Anticipazioni TV

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 26 Maggio 2019

25

Film Stasera in TV: Mission: Impossible - Rogue Nation, Il Gladiatore, Edward mani di forbice, Maledetto il giorno che t'ho incontrato, In nome di mia figlia, La mia vita è uno zoo, Una sola verità.

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 26 Maggio 2019

In TV: i Film in onda la sera di Lunedì 27 Maggio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Mission: Impossible - Rogue Nation, Il Gladiatore, Edward mani di forbice, Maledetto il giorno che t'ho incontrato, In nome di mia figlia, La mia vita è uno zoo, Una sola verità.

Mission: Impossible - Rogue Nation

(Avventura, azione, thriller, 2015, durata: 131 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Alec Baldwin, Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson.



Trama del Film Mission: Impossible - Rogue Nation: Nel nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all'ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?

Il Gladiatore

(Azione, storico, 2000, durata: 155 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Ridley Scott con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Richard Harris, Connie Nielsen, David Hemmings, Oliver Reed.



Trama del Film Il Gladiatore: Ritorna il valoroso generale romano Maximus ha ancora una volta condotto i suoi legionari alla vittoria sul campo di battaglia. Ora che la guerra è stata vinta, Maximus sogna solo di poter tornare da sua moglie e suo figlio. L'imperatore morente Marco Aurelio ha però un altro incarico da affidare al generale vittorioso: assumere il comando dell'impero, prendendo il suo posto. Geloso del favore di cui gode presso l'imperatore, l'erede al trono, Commodo, comanda l'uccisione di Maximus e della sua famiglia. Sfuggito malapena alla morte, il generale è ridotto in schiavitù e allenato come gladiatore per i combattimenti nell'arena. La sua fama comincia a crescere. Una volta giunto a Roma, Maximus desidera vendicare la morte della moglie e del figlio uccidendo il nuovo imperatore: Commodo. Il gladiatore ha imparato che l'unico potere più forte di quello dell'imperatore è il volere del popolo, e sa benissimo che il solo modo per attuare il suo piano di vendetta è diventare il più grande campione dell'impero.

Edward mani di forbice

(Fantasy, 1990, durata: 103 Min) in onda alle 21.05 su Cine Sony
Un film di Tim Burton con Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest, Anthony Michael Hall, Vincent Price, Kathy Baker.



Trama del Film Edward mani di forbice: Peggy Boggs, rappresentante di cosmetici in cerca di clienti, si reca nel sinistro castello in stile gotico situato ai margini del centro residenziale in cui vive, e vi trova uno strano giovane, pallido e spaurito, che al posto delle mani ha delle cesoie. Questi vive solo, dopo la morte improvvisa del suo inventore-padre, avvenuta prima che potesse applicargli le mani e la sua imperfezione gli causa gravi difficoltà. Peggy, impietosita, lo porta nella sua casa, per farlo vivere con la sua famiglia, composta dal marito Bill, dal figlio adolescente Kevin, e dalla figlia Kim. Lo strano ospite desta subito la curosità delle pettegole amiche di Peggy, che se lo disputano, attratte morbosamente dalla sua "diversità", e entusiaste dei mirabili lavori che Edward è capace di fare con le sue forbici: tagliare gli alberi e i cespugli in originali forme di creature umane o di animali, tosare i cani e realizzare per le signore eleganti pettinature.

Maledetto il giorno che t'ho incontrato

(Commedia, 1992, durata: 115 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Margherita Buy, Elisabetta Pozzi, Giancarlo Dettori, Alexis Meneloff, Christopher Owen.



Trama del Film Maledetto il giorno che t'ho incontrato: Bernardo Arbusti, romano d'origine residente a Milano, fa il critico rock, ed è alla ricerca di notizie su Jimi Hendrix, di cui dovrebbe stendere la biografia. L'affanno della ricerca gli fa trascurare la fidanzata Adriana, che se ne va, lasciandolo alle sue nevrosi. Affidatosi alle cure dello psicanalista Ludwig Altieri, Bernardo s'imbatte, proprio nel pianerottolo del medico, nella giovane Camilla, attrice anche lei nevrotica, che, durante le riprese, incorre in continue papere, costringendo a innumerevoli ripetizioni di ciak. Nasce fra loro una bizzarra solidarietà, fatta di reciproche confidenze sulle proprie nevrosi, sintomi, pillole e terapie.

In nome di mia figlia

(Drammatico, 2016, durata: 87 Min) in onda alle 21.20 su Rai 3
Un film di Vincent Garenq con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze, Christelle Cornil.



Trama del Film In nome di mia figlia: Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia. Il film è tratto da una storia vera.

La mia vita è uno zoo

(Commedia, drammatico, 2011, durata: 124 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Cameron Crowe con Matt Damon, Scarlett Johansson, Elle Fanning, Thomas Haden Church, Patrick Fugit, Angus Macfadyen.



Trama del Film La mia vita è uno zoo: Benjamin Mee è uno scrittore di avventure e giornalista di un quotidiano di Los Angeles, è rimasto vedovo con i due figli e deve affrontare le diffcoltà di crescerli. Augurandosi che un nuovo inizio e una vita diversa possano ravvivare lo spirito familiare, Mee lascia il lavoro e compra una vecchia casa di campagna con sette ettari di terreno fuori città con incluso nel pacchetto uno straordinario atout: uno zoo chiamato Rosemoor Animal Park, in cui vivono dozzine di animali curati dalla responsabile del parco Kelly Foster e da un team di custodi scrupolosi. Benjamin, che ha poca esperienza, poco tempo e pochissimi soldi, decide di riaprire lo zoo con l'aiuto della famiglia e della comunità locale.

Una sola verità

(Drammatico, thriller, 2008, durata: 108 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di Rod Lurie con Kate Beckinsale, Matt Dillon, Angela Bassett, Alan Alda, Noah Wyle, Vera Farmiga, David Schwimmer.



Trama del Film Una sola verità: Una giornalista di Washington, Rachel Armstrong, tramite una fonte riservatissima smaschera l'inganno di un agente sotto copertura della CIA. Quando il procuratore le intima di rivelare la fonte, in osservanza alla legge sulla sicurezza nazionale approvata dopo l'11 settembre, lei decide di continuare per la sua strada nel principio della libertà di stampa.

Altri film in onda questa sera:

  • Django Unchained (azione, western, 2019, durata: 165 Min) in onda alle 21.30 su TV8
  • Colazione da Tiffany (commedia, drammatico, sentimentale, 1961, durata: 115 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
  • Horror Movie (commedia, horror, parodia, 2011, durata: 95 Min) in onda alle 21 su 20
  • Disegno d'amore (commedia, sentimentale, 2014, durata: 120 Min) in onda alle 21.10 su La5

Consulta tutti i programmi stasera in tv



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming