Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 21 Aprile 2019

113
Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 21 Aprile 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Alice nel paese delle meraviglie, Risorto, Amore in panchina, Monster Trucks, 10.000 a.C., Ufficiale e gentiluomo, Il ciclone, La leggenda di un amore - Cinderella.

Alice nel paese delle meraviglie

(Animazione, 1951, durata: 75 Min) in onda alle 21.20 su Canale 5
Un film di Hamilton Luske, Clyde Geronimi e Wilfred Jackson con le voci italiane di Vittoria Febbi, Carlo Romano, Gaetano Verna, Stefano Sibaldi, Mauro Zambuto, Tina Lattanzi.



Trama del Film Alice nel paese delle meraviglie: In Inghilterra nella seconda metà dell'Ottocento, Alice, ragazzina curiosa, è distesa su un prato mentre la sorella maggiore le legge la lezione di storia. La bambina si addormenta e sogna di cadere in una buca. Entra così in un mondo fantastico in cui fa la conoscenza di personaggi curiosi.

Risorto

(Drammatico, 2016, durata: 107 Min) in onda alle 21.25 su Rai 1
Un film di Kevin Reynolds con Joseph Fiennes, Tom Felton, María Botto, Cliff Curtis, Peter Firth.



Trama del Film Risorto: L'epica storia della Resurrezione e delle settimane che seguirono, attraverso gli occhi del non credente Clavius, un tribuno militare di alto rango. Insieme al suo aiutante Lucius, vengono istruiti direttamente da Ponzio Pilato per assicurarsi che i seguaci più radicali di Gesù non rubino il suo corpo. Quando il corpo scompare, Clavius ne inizia la ricerca per smentire le voci che il Messia sia risorto ed evitare quindi una pericolosa rivolta a Gerusalemme.

Amore in panchina

(Commedia, sentimentale, 2016, durata: 84 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Terry Ingram con Emily Kinney, John Reardon, Hayley C. Rosales, Luisa D'Oliveira, Patrick Sabongui, Victor Zinck Jr.



Trama del Film Amore in panchina: Laurel Welk è un'aspirante stilista disoccupata che riesce finalmente a trovare lavoro come assistente personale della superstar del football americano, il quarterback Danny Holland. Holland è stata messo in panchina dopo un infortunio e l'ultima cosa che vuole è un'assistente donna, soprattutto se è una che non capisce nulla di football. I due riescono comunque a trovare un accordo: prima di essere assunta, Laurel dovrà passare un periodo di prova. Mentre la ragazza si dà da fare per imparare il suo nuovo mestiere, Danny si affanna a mantenere la sua immagine di superstar e a salvare la sua carriera che rischia di ricevere un brutto colpo a causa del suo infortunio. Le cose si complicheranno ancora di più quando impiegata e datore di lavoro si accorgeranno che tra loro sta nascendo qualcosa che va oltre il semplice rapporto lavorativo.

Monster Trucks

(Azione, family, 2017, durata: 104 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Chris Wedge con Lucas Till, Jane Levy, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover, Barry Pepper, Holt McCallany.



Trama del Film Monster Trucks: Con il piano di spingere sull'acceleratore e allontanarsi finalmente dalla città natale, il liceale Trip costruisce un gigantesco pickup, un Monster Truck di "Frankestein" assemblato con vecchi pezzi di auto rottamate. Intanto, l'esplosione di un impianto petrolifero della zona, attira in superficie, nell'officina dove Tripp sta lavorando, una misteriosa creatura sotterranea che ama il brivido della velocità e il vano motore delle automobili. Ribattezzato Creech, il mostro sembra avere una predilezione per il monumentale truck, all'interno del quale trova rifugio e anche una nuova connotazione. Alle quattro ruote della vettura si aggiungono gli arti tentacolari del mostro che sbucano da sotto il paraurti per scalare edifici o avanzare sopra i tettucci delle automobili parcheggiate. Creech potrebbe davvero rivelarsi la chiave per realizzare il sogno di Tripp: lasciarsi alle spalle la città.

10.000 a.C.

(Avventura, 2008, durata: 109 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Roland Emmerich con Steven Strait, Camilla Belle, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra, Mo Zinal.



Trama del Film 10.000 a.C.: C'era una volta un mondo in cui gli enormi mammuth vagavano sulla terra. Un mondo in cui le idee e le credenze che nascevano forgiavano per sempre il genere umano. “10.000 a.C.” segue un giovane cacciatore alla ricerca di un esercito attraverso il deserto, in lotta con la tigre dai denti a sciabola e predatori preistorici per salvare la donna che ama da un malvagio signore della guerra deciso a possederla.

Ufficiale e gentiluomo

(Drammatico, 1982, durata: 118 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Taylor Hackford con Lisa Blount, David Caruso, Lisa Elibacher, Richard Gere, Victor French, Louis Gossett Jr.



Trama del Film Ufficiale e gentiluomo: Zack Mayo, figlio di un marinaio, è cresciuto in giro per i porti del mondo al contatto con le più umilianti situazioni umane. Ora, per rifarsi una vita, si iscrive al corso per piloti militari di jet della marina. Si scontra con l'istruttore che lo perseguita e lo sottopone alle prove peggiori , intanto conosce Paula e se ne innamora.

Il ciclone

(Commedia, 1996, durata: 94 Min) in onda alle 21.30 su Italia 1
Un film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini, Sergio Forconi, Alessandro Haber.



Trama del Film Il ciclone: La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive viene improvvisamente stravolta dall'arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco, che hanno scambiato il casolare per un'azienda di agriturismo.

La leggenda di un amore - Cinderella

(Fantasy, 1998, durata: 121 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Andy Tennant con Drew Barrymore, Anjelica Huston, Dougray Scott, Patrick Godfrey, Megan Dodds, Melanie Lynskey.



Trama del Film La leggenda di un amore - Cinderella: Nel corso del sedicesimo secolo, Danielle, fanciulla dal carattere ribelle, si trova in una situazione molto difficile per l'improvvisa morte del padre. Rodmilla, la perfida matrigna, diventa la padrona del palazzo e fa di tutto per mettere da parte Danielle a vantaggio delle due figlie, ormai in età da marito. Danielle si adatta a lavori umili e pesanti, sempre facendo forza sul proprio spirito di reazione e sulla lezione che le viene dai libri che legge, in primo luogo "Utopia" di Thomas More. Il principe Henry, erede designato al trono, la incontra, se ne innamora, cerca notizie su di lei. Rodmilla la mette in cattiva luce, cercando di favorire le proprie figlie. Il Re dà al figlio Henry l'ultimatum per scegliersi una moglie e pensare alla successione al trono. Henry organizza una festa, durante la quale tutte le macchinazioni di Rodmilla vengono scoperte. Ora Henry e Danielle possono amarsi e vivere insieme felici.

Altri film in onda questa sera:

  • The Mothman Prophecies - voci dall'ombra (fantasy, horror, thriller, 2002, durata: 119 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
  • Il popolo migratore (avventura, documentario, drammatico, musicale, 2001, durata: 92 Min) in onda alle 21.15 su Focus
  • Nico (poliziesco, 1988, durata: 99 Min) in onda alle 21 su Iris
  • Metro (azione, thriler, 2013, durata: 113 Min) in onda alle 21.15 su Rai 4
  • La tunica (religioso, 1953, durata: 135 Min) in onda alle 21.15 su Tv 2000

Consulta tutti i programmi stasera in tv