato il controllo della costa occidentale degli Stati Uniti, fa uscire di prigione, dopo quindici anni, il gangster Hank McCain (condannato all'ergastolo per una serie di rapine a mano armata compiute con l'amante Rosemary), intendendo servirsi di lui per un "colpo" ai danni del Royal, una casa da gioco di Las Vegas. Quando scopre che essa appartiene ai "boss" di Cosa Nostra, Charlie cerca disperatamente di fermare Hank, ma questi, avvezzo ad agire di testa propria, prosegue come nulla fosse. Attuato con fredda determinazione, il "colpo" frutta ad Hank quasi due milioni di dollari, con i quali abbandona San Francisco, in compagnia della giovane moglie Irene. Mentre Charlie viene eliminato, la mafia organizza una colossale caccia all'uomo. Braccato, Hank chiede aiuto a Rosemary, che riesce a procurargli un motoscafo. Prossimi alla salvezza, però, lui e Irene vengono raggiunti da Cosa Nostra.

Cinderella man - Una ragione per lottare

(Drammatico, 2005, durata: 144 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Ron Howard con Russell Crowe, Renée Zellweger, Connor Price, Paul Giamatti, Craig Bierko, Paddy Considine.



Trama del Film Cinderella man - Una ragione per lottare: Storia di Jim Braddock, ex campione del mondo dei pesi massimi che negli anni 30 tornò sul ring dopo il suo ritiro nel tentativo di guadagnare quanto necessario a supportare la sua famiglia durante la Grande Depressione.

Uomini di parola

(Commedia, azione, 2013, durata: 110 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Fisher Stevens con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin, Vanessa Ferlito, Julianna Margulies, Katheryn Winnick.



Trama del Film Uomini di parola: Val esce di prigione dopo aver scontato una pena di 28 anni per essersi rifiutato di tradire uno dei suoi complici. Il suo migliore amico Doc, anche lui ex galeotto è andato a prenderlo, e i due si uniscono a un altro vecchio amico, Hirsch,facendolo evadere dall'ospizio in cui è rinchiuso. Il loro legame è forte come sempre, e i tre si trovano a riflettere sulla perdita e sulla riconquista della libertà, sugli alti e bassi della lealtà e sui giorni di gloria passati. E, nonostante l'età, hanno ancora la capacità di portare scompiglio, tra bordelli, mafiosi polacchi e rapine in farmacie, facendo volare proiettili e non solo, mentre si sforzano ironicamente di compensare i decenni di crimine, droga e sesso che si sono persi. Ma uno degli amici sta nascondendo un pericoloso segreto...

Vizi di Famiglia

(Commedia, drammatico, 2005, durata: 97 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Rob Reiner con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo, Richard Jenkins, Mena Suvari.



Trama del Film Vizi di Famiglia: Sarah è una giovane donna che in procinto di sposarsi, decide di tornare nella sua casa di origine a Pasadena in cerca di risposte sulla sua esistenza. Le sue ricerche la condurranno al milionario Beau Burroughs che, imprevedibilmente, la aiuterà a scoprire la sua vera identità.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming